|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh, brutto brutto ma efficace!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Monza
|
Scusate vorrei fare una domanda perchè anch'io ho problemi di PC surriscaldato, (o meglio si surriscalda la stanza in cui si trova il pc...).
Ho messo una ventola da 92 in estrazione sotto l'ali, però l'aria che butta fuori non è molta proprio a causa della griglia in lamiera del case, esattamente come succedeva a jgfx. Anch'io vorrei levare quella griglia e magari metterci una copertura più fine giusto per non infiliarci le dita per sbaglio. Tuttavia sono un po' incerto su come "operare" : tagliando la lamiera del case con seghetti, lime o simili, è inevitabile che i residui finiscano anche all'interno, andando a finire sui circuiti della mobo e delle varie schede. L'deale sarebbe smontare tutto, tagliare, pulire e rimontare, ma a parte che non so se sarei in grado di farlo e non vorrei combinare casini, mi sembra comunque piuttosto laborioso. Come si può fare ??? Bisognerebbe "isolare" la zona come fa ...il chirurgo in sala operatoria, magari nastrando con dello scotch e plastica tutto intorno al buco. Boh, avete qualche ideuzza ??? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA--gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:50
|
Quote:
Mio consiglio.....smonta tutto....lavora con il case vuoto....e allarga semplicemente i buchi con un trapano oppure ti compri un seghetto ''traforo'' ovvero....ha una forma ad U tipo i vecchi ''bullock'' x gli scooter.....e ha una lametta seghettata che la sganci....la fai passare dentro un buco e poi la riagganci al telaio del seghetto....e seghi.....
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se non hai voglia di smontare il tutto.... ricopri la zona con carta da giornale, non è molto profescional (con l'sc) ma almeno può funzionare...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Io ho usato un semplice tronchesino per fili elettrici , e con una pinzetta eviti quando li tagli che finiscano all'interno .
Ma se ti fai prima il contorno del foro la pinzetta non ti serve , si taglia facilmente , pero i bordi ti restano un po spigolosi . Ultima modifica di Darana : 11-08-2005 alle 21:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.