|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scheda
ultima offerta 75 euro piu spedizione, piu giu non posso andare
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ancora disponibile???
molto interessato! se si posso avere un link per una esauriente descrizione? Ultima modifica di dr.gazza : 16-08-2005 alle 14:48. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile a 90, ho postato 75 ma desidero venderla a 90 perche ha nemmeno 10 giorni e la ho pagata 124 euro...link ecco qui:http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...Specifications
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
altro link per i prezzi da confrontare
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
interessato?
interessato?posso andare fino a 90, se vado oltre è come regalarla visto che 30 euro di svalutazion in una settimana sono un po troppe..
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
90 + 5 e la scheda è vostra. Sotto questo prezzo non è giusto andare perchè la scheda ha meno di due settimane e in due settimane gia in questo modo perde 30 euro..
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Prima la offri a 75 e dopo un interessamento torna a 90 nell'arco di venti minuti? molto comodo....
se il prezzo cala, cala definitivamente e per tutti, non ci sono giochi al rialzo o al ribasso, è bene che il regolamento tu lo legga bene visto che qui certi giochetti non sono ben visti, nè dallo staff nè dall'utenza che accortasi di questi giochetti prontamente ha segnalato l'accaduto. Tra l'altro insisti ad uppare più di una volta al giorno, e non solo in questo thread, quando non più di 3 giorni fa sei stato richiamato per lo stesso motivo dal sottoscritto. Alla prossima infrazione del genere ti becchi qualche giorno di pausa, e dato che ora sono in partenza lascio anche un promemoria in staff così anche gli altri mod sono al corrente dei tuoi up selvaggi. Uomo avvisato mezzo salvato. LOCKED
Ultima modifica di Oaichehai : 16-08-2005 alle 17:17. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.