|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
stai condividendo delle risorse? (il ping xò dovrebbe funzionare cmq...)
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
help me
salve ragazzi spero e penso mi possiate aiutare....
ho un computer desktop con scheda grafica asus che ha di per se una antenna per trasformarlo in acces point con sopra windows xp poi ho un portatile hp con win vista e vorrei connettermi ad inetrnet attaccandomi sul computer fisso ma provando in vari modi da sempre problemi di connettività limitata....nn ne capisco di queste cose e nel caso possiate spiegarmi o aiutarmi vi sarei molto grato grazie
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Se specifichi meglio lo stato della tua rete posso essere più preciso. Ciao.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
tutto è possibile. io farei un bridge (in windows chiamato "connessione con bridging") tra la connessione via cavo e quella wireless nel collegato al router. così facendo l'altro dovrebbe pure prendersi l'ip con dhcp.
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
salve a tutti, devo collegare il portatile con vista e il pc fisso con xp..andava tutto bene, ma stamattina stavo istallando i driver del modem alice, che tra l'altro non è andata a buon fine, e non mi sono ritrovato la connessione...ottenendo il messaggio connettività limitata...
La rete la vedo, ma non riesco a condividere la connessione...potreste aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
salve, vi chiedo aiuto per risolvere il mio problema:
ho un router netgear DG834GT, al quale è collegato un desktop via cavo, un altro desk con scheda wi-fi e la PS3 esempre wifi, tutti si connettono regolarmente ad internet attraverso il router; ora, se accendo un qualsiasi notebook wifi, si connette pure lui a internet; se, invece, accendo il vaio FW21Z, a volte va tutto ok, ma altre, in modo random ma il più dlel volte, si connette in modalità "limitata o assente", e l'unica soluzione è staccare la corrente al router, riaccenderlo, e dopo ca. 30 sec il vaio si connette a internet .... l'antivirus del vaio è karsperski (lo stesso di un netbook che invece si connette in mod piena tranquillamente). I s.o. sono XP sui desktop e vista sul vaio Insomma, il problema pare prorio dell'FW21 .... è così? oppure è vista? (ma non credo, poiché sul desk principale connesso via cavo al router ho un dual boot anche con vista e se parte con vista si conentte egualmente) grazie!
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Ciao a tutti, mi unisco alla discussione perchè ho un problema di questo tipo. Allora da un paio di giorni a casa della mia ragazza il notebook si collega ad internet ma dà l'iconcina di connettività limitata quindi non si riesce a navigare, connessione con alice flat e O.S. Vista. Ho chiamato al 187, controlli vari per 2 volte col risultato che per loro la linea è ok. Bene, allora credo problema di modem ( tutto ad un tratto? proviamo un altro modem) quindi le do il mio modem usb, istallo etc.. si collega ma non naviga. Allora porto il notebook a casa mia, connessione sempre alice, collego il modem, si collega e naviga.... come è possibile? Allora problema del pc non può essere sennò a casa mia non dovrebbe funzionare... invece vi sto scrivendo proprio dal notebook collegato da casa mia, quindi...?!? Gli operatori del 187 dicono che la linea è perfetta... come risolvo?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Io il problema di conenttività limitata di cui al mio post precedente non l'ho risolto ... o meglio, l'ho risolto inserendo nel portatile un IP fisso ...
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Non c'è un pannello di diagnostica del modem per vedere i dati della portante, che indirizzi dns vengono assegnati dal provider ecc.. ? Che modello di modem usi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.