|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
L' occhio sinistro non ha la stessa forma del destro, sembra piu' schiacciato (andrebbe allungato insomma). La pupilla e' troppo grande... E non sembrano orientati nella stessa direzione... Ah, toglierei anche quella pinna sulla schiena
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Già detto: vedrò cosa posso fare per quell'occhietto Uhm...di foto ne capisco poco ma da profana ti dico che le tue sono bellissime (già viste ieri)
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
figurati... e comunque non dar retta alle critiche degli altri sull' occhio. io lo so che il glaucoma era voluto. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
se propio devo trovare qualcosa, direi che le rose sono un po' "piatte" e potresti dargli un po' piu' di profondita'
o .. cmq complimenti di nuovo |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ma è un ritratto o è un disegno di fantasia?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
carino... occi stralocci pero!!!
e cmq chi é la tipa??? numero??? |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sono d'accordo sul fatto che un quadro rispecchi lo stato d'animo dell'artista. I soggetti che realizzo quando sono scazzata sono molto diversi da quelli ritratti in un periodo sereno Ma questo disegno non fa testo, mi è stato commissionato [quindi, marcolino puoi stare tranquillo ]
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bè... ti faccio i complimenti xchè il mio massimo è fare l'omino stilizzato stile bambino della scuola materna, però secondo me c'è qualche difetto:
Il braccio destro della ragazza è sproporzionato Sembra effettivamente che abbia qualcosa in mano, xchè se guardi la linea che parte dalla sua ascella e prosegue lungo il seno dà quall'impressione... Poi direi che ha qualche problema alla tetta destra Cmq questo non è per sminuire il tuo lavoro, ti rifaccio i complimenti, sei davvero bravissima, io così bene non sarò mai in grado di disengare...
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
bellissimo magari sapessi disegnare così
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Veramente un bel disegno. Mi piace molto la cura dei particolari, specialmente nel motivo floreale del vestito e nelle rose in primo piano.
Complimenti!
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non so chi sia la tipa...mi basta sapere che si è appena sposata però
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Problema risolto
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2.in effetti può sembrare...ma anche nella foto è ritratta in quella posizione. Quella parte non è molto chiara... 3.Le tette non le ha Grazie e...mai dire mai
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...lo sfondo è forse troppo carico di parti scure...risulta un po' pesante...
...ciao... |
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
..era una foto che poi è stata elaborata al computer o proiettata su un foglio per ricavarne i profili, che poi tu hai sviluppato con la matita e/o carboncino?
..comunque la tecnica è buona
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
ehm......*SI SI, ASPETTA*...........ehmmmmm dicevo che..........*CHE DICEVO? AIIII, MA SEI SCEMA? MI FAI MALE. LO DICO LO DICO* volevo dire........che si, insomma...........la realtà è un pochino differente......*AAAAAAAAAAH MI FAI MALE! CAZZO!!! PERCHE DEVO MENTIRE?..........NON ME LA DAI +?.......OK VADO!* Dunque:
Dalla parte di chi guarda: - Il braccio sinistro deformato è dato dall'inclinazione del foglio in quel punto (era posto verticalmente su una parete e fletteva leggermente). - Le sfumature sono molto "indurite" rispetto al ritratto originale quindi i contrasti sono molto + netti. L'originale risulta meno "forte" sulle sfumature. - L'occhio "pastricciato" è dato dal ridimensionamento della foto. *OK?*
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
bellissimo, solo mi sembra un po' carente di tette...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

CAMPIONI DEL MONDO