|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Primo pasto Lasagna, secondo polpette e cotolette, insalata di pomodori, Anguria, Gelato
Tutte razioni molto abbondandi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guildford, Surrey, UK
|
A pranzo solo un'insalatona, ma a cena mangiamo: pollo alla birra (ossia cotto al forno con la birra), verdure miste in padella (peperoni, cipolla, patate), insalata, robiola bresciana, formaggio di capra fresco e di dolce cheesecake ai lamponi.. un menu' mezzo italiano e mezzo inglese
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
panino scrausone.
li mortacci del lavoro.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
purtroppo solo pranzo al sacco quest'anno,
ma era il sacco tipo mary poppins perchè conteneva ben 6 tartarughe e 5 etti di salame homemade |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Pranzetto in montagna
11 persone, 350 arrosticini, 30 dita di salsicce, pomodoro, vino a volontà
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
crostini:
pasta al forno: arista con lenticchie: dolce: savoiardi con crema e cioccolata e spruzzata di cocco sopra: foto intere su http://zeus.noxirc.net/gallery/thumbnails.php?album=11 (grazie a |osvi )
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Tanto che ho mangiato che alla fine sono caduto a terra in preda al panico, vedevo costolette di maiale che volevano uccidermi.
Bruschette, peperoni, melanzane. Torta di mele e torta alle fragole Un melone rosso da 5kg e tre meloni bianchi. Frutta a volontà. Coca cola e aranciata ( 3 e 3 ) Acqua a volontà ( abbiamo attaccato sulla fontanina una pompa per prenderla meglio ) Spighe, tanti kili, erano 2 per testa Poi ad un certo punto ho perso i sensi e non mi ricordo più cosa ho mangiato dopo, magari più tardi chiamo ad un amico e vi faccio sapere. Cmq è stata la più grande abbuffata della mia vità, 2 famiglie hanno fatto a gara a chi portava più roba . |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
naturalmente adesso starai a dieta (staremo a dieta) fino alla fine d'agosto ma cos'è poi sta dieta? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
un mio amico ha avuto casa lì per anni, fino all'inverno scorso !
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che gnocca kia
e cmq lol gnulake che piagne
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Panino prosciutto crudo e pecorino a Pienza...poi un bel gelato.......
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
colazione:
bottiglia di crema al wisky pranzo 1 quarto di pizza congelata condito da mezza bottiglia di wodka alla pesca merenda mezza bottiglia di san simone cena haime: 3 big mac 3 cheeseburger mezza bottiglia di cocacola + aggiunta di bacardi....... ero talmente sbronzo che ho puciato la ragazza in camera mia senza nessun riguardo a protezioni metodi od altro............ alla fine la mia morosa(dopo che al puciaggio è seguito la visione di un film :figli di un dio minore) e che io iniziavo ad aver tracce di ritornata funzione celebrale.... mi ha detto che son stato un animale e che mai avrrebbe creduto che si potesse provar simili cose io no nmi ricordo niente! azz mi son alla fine dimenticato della più epica puciata della mia vita! glom a parte tutto ferragosto alcolico ma con fame nera!azz ps sto provando l'ebrezza di farmi scarrozzar dalla morosa ehgeheheheeh troppo figo! be ha la patente da 2 settimane sgrat sgrat ps il + della bevuta sonora è avvenuto a casa di una mia amica(oltretutto una mia ex eheh durata 3 setitmane) avete presente del tipo apro il frigo e trovo una mezza pizza congelata uno yogurt andato a male un panino morsicato con notevole coltura di muffe assortite e(reggetevi) 2 bottiglie di san simone 3 di lemoncello 2 di bacardi 1 di pampero 4 di martini bianco 2 di crema al wisky 3 bottilgie di wodka alla pesca 6 e dico 6 bottiglie di wodka liscia più altro liquore......... dalla matina fino alle 19 a bere come spugne praticamente! la mia morosa è astemia (meno male) un mio amico tanto che a bevuto in successione ha fatto le seguenti cose: cappottato per terra millemila volte nel tragitto che và dalla cucina al bagno(forse 8 metri) volato nella tazza del cesso con conseguente rottura del medesimo si è pisciato addosso strisciaggio fino alla cucina con in testa la ciambella del water........ io no nho mai visto uno ridursi in simili condizioni!mai! assurdo!credo che me lo ricorderò per parecchio tempo sto ferragosto...... e dovevamo andar in montagna........ per quest'anno basta alcool(son semi astemio)ieri ho esagerato assai,ed ora fegato e sopratutto stomaco(ulcera)fan male bestia........ tremo all'idea di andar al cesso a cagar@ per via dell'alcool ma sopratutto per via del mcdonald abbuffata! non vorrei esser il mio sedere quando succederà l'evento........ |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:muoio:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
pasta con salsicce, seguita da una braciolata e bruschettata in simpatia.
la sera pizza a portar via per rimanere in forma
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

)
.
:muoio: