|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
mi interesserebbe la secure digital da 1GB ma se scendi di prezzo!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
di dove sei?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Provincia di AP!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
65,00 € spedizione inclusa.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ciao...non scendo sotto a quel prezzo,mi spiace, ho guardato anche su kelkoo e, standard la danno via a 95,00 € ...a parte la super offerta limitata, che fa un venditore di ebay,che te la fa arrivare da hong kong non ho trovato altro di uguale alla mia.
QUA: http://it.kelkoo.com/ctl/do/searchsi...10101&x=34&y=3
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Anche io ho fatto la stessa ricerca che hai ftto tu e ho trovato a 70€ ivate in diversi fornitori disponibili:
http://www.youbuy.it/artZoom.asp?fro...o&id=1518&= http://www.eurochibi.it/?a=showprod&...09&from=kelkoo (queste addirittura sono le nuove 80x) 71€ ivato n talia http://www.tdshop.it/listaprodottiho...06&from=kelkoo kingstone in italia a 71 iva inclusa potrrei continuare per ore il problema che molti di questi shop sotto questo periodo sono chiusi! IO ti faccio un offerta poi vedi tu: 70 / 1.2 = 58 (togliamo un po per usura) =55€ che ne dici? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ciao, sapresti dirmi qualcosa in piu' sulla sd da 1 gigio?
Velocita' scrittura? Lettura? Marca? In caso in coda (magari s.s. incluse? )
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
x mitsuhashi1-----> A QUEL PREZZO, NON MI VA DI VENDERLA, 55 € MI SEMBRANO POCHINE, PIUTTOSTO LA TENGO,ti tengo in coda in caso nessuno se l'acchiappa, preferisco vedere se qualcuno la prende al mio prezzo.
x FEDE: il link e' qua: http://www.pqi.com.tw/product2.asp?o...e1=20&proid=45 posso farti 65,00 € spedizione inclusa.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ciao, il prezzo mi andrebbe bene, e sarei disposto a farti il bonifico oggi stesso.
Volevo chiederti se effettivamente avevi fatto delle prove in scrittura, che a quanto pare sembra essere un po' carente in termini di velocita' nelle Pqi (io stesso ho avuto una cflash che in lettura sfoderava 6 mb/s e in scrittura non superava i 300k). Se per caso potessi fare un piccolo controllo te ne sarei grato, dopodiche' potremmo anche procedere. Grazie mille Federico
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok se non concludi e cali il prezzo io sono qui. per quello che riguarda la mia offerta hai controlato i vari link che ti ho dato, quindi mi sembrava onesta. Comunque in caso contattami in PVT se non vendi UP per te |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
x FEDE-----> Ok, faccio un controllo con un lettore SD domani, poi ti invio anche uno screen se vuoi, ma spiegami come faccio a testare la velocita'...esiste un software specifico? qualcosa che mi indichi la velocita' read/write dell' SD? fammi sapere
x Mitsuhas.....1 Ok..ho controllato anche i link e ti tengo in caso nessuno acquista al mio prezzo o comunque sui 65 sped. incl. ciao
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, inanzitutto grazie infinite per la disponibilita'. Come software va benissimo sandra, o simili. In ogni caso non mi serve lo screen, mi basta che me lo dica tu. Va bene anche copiarci sopra un po' di roba e vedere quanto ci mette. Credimi, se va a 200k o a 5-6 mb te ne accorgi immediatamente Per esempio riempire la mia compact flash richiedeva piu' di un ora, mentre leggere tutto il contenuto, qualche minuto (massimo 5) Di nuovo grazie Fede P.s: il lettore e' almeno usb 2.0, vero?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
1 pezzo marchiato "canon" da 32MB a 8 euro in raccomandata
una sd da 128 ne hai? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mi e' rimasta una MMC da 128
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ho usato un lettore 19 in 1 USB 2.0, non so se vuoi anche la mia configurazione del pc posso dirtela,comunque vedi tu Ciao Ciao
Ultima modifica di vincyller : 08-08-2005 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai messo 3 min e passa per copiarlo sulla scheda, o dalla scheda? In caso fosse la prima, passami pure in pvt i dati per il bonifico Grazie mille Fede P.s: posso fare il bonifico anche stasera online, e mandarti la ricevuta... non dico che avrei urgenza, ma in caso ce la faresti a spedire entro mercoledi'?
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fedeBas@abbassogli spammoni merdoni ...dolechiappe.it eh eh se mi dici che l'hai gia' fatto
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 09-08-2005 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
....FIGURATI, no problem.Ho fatto come mi hai detto tu di copiarci un po' di roba.Ho preso un film in divx da 716MB DAL mio HD e l'ho COPIATO DIRETTAMENTE SULL' SD,col comando copia, poi una volta terminato il trasferimento l'ho cancellato dall' SD impiegandoci 2 secondi . adesso ti invio lo screen
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille, gentilissimo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.