|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Insieme al monitor ho anche acquistato la garanzia di 8 giorni per la tutela dai bad pixel (non la regalano); per mezzo di questa garanzia hai tutto il tempo di appurare che non sbuchino pixel difettosi (purtroppo capita anche questo). Questo, capirai, è un valore aggiunto rispetto il costo del monitor che se vai a controllare non costa più la cifra che scrivi. Il monitor è aumentato di quasi un centone di euro vanificando il risparmio sostanziale rispetto l'acquisto in shop nostrani. Ad ogni modo mi sento di assicurarti 2 cose: 1) Io ci rimetto vendendo questo monitor, in tutta verità non troppo, altrimenti recederei dall'ordine anche se comporta una perdita di tempo per rivedere i soldi, ma ti assicuro che non ci guadagno; ci perdo. 2) Il regolamento del mercatino mi sembra che parla chiaro in merito alla questione. Il valore dei prodotti in vendita è da stabilirsi rispetto il costo sul suolo italiano. Indipendentemente da dove sono stati acquistati. Viewsonic, mi sono informato prima dell'acquisto, tutela il prodotto indipendentemente da dove è stato acquistato. Hai un problema tra 6 mesi? chiami Viewsonic Italia; non ti devi riferire alla Germania. Io in qualche modo ho avuto culo ad acquistare il monitor prima del rincaro. Mi piacerebbe pensare che chi acquisterà questo prodotto potrà godere della stessa fortuna, perchè automaticamente acquisirebbe il vantaggio di trovarsi un monitor al vecchio prezzo e senza lo sbattimento dell'acquisto estero. Detto questo, visto che sei interessato, rinnovo tutta la mia disponibilità se volessi acquistarlo. Ciao Ultima modifica di Zara : 16-07-2005 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Ciao,
io faccio riferimento al prezzo attuale di Mind, non a quello vecchio. Cioè se io oggi acquisto il monitor sul loro sito lo pago 469 + le spese + eventuale garanzia bad pixel giusto? 469 + 29 + 19 = 517 Inoltre il monitor quando è stato acquistato esattamente? Perché se non erro la garanzia sui Bad Pixel vale otto giorni...a volte capita che i pixel saltino solo dopo un minimo di ore in uso... Insomma il risparmio mi sembra virtualmente nullo... Io sarei disposto a prendertelo subito se vi fosse un minimo di convenienza, penso che 480 euro sarebbe già accettabile considerando le condizioni pari al nuovo. Se lo dovessi vendere a quella cifra te lo prenderei immediatamente, cash alla mano Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avevo verificato personalmente l'aumento del solo monitor di circa 520 euro (o 529, non ricordo). Ora che mi hai fatto controllare di nuovo scopro che è stato riprestinato il vecchio valore. Beh, 517 euro è esattamente la spesa che ho sostenuto io per avere il monitor (esclusi i costi per il bonifico, ma quelli non sono poi molto...). In sostanza devo convenire che non hai tutti torti, anche se non capisco per quale ragione dovresti preferire prenderlo da Mind spendendo di più e dovendo anche aspettare che torni prima a loro, perchè non è ancora disponibile, e poi a te. E vogliamo parlare dello sbattimento per comunicare con i crukki? Cmq ripeto, fondamentalmente devo prendere atto del prezzo che mi comunichi. Di conseguenza se sei interessato come dici sono disponibile a trattare in pvt nell'intenzione di venirti incontro e trovare un accordo che soddisfi entrambe le esigenze. Ah, il monitor mi è arrivato giovedì. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693 se si comporta come spero è fatta... i 19" ormai mi stanno un po stretti... Ha pure l'overdrive! Scusate l'ot
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
coda ... ti ho mandato un mess
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
interessato coda
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Visto l'interesse di altri, mi ritiro ufficialmente dalla coda.
Però il caffè te lo offro comunque |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Spiacente per chi attendeva la coda ma il monitor è stato venduto questa sera stessa.
Vi scrivo già con il mio muletto 15" curvo a sfera. La vendita si può chiudere quindi, grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non siate tirchi per 50 centesimi! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
mapporc.........
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Il toshiba quale modello è ?
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq il modello Toshiba qui alludevo mi sembra che si chiami 27wl56p della serie Stasia. Sembra molto interessante perchè è uno dei pochi, se non l'unico, ad avere una risoluzione perfettamente a 720p, cioè 1280x720 precisa rendendo vana anche la preoccupazione della mappatura in dvi la quale cmq è sostenuta da uno scaler eccezionale che non ha bisogno (lo scaler con la magica f. capito, no?) di presentazioni tra gli appassionati: se a questo aggiungi che è espressamente definita hdmi pc compatibile! Di cose interessanti questa tv ne ha tante, compreso il controllo hardware della lampada (una rarità) e in sintesi una qualità eccezionale unita ad un prezzo inferirore ai 1000 euro (l'ho visto a neanche 900 euro...). Unico neo? ha tutte le connessioni possibili meno, sembra, il component; roba che se fosse vera mi farebbe alquanto incazzare... sarebbe stato perfetto con il component Ultima modifica di Zara : 18-07-2005 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Grazie per la "recensione".... un prezzo davvero interessante, stesera me lo studio un po' .... Anche io come te vorrei prendere un tv lcd, personalmente per esigenze di spazio (dovrò vendere un' ottima Tv Philips 32" tradizionale 100hz)
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 19-07-2005 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.