|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
Quote:
Per 0.50, se non hai disturbi particolari, puoi tranquillamente non usare gli occhiali, ma ti conviene comunque averli per quando sei un pò stanco e vuoi vederci meglio (ad es guida di sera, cinema, tv ecc ecc..)
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
si ho capito ma se a me piace una montatura della Police che in italia mi costa 120 € e da un'altra parte la STESSA IDENTICA montatura me ne costa meno perchè non dovrei prenderla?tanto è uguale...posso capire per le lenti ma se la marca è la stessa e il modello pure.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
-Visita da Ottico non dovrebbe farla, l'ottico è un tecnico del montaggio degli occhiali -Visita Optometrica è quella che fai dall'ottico (NON TUTTI) se sono anche optometristi, questa è una visita mirata alla valutazione dell'efficenza visiva, che indirizza dall'oculista se ci sono problemi o patologie. Per 0,5 Dt quoto Eyemax
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
OKkio ai tarokki...ho visto montature fatte da cinesi molto uguali agli originali...pekkato ke siano fatte con dei materiali che si piegano e si spaccano con niente... FATEVI DARE I CERTIFICATI DI PRODUZIONE DEL COSTRUTTORE SEMPRE, ANCHE PER GLI OCCHIALI CHE COMPRATE NEI NEGOZI DI OTTICA, adesso è addirittura obbligatorio (con gli occhiali graduati) rilasciare un documento che il cliente firma per presa visione in cui vengono specificate le caratteristiche tecniche di lenti e montatura, dicesi "DICHIARAZIONE DI CONFORMITA"
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
gli occhiali di tendenza di quest' estate sono questi :
![]() RAYBAN ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
ecco a me la robba dell'ultima tendenza proprio non mi paice...miro ad un modello un po' retro e sopratutto più piccoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Città: venezia
|
Quote:
Il fatto è che il business in questo campo è enorme (tutti, ma proprio tutti prima o poi devono usare gli occhiali...ossia 57 milioni di persone in Italia), e ci si sono buttati in tanti, anche senza la preparazione o l'esperienza necessaria adesso ci si mettono i cinesi, non solo nel senso che stanno facendo fallire la produzione di occhialeria e ottica in Italia, ma anche che vanno in giro per le spiagge o in quei letamai di negozi che gestiscono a vendere occhiali non solo da sole ma anche da vista a 2 euro (dico: due euro)....dannosissimi per l'occhio, ...e purtroppo un sacco di gente li compra (..un sacco di miei pazienti sono veramente dei pezzenti ![]() NON COMPRATE OCCHIALI NELLE BANCHERELLE =====> FANNO MALE AGLI OCCHI
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.