|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Benvenuto!! Ferragosto a casa da solo?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
nel 2005 il ragionare in questo modo *ha portato* agli scontri muro contro muro e a certi patetici battibecchi tra parti politiche avverse. ha portato all' incapacità di stabilire un dialogo costruttivo e quindi alla dispersione di interessi, all' appellarsi a decrepiti principi del passato per ottenere voti di vecchia (e purtroppo anche nuova) gente che ragiona in modo nostalgico, alla poltrona come unico obiettivo e a una prevedibilità di atteggiamenti che alimenta gli stereotipi. per esemplificare...l' ultimo referendum ha visto i partiti di destra (tranne fini, grande!) unirsi nel proporre l' astensione o il no come vuole tradizione della destra legata ai principi della chiesa. allo stesso modo diversi politici ed elettori di sinistra vedono il '68, che guevara, la protesta quasi come fine e non come mezzo, l' antiamericanismo, la lotta al razzismo sbandierata a caso, ecc come soliti argomenti ricorrenti nelle loro discussioni. la cosa è preoccupante perchè si perde di vista il presente e si rimane ancorati a ideologie preconfezionate di sinistra o di destra. non mi preoccupano ritorni al fascismo o regressioni verso il comunismo di altri paesi perchè, per me fortunatamente, la maggior parte della gente non si identifica in queste ideologie per cui è impossibile che tornino in auge. non so se mi sono spiegato (non ho molto tempo da dedicare al forum) e non pretendo ovviamente di avere la verità in tasca. questo è solo come la vedo io, magari erroneamente. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non capisco dove vedete il flame. ho chiesto opinioni.
non capisco perché sono clone, nerd o troll. Non mi pare di aver offeso qualcuno. Ma parlare seriamente senza gettare l'occhio ''sinistroide'' sulla discussione no eh |
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
I partiti ormai sono lobby affaristiche sempre più avulse e lontane dall'uomo della strada che hanno per scopo l'occupazione di poltrone e incarichi tra i loro dirigenti. Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 15-08-2005 alle 17:06. |
||
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Chi sa perchè a me preoccupa più l'orientamento mafio-centrico del governo che quello sinistroide della popolazione.....mah chi sa di chi è il clone......anche se comincio ad avere un'idea. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
il fatto di dire che tutti i politici sono corrotti, mangioni, incapaci...e' solo una schifosissima scusa per potersi lamentare...
visto che siamo 100 mila iscritti allora possiamo cominciare col creare un partito... a parte gli scherzi...quante gente che c''e che si lamenta e poi non vota o vota sempre le stesse persone?... sono piu' mangioni loro...o strafottenti noi?... |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
le idee sono molto diverse, francamente non mi ci trovo per nulla con almeno il 90% degli utenti, sono tutti troppo legati ai partiti per creare realmente una forza nuova e democratica |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
qual è il problema? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il tuo modo di provocare?
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
tornando in topic io invece noto questa cosa...
molta gente e' scontenta sia della destra che della sinistra...e se fate caso e' sempre lotta destra contro sinistra...(giustamente o no non saprei) sembra quasi che molta gente scontenta di entrambe le fazioni, vada a rifugiarsi al centro... |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è naturale perchè tendenzialmente il centro dovrebbe essere il punto di contatto tra i due "estremi". il problema è che sostanzialmente nel centro ci sono politici comunque estremisti a modo loro... ![]() (mi riferisco in particolare ai cattolici più estremisti...) |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Ma in base a cosa le spari certe affermazioni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)