|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
guarda questo 3d...è quello che fa per te: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=425104 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Anche se il consiglio che mi dai e' corretto secondo me non conviene cmq per prendere un adattatore preferirei avere una mobo piu discreta invece di spendere soldi per l'adattatore . Aspettero ancora un po sperando che a settembre trovi questa mobo , avendo 3 p3 a 800 mhz preferirei anche una dual ..... speriamo bene altrimenti caxxxxiii !! !
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
se tieni tutto su socket,fatti una tusl che è la mobo definitiva x socket 370
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Lamezia T.
|
solo il mio celly da 1g su cusl c non c e storia che stia in sincrono con le ram si ferma a 1g e 300 (130*10) a 133 n boota, Bha misteri Intel
|
|
|
#25 | |
|
Member
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Io vorrei tenere tutto su socket , ora ti spiego : la mia situazione e che ho 2 p3 a 800 mhz 1 matsonic ms-6309 e 1 Asus cuv4x-c inoltre a questo ho due Bacchette di Sdram Corsai da 256mb e un 1.2 Celeron Tualatin non utilizzato poiche' non ho la mobo adatta . L'ideale sarebbe piazzare tutto e prendere con il ricavato qlk di piu concreto , se in blocco riesco a vendere tutto almeno a 300 euro ( forse poco ) prendo una mobo un procio e una baccketta di ram ( tutto questo ovviamente da definire visto che sono fermo a un Sempron 3000 "deludente" . Avevo un 2.5bt ma l'ho distrutto con il dissi ! pazienza ..... ! Ora in fine se riesco a trovare la tusl o una cusl ovviamente mobo da sfruttare tengo il tutto e piazzo alla fine quello che non mi serve altrimenti , si svende tutto e prendo tutto nuovo . ! ho visto che ci sono 4 mobo particolari per poter fare di tutto epox,abit,asus,ecc ma sono praticamente introvabili. Ci sarebbe un ulteriore soluzione quella di trovare una dual processor e sfruttare tutti e due i processori p3 ma e' ancora piu ardua . speriamo che prima di settembre risolvi tutti altrimenti bho nelle mani del signore ......................
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.