|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
ragazzi ma il rpoblema è piuttosto banale. L'applicazione che non ti permette di cancellare il file è explorer.exe ovverosia la "GUI" (chiamiamola cosi) di windows.Quando accade questa cosa (a me capita spessissimo in quanto ho cartelle con all interno diversi file video, e windows per ogni file cerca di trovare la lunghezza del film in minuti sec ecc ,la grandezza del file e tante utili informazioni che poi comunica all'utente scegliendo dettagli,spesso pero capita ke explorer si impalla su questi file specie se sono compressi in file particolare o se sono corrtotti perke il download è stato interrotto bruscamente e poi ripreso ,per cancellare è molto facile sono 5 mosse da fare.
1) apri un programma tipo winamp 2) fai ctrl + alt + canc per aprire il task manger 3) killa il processo explorer 4) da winamp (ke sarà ancora aperto ) vai su apri file e cerca il file ke non riesci a cancellare,Ebbne cancellalo ora ,vedrai ke non avrai problemi 5) torna sulla finestra del task manger e fai file -> Nuova operazione Comparira una finestra dove dovrai digitare explorer e premere inviio,si ricarichera la "GUI" e tutto sara come prima e il file cancellato bye bye Ultima modifica di 3nigma666 : 02-08-2005 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande!!!!!!!!!!!!!! Ho dovuto testare il tuo suggerimento, purtroppo me lo faceva con un altro file ma non solo non riuscivo a cancellare il file ma il pc si rallentava fino a bloccarsi (explorer.exe raggiungeva dimensioni tipo 100 mega e oltre ) allora ho seguito le tue istruzioni e ha funzionato PERFETTAMENTE. Semplice ed efficace. Ancora grazie !
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho anche io questo problema, e mi capita molto spesso, specie con film in formato avi.
Io risolvo così: apro con winmediaplayer (6; ho disinstallato quello plasticoso che sta di default in winxp), poi uccido il programma (chiuderlo non basta) con un simpatico tool che si chiama WinKill e che termina istantaneamente qualsiasi processo. Dopodichè posso cancellarlo o spostarlo. Questa cosa mi da immensamente ai nervi... se è vero che è causata dall'anteprima di win, come faccio a disabilitare quest'anteprima?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.