|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Allora io vi posso dire quello che uso io o meglio il trittico che installo sui miei pc:
a parte l'accoppiata ad-aware spybot io mi affido anche ad xoftspy che come firme ne ha davvero parecchie oggi 41175 contro le 25548 di spybot l'unica pecca è che non è free però è un ottimo prodotto del resto neanche ms antispy non era free
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma voi acquistate online i programmi o dal negozio?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
non capisco perchè qui in Italia Counterspy è sottovalutato info CounterSpy |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
riflettete un attimo..
microsoft ha l'esigenza di controllare tutti i pc di noi poveri comuni mortali per ovvi motivi di sicurezza nazionale dati i recenti sviluppi di questi anni purtroppo.. pensateci un attimo come può fare?? ovvio acquisendo softwarehouse che lavorino in ambito consumer con software ritenuti affidabili così da non dare adito ai sospetti,solo i più spovveduti pensano che usando l antispy della microsoft siano al riparo da tali controlli che poi non si abbia nulla da nascondere questo è un altro discorso,ma nessuno di noi del forum o anche i più esperti non è in grado di controllare cosa entri o esca dagli update degli aggiornamenti dei programmi o no?? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io l'ho usato qualche tempo fa e ricordo che non l'aveva. Poi l'ho tolto perchè non mi convinceva molto, per la velocità supersonica con la quale effettuava le scansioni e per diversi falsi positivi che segnalava. Però la mia prova risale a circa un anno fa, forse nel frattempo è migliorato. Ciao
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Io uso ewido security suite e pest patrol e mi trovo molto bene.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ecco una risposta della microsoft
http://www.microsoft.com/athome/secu...ia_letter.mspx vedere anche qui http://webnews.html.it/news/2923.htm Ciao PS Ho corretto il titolo del topic come indicatomi da MrOz
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 18-07-2005 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi ma di che vi stupite questo è niente!Cioè da una società che può ideare una cosa come il palladium, che obiettivamente dev'essere un idea nata da una mente folle o certamente con manie di grandezza, ormai bisogna aspettarsi di tutto, come nei simpson, arriveranno a casa nostra e ci distruggeranno la scrivania col computer
a parte gli scherzi gia da qui si capisce in che direzione si sta muovendo ms, una direzione bruttissima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi