|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E sarà anche così....ma son 3 mesi che mi sto fracassando le balle perchè non c'è niente che mi piace.
Magari è colpa mia....quasi non accendo più il pc a casa e posto solo dall'ufficio. Che arrivi una svegliata ludica,e in fretta!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Paragonare UNA scheda video ad un sistema completo è assurdo. P.S.: Voglio STALKER!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Beh, no, non lo potevo proprio dire ma l'ho detto... AEO3 dovrebbe uscire a Novembre.
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di G-DannY : 02-08-2005 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Premesso questo, ho quotato quella tua frase solo perchè la tua logica era sbagliata (secondo me almeno Ad ogni modo siamo OT, in questo thread si parla delle prossime uscite per pc, alcune delle quali sto aspettando impazientemente anch'io (STALKER su tutti
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ma per adesso se la cava ancora molto bene con tutti i game senza filtri nn ho trovato un gioco che nn gira.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ultima modifica di Pugaciov : 02-08-2005 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
GT Legends
Oblivion S.T.A.L.K.E.R Alan Wake caricamento in corso si prega di attendere...... (forse x stalker un po troppo caricamento Ultima modifica di Marx01 : 02-08-2005 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ho già un programma overclock Visto che quei giochi usciranno in autunno-inverno e farà meno caldo, potrò approfittarne per fare un po' di overclock senza far soffrire troppo il pc. In particolare la mia tabella di marcia prevede: 1) GeForce 6600GT default 500/900 @ 550/1250 2) Pentium 4 default 2.66 Ghz @ 3.0 Ghz Speriamo che possa aiutare per far girare fear Per HL2: Aftermath non ho paura visto che HL2 lo gioco a dettagli alti Spero cmq che sia un'espansione fatta bene e abbastanza lunga |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Anche io ho una 9700 e riesco ancora a giocare decentemente. Certo bisogna accontentarsi,ma ho sempre cercato di spremere al massimo i miei componenti prima di cambiarli. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Credo purtroppo che sia Tomb Raider che Hitman siano stati spostati al 2006. Ultima modifica di Van Helsing : 03-08-2005 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.