|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
La Cosmic ha la vibrazione ( sinceramente non ci ho mai fatto caso L'audio mi sembra molto pulito (non ho notato distorsione ), funziona bene l'effetto sourround e il volume non mi sembra eccessivo. (Non faccio testo per probabili , ripeto probabili problemi di voltaggio alimentatore/sound blaster )
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sondaggio VIBRAZIONE
Chi le possiede, ha mai sentito l'effetto vibrazione
![]() Aspetto qualche commento in merito, magari il videogioco dove si possa apprezzare questo effetto.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Si possono considerare le migliori cuffie 5.1? Sono migliori delle famose medusa?
ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Zanna scusami ma non ho ancora capito una cosina...
le Medusa hanno una sorta di pannellino di controllo per attaccare le cuffie assieme alle casse... esiste anche nelle Sharkoon ??? ho visitato il sito ma non specificano COME attaccare le cuffie al PC assieme alle casse.... grazie Roby
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Salve ragazzi sono tornato solo oggi dalle vacanze!
in queste stetimane ho approfittato x giocare (e finire!) nei ritagli di tempo e di pioggia a qualche bel titolo come brothers in arms, tron 2.0, Repubblic commando, Far Cry, Doom 3 Resurrection of Evil e anche qualche bella avventura grafica come Syberia 2, The Black Mirror. Beh debbo dire che mi sono trovaot moooolto bene e nel totale queste cuffie mi hanno soddisfatto molto considerando il loro prezzo e la resa finale del sorround prodotto con le cuffie nei vari giochi. il fantomatico effetto vibrazione in verità sono i bassi che se ben sollecitati provocano vibrazioni ben avvertibili! Questo "effetto" l'ho avvertito così nettamente solo con Doom 3... davvero bello! In media non ho avvertito distorsioni fastidiosi anche se tendo a tenere le cuffie poco sotto al livello max. L'uniche due pecche che ho trovato sono: 1. se le state usando di notte in una bella camera buia senza fonti di luce, il led blu posto all'interno del regolatore di volume tende ad accecarvi se lo guardate direttamente e inoltre poteva essere studiato meglio, in modo da rendere visibili anche di notte i vari livelli dei canali (sub center sorround ecc). 2. con i dvd nn sono riuscito ad apprezzare le "direzioni", ovvero qui l'effetto sorround è come molto affievolito... ma alla fien l'ho prese per giocare quindi mi vanno benissimo anche così!!! Purtroppo non ho trovato un modo per sfruttare i 5 canali delle cuffie con un sistema come xbox... voi avete suggerimenti? Ciao a tuti e grazie!!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
In queste settimane? Nei ritagli di tempo?
Per fare tutti codesti giochi a me servivano anni e completa dedizione! ![]() Per i led non c'è un modo di dargli una leggera moddatina per affievolire la luce? Codesto regolatore di volume è posizionato sul filo? Peccato per i film, a me servirebbero anche per quelli... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
beh in totale ho avuto circa 3 settimane e alcuni giorni quando pioveva tutto il dì ci passavo anche 6 ore ehhehehe e poi alcuni si finivano con poco tipo syberia 2 in 2-3 giorni e Brothers in arms in 4-5.
magari con i dvd provo con qualcuno tipo salvate il soldato ryan e poi vi dico... io provai solo una volta con film prestatomi: Elektra.. insomma nn proprio un gran film ah si il regolatore è questo: Tante foto! Il sito che hosta le foto è anche dove l'ho comprato, rapidi precisi e anche con buoni prezzi!
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) Ultima modifica di 7wolf : 29-08-2005 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ah mi sono dimenticato di dire che un'altra se possiamo chiamarla pecca è il materiale che riveste le parti morbide, quella in pratica che "sembra pelle ma non è"... a mio avviso mi sembra nn di buona qualità, cioè da l'idea come se con l'usura si potessero facilmente rovinare... ma è cmq una mia impressione ed è ancora presto per dirlo dato che la uso da meno di un mese!
però a conti fatti la uso per giocare preferendole ad un impianto fantastico come il Logitech Z-680 forse perchè l'effetto di coinvolgimento è ancora più forte! insomma io ve le straconsiglio, oltretutto costano davvero poco per ciò che riescono ad offrire! (ma per i film ti prometto che le provo con altri titoli e ti dico meglio
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
sai, io mi sono viziato con un 5.1 digitale solo che la sera non posso usarlo tanto e per questo volevo andare su delle cuffie...
fammi sapere per i test di DVD ciauz |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le cuffie non le uso per l'ascolto dei DVD , perchè in sala ho un impiantino 5.1 " tosto " Mi fà invece piacere che 7wolf sia riuscito a sentire il fantomatico effetto " vibrazione "; ho provato anch'io con FarCry, mettendo al max il subwoofer ma non l'ho notato. Comunque c'è 7wolf lo conferma Un altro aspetto che vorrei sottolineare è il seguente, 7wolf giustamente ha notato i comandi della regolazione dei volumi non visibili al buio; nel mio caso, una volta che ho tarato la prima volta i vari volumi ( impostati tutti a un valore = di 7 , dal primo momento che non hai distanze diverse dove sono dislocate le varie casse ma abbiamo tutto a 1cm di distanza). non ho più ritoccato la taratura.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Domanda da niubbo.....dalle foto che ha postato 7wolf vedo che le cuffie hanno 5 connettori:
Nero - Rear Verde - Front Rosa - Mic Arancione - ?? Nero - ?? A cosa servono gli ultimi due? P.S. A quanto ammontano le spese di spedizione di pc-look per l'Italia? Ciao e grazie Ultima modifica di Gorham : 30-08-2005 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh insomma ditemi quello ceh vi pare ma neanche arrivo al pezzo in cui Tom Hanks rimane stordito e non sente nulla intorno a lui ed ho già la pelle d'oca! Gli effetti si sentono bene e tranne i bassi che fanno vibrare leggermente le cuffie, la resa e l'immersione l'ho trovata davvero ottima!!! Insomma se potessi solo rendere i bassi un pochino più corposi sarebbero perfette! ora provo con qualche altro film... se ne hai uno in particolare da chiedermi... sempre se ce l'ho... :P
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io ho fatto così e funziona perfettamente. se vai qui puoi leggere che amplificatore ho usato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=cuffie Ultima modifica di Ziobill : 31-08-2005 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--> 5.1 --> Surround --> 4 altoparlanti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

7wolf lo conferma