|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
mi rompe prendere 2 banki da 1 Gb ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Invece io Bf2 lo vorrei giocare con texture e tutto a manetta.... cioe' gia le altre opzioni le ho tutte a manetta, sono ste texture che non ci entrano in 1 giga.
Winzoz mi occupa solo 150-160 mb all'avvio quindi non ho winzoz stra carico. Ora pero' non riesco a trova ram compatibili con le mie.. ne ho gia' provate 2 tipi ma niente... Online le ho comprate brand e mi sono arrivate 2 Vdata pc3200 . Ora non riesco a trovarle uguali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
qualcuno ha provato a giocare con 512 mega di ram mettendo il file swap su
2 raptor in raid=? partizionandolo magari all estremità del disco dovendo spendere 100 e rotti euro, visto che come sto messo ora non adrò lontano m e venuta in mente questa soluzione alternativa, magari il pc avrebbe lprestazioni decenti anche se con metà ram.
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche avendo uno scasi da 15k rpm la bandwidth dei dischi fissi rimane ridicola rispetto a quella della ram.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Uff volevo i raptor
![]() certo che continuando di questo passo costerà piu la ram che il resto del pcc ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
col pc in sign ho reinstallato doom 3 in opzioni ho messo 1024x768 e nell'attivare mi è apparsala seguente dicitura:attenzione abilitando questa opzione serviranno 540 mb x caricare le texture!!!!!!!!
![]() ps:190 eurozzi x un giga de ram alla faccia dei minimi storici...............(mi è costata di più de tutto il resto)hd compresi
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il mio os modificato occupa all' avvio 20mb nel file di paging...alla fine invece che i 160mb consueti, e passa...in questo modo non si swappa nemmeno con 512mb, è molto difficile diciamo insomma...ho una 9700@9800xt più o meno quindi non è che ho una geffo2...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mmmmm..... nn so se può influire...
ma avete provata a diminuire dal bios la quantità di memoria da utilizzare x l'agp????
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
semplicemente io col pc non ci gioco. per questo ho la xbox...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
la RAM costa poco, io 1GB l'ho pagato meno di 90 € (ma adesso almeno nel negozio dove l'ho preso ha superato i 100)
se prendete RAM da 600 MHz con timings bassi poi grazie al cavolo che costa tanto, ma non mi dite che i prezzi della RAM sono alti |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la ram costa un botto secondo me, ormai la ddr son anni che viene prodotta e saranno stati ammortizzati tutti i costi, potrebbe costare meno secondo me.
poi uno che vuole overcloccare non può prendere ram infima, deve esserci una buona dose di qualità. le ddr 600 non mi farebbero schifo se non costassero un occhio della testa, ma questo è stato detto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
certo non costa niente se usate vdata ddr400 ma se uno occa un po' per risparmiare nell'acquisto della cpu si deve prendere delle ram buone.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() Cmq gli shooter in prima persona col PC sono tutta un altra storia e se hai una VGA al passo coi tempi la grafica con titoli recenti è disarmante ![]() Poi mi dici come giochi a BF2 su Xbox ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Spero non sia la cretinata delle 19:45. Ma mica giocate con l'antivirus attivato? Penso sia meglio disattivarlo mentre si gioca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
certo se uno ha i soldi per RAM che costano un botto meglio, ma pure chi nn ci spende così tanto può overcloccare e avere anche 1GB di RAM dopotutto gioco molto meglio io con 1GB in asincrono e timings normali che chi sta con soli 512MB ma in sincrono e timings bassi (che poi sicuro ci ha speso + di me)...bisogna fare spesa a seconda delle proprie esigenze, è inutile fare la seconda scelta per andare meglio nel SuperPI e poi nei giochi si va peggio perchè 512MB sono pochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
e tu ni dici come giochi a titoli tipo forza motorsport, soul calibur, burnout... su pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ma che discorsi fate? a parte che siete OT cmq non basta solo la console o solo il PC per giocare a tutti i titoli migliori, o uno ce li ha entrambi o rinuncia a qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
nn ho una console dai tempi della mitttica playstation 1 ma non esistono piu gli emulatori per pc? tipo blem "mi sembra si chiamasse così" ai tempi lo usavo
e la grafica dei giochi emulati su PC era nettamente superiore ai rispettivi su console Quote:
Quote:
comincio a pensare che sia qualche altro problema oltre alla ram ridotta mi sembra assurdo tutto questo rallentamento.
Enermax Ns 480w; MObo,DFI LanParty Nf4 Ultra, Opteron 165@2900Mhz e come cappello: Lo zalmanone 7000B Todo in Rame ![]() Ultima modifica di VeldorN : 27-07-2005 alle 21:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.