|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Si è vero è stato un regalo....Ma chi lo ha comprato lo ha pagato per intero senza fruire di promo e agevolazioni della Tim che a qualcuno ha dato i telefoni con sconti mostruosi..
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Il prezzo del telefono è di 330 sul sito della TIM, non mi interessa se altrove si può comprare a meno, quindi 330-20%= 264 €...
Se volete la scheda, visto che ha una decina di € residui di credito + le promo INTATTE ed attivate dovete darmi altri 20 €......
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
|
qua non si tratta che a te non interessa.
c'e' un regolamento e va rispettato. e' ovvio che ognuno puo' fare quello che vuole, ma a casa sua..... i moderatori interverrano come al solito per chi se ne frega delle regole e non sa stare in comunita'. vai a vendere su e..y vah! |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per emilio
A me non interessa sinceramente... anzi ne sto vendendo uno anche io, però ti informo per correttezza che nel rispetto del regolamento devi vedere il paniere di prezzi dei siti che vengono presi in considerazione dal regolamento. Nella fattispecie si tratta di mallteam che lo vende a 292.
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Il prezzo rimane quello......Se i moderatori vogliono chiudermi la vendita, la chiudano pure......
Nessuno può impormi di SVENDERE un telefono con 0 minuti di conversazione com meno di una settimana di vita e pagato a prezzo PIENO solo perchè in giro per internet si trova a meno... Il prezzo TIM ufficiale è di 329 € ivato.... 57938370 visto che sei pure di Lecce,vattelo a trovare ai "polacchi" un telefono così..... ( chi èdi Lecce sa cosa intendo ) Fine della storia...........se volete è così se no AMEN e tanti saluti a tutti.....
|
|
#26 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
i moderatori chiudono eccome, ti hanno fatto notare il prezzo alto e ha ignorato i consigli degli utenti. nessuno ti impone di svenderlo, ma quando sei antrato nel forum hai accettato delle regole e quando hai postato nel mercatino hai accettato altre regole, adesso non puoi dire lo vedno a quanto voglio io, non esiste. quindi AMEN e un saluto a te.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
senza aggiungere che se una persona ha la possibilità di prendere un cell nuovo a 290 con sim+promo e garanzia difficilmente per risparmiare una decina di euro se lo va a comprare da un privato
cmq le violazioni deliberate al regolamento verranno sanzionate. ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.