|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
No, semplicemente non sanno neanche cos'è il casco. Ed in molti casi la targa.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: EMPOLI
|
Quote:
marall
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
"imho è sbagliata cm cosa, xke a volte, andare con un amico in 2 o con una tipa in 2 sul motorino è molto figo!"
non oso commentare questa frase, pena sospensione (come dice anche boss87) quoto tutti, ma stiamo scherzando??? andare in due fa figo e andarci con la tipa lo fa di più??? ma siamo matti??? la prima volta che si batte la bronza sull'asfalto e poi si dice "cavolo ma in due non tiene una mazza lo scooter" e "se mi fossi messo il casco non avrei il naso spaccato" (per non esagerare). se si pensa che in due in scooter lo stesso ha il baricentro già alto e spostato indietro... in due lo si alza ancora di più e lo si arretra ulteriormente, rendendo pochissimo il peso sulla ruota anteriore e esponenzialmente alto il pericolo in curva (da cui stabilità bassissima) e pericolosissimo in frenata! inoltre il concetto di figosità (grazie harvester) non rientra nel codice della strada!
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Come già detto, *
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' un'abitudine sbagliata (lo pensa così anche mia moglie) anche perchè fintanto che non succede qualcosa di grave continueranno a fare così. Ma sai quanti incidenti che evito quando vado da loro?? Devi avere cento occhi, segnaletica orizzontale (strisce) inesistenti e cartelli (quando ci sono), per il resto sono ottime persone, ma è un malcostume che c'è in tante parti d'Italia anche qui ad Empoli (magari meno persone in proporzione ma si viaggia anche qui in due con i 50cc magari con il casco entrambi ![]() ![]() marall
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, dai.. Lo so che anche in centro a Livorno c'è gente senza casco ed in 2, ma li conti sulle dita, sono stato in gita scolastica vicino Foggia (come esempio di tutte le città del sud, non è una provocazione a quella città in particolare..) e sulle dita contavi quelli CON il casco.. E poi vabbè, andare in 2 è classico, in contromano, sui marciapiedi, con scarichi che non sarebbero omologati neanche per la pista.. Ma vabbè. Comunque sono daccordo con chi dice che in questo senso ci sono 2 Italie.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
io dico solamente, ke x i ragazzi, e x le ragazzine di 13-14 anni, è molto figo x loro avere un ragazzo con il motorino!solo questo!
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed anche questo è sbagliato, perchè a 14 se il tuo ragazzo coetaneo ha il motorino è indifferente, tanto non ci puoi montare ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
hannibalthecannibal, quando scendi dal motorino, si spera da solo e con il casco, dai una editata alla sign che è parecchio irregolare
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Quote:
Bhe non è sempre così, prova il gilera runner 50 e poi torna e mi dici... |
|
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
|
Quote:
marall Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Bravo!!! Sei una persona che ci tiene alla propria pelle alla faccia degli altri ![]() ![]() marall Quote:
Io la vedo regolare la sign ![]() ![]() marall
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
sono completamente d'accordo. Qui è raro che vadano in giro senza casco, ma ho visto un sacco di servizi su alcune città in cui è all'ordine del giorno andare senza casco e i vigili non dicono niente ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
è ovvio che su uno zip è improponibile andare in due, ma ad esempio su un runner, che gia da una decina d'anni monta la doppia sella ed è quasi uguale al 125, l'andare in due dovrebbe essere permesso al limite sarei d'accordo a vietarlo solamente ai minorenni... |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Bè, a me è capitato e non è per niente bello. E' stato difficile non bloccare le ruote martedì quando io sto per passare e una signora anziana, a meno di 50m da me, attraversa improvvisamente...
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#40 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.