|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
stp guardando questa
Point of View 6600 GT 128Mb PCI-E DVI Tv-Out RETAIL com'è? così passao al pcix ed nforce4... vendo la mia 9800pro... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: CUBA(Havana)
|
....per passare a pciex e' la piu' convegnente rapporto prez/prest, certo che non vedrai grosse differenze rispetto alla 9800pro(solo nei bench), ma almeno passi ad una tecnologia nuova(NF4/PCIEX)
ciao ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
non so quanto costa...io mi butterei sulle asus extreme o le pny...forse però sono un po' più care...ah, no, ma aspetta...a 199 c'è la sapphire radeon x800 liscia quella del test qui su hwuprade contro la 6600gt...e va meglio! ma non puoi fare il crossfire mentre lo sli con la 6600gt è possibile! lì devi vedere tu...l'unica 6600 che può competere con la radeon è quella con le memorie a 1,6ns...non so se le asus sono così...
come mobo per il pci-e io sono sempre dalla parte di dfi (lanparty nf4 ultra-D, SLI, SLI-DR). la prima è quella che costa meno e ha lo stesso due pci-e x16 e puoi fare crossfire e sli comunque anche se non specificato..almeno finchè nvidia non blocca tutto!
Ultima modifica di PaThe : 22-07-2005 alle 07:38. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
sicuro? mi pare che serva il chip Ati sulla mobo per fare il crossfire
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
no no...non mi sono spiega bene! hai ragione...per il crossfire ci vuole il radeon xpress!! grazie della correzione
ho messo solo le mobo per sli...quelle con radeon express x200 le conosce?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.