|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Bologna
|
[quote=AELFRAED]Non l'ho visto dal vivo prima di comprarlo, ma unicamente sul sito EIZO dove c'è una splendida animazione in flash che ne descrive tutte le caratteristiche (www.eizo.com)
Esteticamente è molto bello. Certo la parte audio di contorno ne aumenta un po le dimensioni ma non infastidisce cmnq C'è da dire che l'audio non è il massimo... considerevole lo sforzo fatto per racchiudere in così poco spazio due speaker di buona qualità... ma un sistema 2:1 per esempio è ben altra cosa! (personalmente infatti tengo l'audio del 778 disattivato e continuo ad usare il mio sistema 2:1 LABTEC EDGE 418) Anche il cavo DVI in dotazione non è il top. Consiglio un cavo RICHMOND o simili ma che sia da 1 cm di spessore e con tutti i pin nelle prese (quello eizo ha solo i pin necessari ed è di 5 millimetri di spessore) Con il cavo richmond la qualità migliora sensibilmente! Consigliata anche l'installazione del file INF con relativo profilo colore che stabilizza il tutto. Comprato da CHL (il prezzo è altino, ma ovvio è appena uscito... cmnq vale ogni euro speso) In germania costa sui 740 euro con spese di spedizione ed eventuale pagamento con carta di credito si arriva sopra gli 800 ... dai 50 ai 100 euro circa di risparmio rispetto l'italia.. cmnq da chl in 2 giorni consegnato a casa! ;-) PERFETTO! ciao! AELFRAED Ciao AELFRAED sono molto interessato all'acquisto di questo monitor. Ti volevo chiedere dove è possibile trovare il cavo RICHMOND che citi e quando ti riferisci il file inf intendi quello che si trova nel cd del monitor? Arigrazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() adesso in rete si trova sui 700 (di botto 200 euro in meno...spero non sia un errore! ![]() quasi quasi faccio un pensierino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
nessuna novità? questa rece? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
EIZO L778 (monitor LCD 19")
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, difatti questo è il mio primo messaggio. Ho aperto questa discussione perchè come tanti di voi cerco un buon monitor LCD che mi permetta di vedere film, giocare e quant'altro! Anch'io ero interessato al Viewsonic vp191 però poi ho visto questo modello della Eizo (L778) che ha un prezzo "simile" potrebbe, e dico potrebbe, essere migliore.
Non essendo un esperto in materia chiedo aiuto a voi! Vi ringrazio e vi saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao Dott. Jeckill
Lcd 19" EIZO L778 è un 16ms Ti consiglio Lcd 19" viewsonic vp191b GTG 8ms usa i nuovi pannelli Mva+Overdrive Io l'ho preso da poco il viewsonic vp191b GTG 8ms è ottimo per vedere film,giochi ecc. con un ampio angolo di visione ![]() Poi dipende da quanto vuoi spendere Ultima modifica di beejey : 27-07-2005 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Guarda qui il rivenditore + vicino alla tua zona
http://www.viewsoniceurope.com/it/re...wheretobuy.htm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti ringrazio! Allora procedo alla ricerca del rivenditore che me lo mette al prezzo più basso..Ti saluto e ancora grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.