Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2005, 11:08   #21
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
MODERATI O AGISCO DI CONSEGUENZA

in che modo vorresti agire scusa, le constatazioni ti danno fastidio?
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:20   #22
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
su, su....fate pace, probabilmente non vi siete capiti....

Quote:
Originariamente inviato da nV 25
ecco, litigatevi cosi' almeno 'sto thread resta in alto e ( forse ) non verranno riaperte per almeno altre 12H discussioni simili..
avete recepito perfettamente il mio messaggio

Ah: il miglior AV? PANDA,no? o forse il KAV? ....noddai, è di sicuro nod32.... ....e AVG?

ARGGGGGGGGGGGGG!!!! nun ce stò a capi' + na mazza!
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:53   #23
giulyus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
io mi trovo a meraviglia con avast home edition free
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37...
giulyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 12:10   #24
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da francist
in che modo vorresti agire scusa, le constatazioni ti danno fastidio?
"il sole dà alla testa" potevi risparmiartelo,se vuoi discutere di informatica fai pure,ma sei devi atteggiarti a bullo lascia perdere
edita ora
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 16:17   #25
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
guardate ,chi di solito apre questi tread è gente nuova del forum.......o gli rispondete come si deve, o fate la cortesia di ignorarli....grazie
scusate.....
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 17:32   #26
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Quote:
Originariamente inviato da pilota
guardate ,chi di solito apre questi tread è gente nuova del forum.......o gli rispondete come si deve, o fate la cortesia di ignorarli....grazie
scusate.....
tino
ù

bhe io nuovo non direi, non so chi csi ricorda il vecchio hwmaniacs, ma io ero uno dei primi iscritti...Cmq mi dispiace aver esagerato con la storia del sole, ma mettere in rilievo un thread del genere è il minimo. Questa sezione francamente mi sembra un po abbandonata.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
Old 05-08-2005, 19:12   #27
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Quote:
scusate.....
tino
l'opzione "cerca in questo forum" l'hanno messa li' giusto per occupare un pò di spazio che altrimenti sarebbe rimasto vuoto?? ..............

........................
o la logica impone di pensare che, se c'è stata messa, un cavolo di funzione dovrà pur svolgerla, o no???

La cosa + irritante, cmq , è l'inerzia del moderatore.....per il resto, hai ragione: ignorare.
Cosa peraltro difficile, specie per chi è solito frequentare molto questa sezione....
Old 05-08-2005, 19:33   #28
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Quote:
l'opzione "cerca in questo forum" l'hanno messa li' giusto per occupare un pò di spazio che altrimenti sarebbe rimasto vuoto?? ..............

........................
o la logica impone di pensare che, se c'è stata messa, un cavolo di funzione dovrà pur svolgerla, o no???

La cosa + irritante, cmq , è l'inerzia del moderatore.....per il resto, hai ragione: ignorare.
Cosa peraltro difficile, specie per chi è solito frequentare molto questa sezione....
scusa,il tempo che perdi e il nevoso a scrivere...cè il tasto
qui....il tasto là ecc.... non faresti prima a dare una risposta
tipo caio...sempronio...ecc ....a gente che magari è una delle prime volte che bazzica nei forum?
tu all inizio come eri ?
senza nessun rancore
tino
Old 05-08-2005, 19:40   #29
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:

........................

Quoto, hai ragione.
In effetti anche per me è difficile ignorare e in genere cerco di rispondere a questi post cercando di invitare chi li posta ad usare la funzione cerca.
Comunque, abbi pazienza dai, in fondo non è poi un così grosso problema, a chi va di rispondere risponde, a chi non va.....lascia che siano altri a rispondere.
La cosa comunque non mi sembra che comprometta l'utilità del forum, dove spesso chi posta problemi riesce a risolverli grazie alla dedizione di utenti come Andorra24, Bluepix e tanti altri.

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 19:50   #30
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Quote:
scusa,il tempo che perdi e il nevoso a scrivere...cè il tasto
qui....il tasto là ecc.... non faresti prima a dare una risposta
tipo caio...sempronio...ecc ....a gente che magari è una delle prime volte che bazzica nei forum?
tu all inizio come eri ?
senza nessun rancore
tino
a livello generale, all'inizio prima di parlare mi hanno insegnato a contare fino a 10....
consiglio che mi è ritornato utile anche da quando sono su questo forum.

errori ne ho fatti tanti, cavolate ne avrò dette sicuramente altrettante, ma per paura di fare figure meschine, ho sempre cercato prima di documentarmi almeno un minimo, evitando cosi' di essere banale e RIPETITIVO ( noioso quindi per chi mi avrebbe letto)...

Sul fatto poi che perda tempo ad usare + di altri le immagini, tu non preoccuparti: di sicuro risulta più utile sintetizzare con un'immagine certe cose a chi non è pratico, che non ad essere stingati.
Se poi da fastidio, sarà quello a cui risp. con immagini a farlo notare, non credi?
Old 05-08-2005, 19:54   #31
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY

Comunque, abbi pazienza dai, in fondo non è poi un così grosso problema, a chi va di rispondere risponde, a chi non va.....lascia che siano altri a rispondere.
La cosa comunque non mi sembra che comprometta l'utilità del forum, dove spesso chi posta problemi riesce a risolverli grazie alla dedizione di utenti come Andorra24, Bluepix e tanti altri.

Ciao
ok, dai...la pianto qui e chiedo scusa a tutti per il mio comportamento...sarà il caldo ..

nulla di personale contro nessuno.

PS: e mi raccomando: aprite altri thread come questo!
Old 05-08-2005, 19:54   #32
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Quote:
a livello generale, all'inizio prima di parlare mi hanno insegnato a contare fino a 10....
consiglio che mi è ritornato utile anche da quando sono su questo forum.

errori ne ho fatti tanti, cavolate ne avrò dette sicuramente altrettante, ma per paura di fare figure meschine, ho sempre cercato prima di documentarmi almeno un minimo, evitando cosi' di essere banale e RIPETITIVO ( noioso quindi per chi mi avrebbe letto)...

Sul fatto poi che perda tempo ad usare + di altri le immagini, tu non preoccuparti: di sicuro risulta più utile sintetizzare con un'immagine certe cose a chi non è pratico, che non ad essere stingati.
Se poi da fastidio, sarà quello a cui risp. con immagini a farlo notare, non credi?
vabè....inutile continuare......
ciao
tino
Old 05-08-2005, 20:15   #33
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Mio dio mi faccio un giro da queste parti da tempo immemore (quando usavo winzoz se non sbaglio e mi ritrovo ancora di gente che parla del miglior AV.........
Ma il search è tanto difficile........io per i forum non saprei come fare, abbastanza di quello che so lo so per il SEARCH

IMHO il migliore è ancora secondo le mie informazioni KASPERSKY
Old 05-08-2005, 22:06   #34
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

........................

si ma sai com'è,spiegare come vanno utilizzate le funzioni messe a disposizione dal forum è vista come un eresia
Old 05-08-2005, 22:28   #35
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Facciamo una cosa, litighiamo di brutto, così il moderatore si inc@@zza, ci banna e poi mette il thread in rilievo (con il permesso di Juninho s'intende )
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 01:36   #36
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
Facciamo una cosa, litighiamo di brutto, così il moderatore si inc@@zza, ci banna e poi mette il thread in rilievo (con il permesso di Juninho s'intende )
Sarebbe una buonissima idea ...

Cmq, personalmente cesso qui la mia critica e porgo nuovamente le mie scuse se fossi risultato arrogante/offensivo nei confronti di qualcuno.

Ciò non toglie che del forum se ne potrebbe ritornare a fare un uso più maturo con discussioni che siano veramente motivo di crescita per tutti....

Ultima modifica di nV 25 : 06-08-2005 alle 09:12.
Old 06-08-2005, 02:50   #37
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Sarebbe una buonissima idea ...

Cmq, personalmente cesso qui la mia critica e porgo nuovamente le mie scuse se fossi risultato arrogante/offensivo nei confronti di qualcuno.

Ciò non toglie che del forum se ne potrebbe ritornare a fare un uso più matuto con discussioni che siano veramente motivo di crescita per tutti....
verissimo inoltre se tutti prima si farebbero un po di giri, non solo si risparmierebbero post inutili, che non peserebbero sul database del forum, ma magari smanettando qui e la magari tirerebbero fuori cose che magari noi non sappiamo con beneficio della comunità, anzicchè partire sempre punto e a capo e ripetere sempre le stesse cose...........
Old 06-08-2005, 14:26   #38
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
acconsento,chi inizia?
Old 06-08-2005, 18:06   #39
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
verissimo inoltre se tutti prima si farebbero un po di giri, non solo si risparmierebbero post inutili, che non peserebbero sul database del forum, ma magari smanettando qui e la magari tirerebbero fuori cose che magari noi non sappiamo con beneficio della comunità, anzicchè partire sempre punto e a capo e ripetere sempre le stesse cose...........

più pesante per i server penso che siano centinaia di persone che usano la funzione search che peraltro è pessima. Se davvero bastasse il tasto search che scopo avrebbero i thread in rilievo? Checchè ne dicano alcuni "il miglior antivirus " è da mettere in rilievo.
Old 06-08-2005, 18:19   #40
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da francist
più pesante per i server penso che siano centinaia di persone che usano la funzione search che peraltro è pessima. Se davvero bastasse il tasto search che scopo avrebbero i thread in rilievo? Checchè ne dicano alcuni "il miglior antivirus " è da mettere in rilievo.
In effetti la funzione search non è granchè, in parte penso che dipenda dal fatto che spesso i titoli dei post non sono attinenti al contenuto.
Un titolo generico come Aiuto! o Problema col PC magari nasconde informazioni importanti per chi cerca, ma hai voglia a trovarle con il search.

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL