|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
aggiungiamo anche l'inferiorità dei chipset ati,ora come ora non c'è un motivo valido per preferire ati ad nvidia
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
CVD!
"... 02. Who can participate in this program? Any resident of the United States of America or Canada, ..." http://shop.ati.com/tradeupfaq.asp |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ci credo poco....cmq è alla frutta deve sbrigarsi a rendere disponibile questo crossfire che alla fine è stato un paperlaunch dato che è stato annunciato il 1° giugno...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Fatto con le X800 e con il crossfire. Speriamo che non lo facciano anche con R520 perchè se non sarebbe dei buffoni. Ricordarsi che non c'è 2 senza 3 quindi Ati potrebbe farlo anche R520. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Domanda stupida: ma se si parla di una promozione di ATI, perchè non vi limitate a commentare l'iniziativa senza tirare fuori la diatriba con NVidia?
Dimostriamo maturità, perchè quando leggo "ricordarsi che non c'è due senza tre" mi sembra di condividere questo spazio con persone assolutamente prive di intelligenza. Anche la più flebile. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Che immancabilmente criticano tutto quanto fa il grande nemico e spostano il discorso su lidi a loro ben conosciuti (vedi ancora sta storia di Ati alla frutta di lanci sulla carta e via dicendo). Non stupirti, semplicemente ignora
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
wow.. se fanno ste cose per vendere le loro schede chissa ke baraccata..
sto crossfire mi convince sempre meno. Ma aspettiamo test seri. Poi anche la scheda mamma..altro che 100 dollari di rimborso, cacciateci la scheda madre a muzzo va.. che forse..è megghio ps:ho x800pro(che è na belva) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
tutto rigorosamente IMHO:
Nessuno ti regala nulla, la differenza tra un dono ed un rimborso è notevole, devo prima pagare tanti dollarini per averne in dietro 100 che sia un regalo sul serio, dubito che qualcuno ci rimetta! Le iniziative + o - vantaggiose che aziende di tutti i settori fanno sono sempre a loro vantaggio Tenere a lungo sul mercato schede con gli shader 2.0b secondo me può rallentare lo sviluppo dei videogames. Sia SLI che CROSSFIRE sono per fanatici e per benchmark record-overclock il vantaggio non è mai considerevole e i contro sono troppi (prezzo watt assorbiti calore dissipato, stabilità ...) spendi 800 dollari se ti va bene per due schede cross fire esce un gioco che ti piace che supporta solo shader 3.0 avrai due schede da darti in faccia. Ho una Radeon 9800XT e per ora la cambierei solo con una GeForce 7800 GT ma quando costerà di meno... [OT] ho dimenticato cosa è il Side Band Adressing, e se conviene tenerlo abilitato o disabilitato, in una guida mi sembra che dicevano di tenerlo disabled ma è passato tempo e non me lo ricordo, potete aiutarmi al volo? ciaps |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.