|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
in che modo vorresti agire scusa, le constatazioni ti danno fastidio?
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
su, su....fate pace, probabilmente non vi siete capiti....
Quote:
Ah: il miglior AV? PANDA,no? o forse il KAV? ....noddai, è di sicuro nod32.... ARGGGGGGGGGGGGG!!!! nun ce stò a capi' + na mazza! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
io mi trovo a meraviglia con avast home edition free
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
edita ora |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
guardate ,chi di solito apre questi tread è gente nuova del forum.......o gli rispondete come si deve, o fate la cortesia di ignorarli....grazie
scusate..... tino |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe io nuovo non direi, non so chi csi ricorda il vecchio hwmaniacs, ma io ero uno dei primi iscritti...Cmq mi dispiace aver esagerato con la storia del sole, ma mettere in rilievo un thread del genere è il minimo. Questa sezione francamente mi sembra un po abbandonata.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
..........![]() ........................ o la logica impone di pensare che, se c'è stata messa, un cavolo di funzione dovrà pur svolgerla, o no??? ![]() La cosa + irritante, cmq , è l'inerzia del moderatore.....per il resto, hai ragione: ignorare. Cosa peraltro difficile, specie per chi è solito frequentare molto questa sezione.... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
qui....il tasto là ecc.... non faresti prima a dare una risposta tipo caio...sempronio...ecc ....a gente che magari è una delle prime volte che bazzica nei forum? tu all inizio come eri ? senza nessun rancore tino |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
In effetti anche per me è difficile ignorare e in genere cerco di rispondere a questi post cercando di invitare chi li posta ad usare la funzione cerca. Comunque, abbi pazienza dai, in fondo non è poi un così grosso problema, a chi va di rispondere risponde, a chi non va.....lascia che siano altri a rispondere. La cosa comunque non mi sembra che comprometta l'utilità del forum, dove spesso chi posta problemi riesce a risolverli grazie alla dedizione di utenti come Andorra24, Bluepix e tanti altri. Ciao
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
consiglio che mi è ritornato utile anche da quando sono su questo forum. errori ne ho fatti tanti, cavolate ne avrò dette sicuramente altrettante, ma per paura di fare figure meschine, ho sempre cercato prima di documentarmi almeno un minimo, evitando cosi' di essere banale e RIPETITIVO ( noioso quindi per chi mi avrebbe letto)... Sul fatto poi che perda tempo ad usare + di altri le immagini, tu non preoccuparti: di sicuro risulta più utile sintetizzare con un'immagine certe cose a chi non è pratico, che non ad essere stingati. Se poi da fastidio, sarà quello a cui risp. con immagini a farlo notare, non credi? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
nulla di personale contro nessuno. PS: e mi raccomando: aprite altri thread come questo! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao tino |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mio dio mi faccio un giro da queste parti da tempo immemore (quando usavo winzoz se non sbaglio
e mi ritrovo ancora di gente che parla del miglior AV......... Ma il search è tanto difficile........io per i forum non saprei come fare, abbastanza di quello che so lo so per il SEARCH IMHO il migliore è ancora secondo le mie informazioni KASPERSKY
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq, personalmente cesso qui la mia critica e porgo nuovamente le mie scuse se fossi risultato arrogante/offensivo nei confronti di qualcuno. Ciò non toglie che del forum se ne potrebbe ritornare a fare un uso più maturo con discussioni che siano veramente motivo di crescita per tutti.... Ultima modifica di nV 25 : 06-08-2005 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più pesante per i server penso che siano centinaia di persone che usano la funzione search che peraltro è pessima. Se davvero bastasse il tasto search che scopo avrebbero i thread in rilievo? Checchè ne dicano alcuni "il miglior antivirus " è da mettere in rilievo.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Un titolo generico come Aiuto! o Problema col PC magari nasconde informazioni importanti per chi cerca, ma hai voglia a trovarle con il search.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

....noddai, è di sicuro nod32.... 
e mi ritrovo ancora di gente che parla del miglior AV.........