Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2005, 17:35   #21
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da echirulli
Ciao,
Scusa ma se ho ben capito il monitor è stato acquistato in Germania da Mindfactory giusto?
Se è così non capisco...su quel sito viene attualmente 469 euro, anche considerando le spese verrebbe meno nuovo.
Se invece è stato acquistato in Italia con relativa garanzia italiana allora il discorso cambia ovviamente ed in questo caso mi scuso per l'equivoco.
Io sono di Roma e sarei mooolto interessato per consegna a mano dato che stavo proprio per ordinarlo da Mindfactory...
Ciao
Errico
Ciao, confermo che il monitor è stato acquistato da Mindfactory.
Insieme al monitor ho anche acquistato la garanzia di 8 giorni per la tutela dai bad pixel (non la regalano); per mezzo di questa garanzia hai tutto il tempo di appurare che non sbuchino pixel difettosi (purtroppo capita anche questo).
Questo, capirai, è un valore aggiunto rispetto il costo del monitor che se vai a controllare non costa più la cifra che scrivi.
Il monitor è aumentato di quasi un centone di euro vanificando il risparmio sostanziale rispetto l'acquisto in shop nostrani.
Ad ogni modo mi sento di assicurarti 2 cose:

1) Io ci rimetto vendendo questo monitor, in tutta verità non troppo, altrimenti recederei dall'ordine anche se comporta una perdita di tempo per rivedere i soldi, ma ti assicuro che non ci guadagno; ci perdo.

2) Il regolamento del mercatino mi sembra che parla chiaro in merito alla questione. Il valore dei prodotti in vendita è da stabilirsi rispetto il costo sul suolo italiano. Indipendentemente da dove sono stati acquistati.
Viewsonic, mi sono informato prima dell'acquisto, tutela il prodotto indipendentemente da dove è stato acquistato.
Hai un problema tra 6 mesi? chiami Viewsonic Italia; non ti devi riferire alla Germania.

Io in qualche modo ho avuto culo ad acquistare il monitor prima del rincaro. Mi piacerebbe pensare che chi acquisterà questo prodotto potrà godere della stessa fortuna, perchè automaticamente acquisirebbe il vantaggio di trovarsi un monitor al vecchio prezzo e senza lo sbattimento dell'acquisto estero.

Detto questo, visto che sei interessato, rinnovo tutta la mia disponibilità se volessi acquistarlo.
Ciao

Ultima modifica di Zara : 16-07-2005 alle 17:37.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 17:52   #22
echirulli
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Ciao,
io faccio riferimento al prezzo attuale di Mind, non a quello vecchio.
Cioè se io oggi acquisto il monitor sul loro sito lo pago 469 + le spese + eventuale garanzia bad pixel giusto?
469 + 29 + 19 = 517
Inoltre il monitor quando è stato acquistato esattamente?
Perché se non erro la garanzia sui Bad Pixel vale otto giorni...a volte capita che i pixel saltino solo dopo un minimo di ore in uso...
Insomma il risparmio mi sembra virtualmente nullo...
Io sarei disposto a prendertelo subito se vi fosse un minimo di convenienza, penso che 480 euro sarebbe già accettabile considerando le condizioni pari al nuovo.
Se lo dovessi vendere a quella cifra te lo prenderei immediatamente, cash alla mano
Ciao
Errico
echirulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 18:03   #23
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da echirulli
Ciao,
io faccio riferimento al prezzo attuale di Mind, non a quello vecchio.
Cioè se io oggi acquisto il monitor sul loro sito lo pago 469 + le spese + eventuale garanzia bad pixel giusto?
469 + 29 + 19 = 517
Inoltre il monitor quando è stato acquistato esattamente?
Perché se non erro la garanzia sui Bad Pixel vale otto giorni...a volte capita che i pixel saltino solo dopo un minimo di ore in uso...
Insomma il risparmio mi sembra virtualmente nullo...
Io sarei disposto a prendertelo subito se vi fosse un minimo di convenienza, penso che 480 euro sarebbe già accettabile considerando le condizioni pari al nuovo.
Se lo dovessi vendere a quella cifra te lo prenderei immediatamente, cash alla mano
Ciao
Errico
Ehi, ieri ti garantisco che il prezzo era diverso.
Avevo verificato personalmente l'aumento del solo monitor di circa 520 euro (o 529, non ricordo).
Ora che mi hai fatto controllare di nuovo scopro che è stato riprestinato il vecchio valore.
Beh, 517 euro è esattamente la spesa che ho sostenuto io per avere il monitor (esclusi i costi per il bonifico, ma quelli non sono poi molto...).
In sostanza devo convenire che non hai tutti torti, anche se non capisco per quale ragione dovresti preferire prenderlo da Mind spendendo di più e dovendo anche aspettare che torni prima a loro, perchè non è ancora disponibile, e poi a te.
E vogliamo parlare dello sbattimento per comunicare con i crukki?
Cmq ripeto, fondamentalmente devo prendere atto del prezzo che mi comunichi.
Di conseguenza se sei interessato come dici sono disponibile a trattare in pvt nell'intenzione di venirti incontro e trovare un accordo che soddisfi entrambe le esigenze.

Ah, il monitor mi è arrivato giovedì.
Old 16-07-2005, 18:18   #24
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
....anche in pvt ... mi dici il modello che me lo studio un po'
Cmq prima di prendere il Toshiba c'è da valutare anche questa bestiolina:

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693

se si comporta come spero è fatta... i 19" ormai mi stanno un po stretti...
Ha pure l'overdrive!

Scusate l'ot
Old 16-07-2005, 18:23   #25
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
coda ... ti ho mandato un mess
Old 16-07-2005, 19:24   #26
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
interessato coda
Old 16-07-2005, 21:39   #27
Garani
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Visto l'interesse di altri, mi ritiro ufficialmente dalla coda.

Però il caffè te lo offro comunque
Garani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 22:53   #28
Zara
Bannato

Spiacente per chi attendeva la coda ma il monitor è stato venduto questa sera stessa.
Vi scrivo già con il mio muletto 15" curvo a sfera.
La vendita si può chiudere quindi, grazie a tutti.
Old 16-07-2005, 23:20   #29
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zara
Spiacente per chi attendeva la coda ma il monitor è stato venduto questa sera stessa.
Vi scrivo già con il mio muletto 15" curvo a sfera.
La vendita si può chiudere quindi, grazie a tutti.

Però potrete consolarvi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=979406

Non siate tirchi per 50 centesimi!
Old 17-07-2005, 00:54   #30
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Però potrete consolarvi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=979406

Non siate tirchi per 50 centesimi!
grazie cmq per la disponibilità che hai dimostrato....a buon rendere.....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 05:40   #31
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
mapporc......... ti stavo per rispondere al pm
Old 17-07-2005, 15:36   #32
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Cmq prima di prendere il Toshiba c'è da valutare anche questa bestiolina:

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693

se si comporta come spero è fatta... i 19" ormai mi stanno un po stretti...
Ha pure l'overdrive!

Scusate l'ot
Ho visto...un bel tv32"...molto veloce, anche se la Panasonic non mi convince molto come marca e come assistenza.
Il toshiba quale modello è ?
Old 18-07-2005, 13:13   #33
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
Ho visto...un bel tv32"...molto veloce, anche se la Panasonic non mi convince molto come marca e come assistenza.
Il toshiba quale modello è ?
Non ho nessuna riserva sulla Panasonic, anzi.
Cmq il modello Toshiba qui alludevo mi sembra che si chiami 27wl56p della serie Stasia.
Sembra molto interessante perchè è uno dei pochi, se non l'unico, ad avere una risoluzione perfettamente a 720p, cioè 1280x720 precisa rendendo vana anche la preoccupazione della mappatura in dvi la quale cmq è sostenuta da uno scaler eccezionale che non ha bisogno (lo scaler con la magica f. capito, no?) di presentazioni tra gli appassionati: se a questo aggiungi che è espressamente definita hdmi pc compatibile!
Di cose interessanti questa tv ne ha tante, compreso il controllo hardware della lampada (una rarità) e in sintesi una qualità eccezionale unita ad un prezzo inferirore ai 1000 euro (l'ho visto a neanche 900 euro...). Unico neo? ha tutte le connessioni possibili meno, sembra, il component; roba che se fosse vera mi farebbe alquanto incazzare... sarebbe stato perfetto con il component

Ultima modifica di Zara : 18-07-2005 alle 13:15.
Old 18-07-2005, 16:27   #34
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Non ho nessuna riserva sulla Panasonic, anzi.
Cmq il modello Toshiba qui alludevo mi sembra che si chiami 27wl56p della serie Stasia.
Sembra molto interessante perchè è uno dei pochi, se non l'unico, ad avere una risoluzione perfettamente a 720p, cioè 1280x720 precisa rendendo vana anche la preoccupazione della mappatura in dvi la quale cmq è sostenuta da uno scaler eccezionale che non ha bisogno (lo scaler con la magica f. capito, no?) di presentazioni tra gli appassionati: se a questo aggiungi che è espressamente definita hdmi pc compatibile!
Di cose interessanti questa tv ne ha tante, compreso il controllo hardware della lampada (una rarità) e in sintesi una qualità eccezionale unita ad un prezzo inferirore ai 1000 euro (l'ho visto a neanche 900 euro...). Unico neo? ha tutte le connessioni possibili meno, sembra, il component; roba che se fosse vera mi farebbe alquanto incazzare... sarebbe stato perfetto con il component

Grazie per la "recensione".... un prezzo davvero interessante, stesera me lo studio un po' ....
Anche io come te vorrei prendere un tv lcd, personalmente per esigenze di spazio (dovrò vendere un' ottima Tv Philips 32" tradizionale 100hz)

Ultima modifica di ulisss : 19-07-2005 alle 15:37.
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Per gaming e creator: il portatile Lenov...
Valve, il leak riporta alla luce Half-Li...
RTX 5090, basta connettori a 16 pin che ...
CXMT contro il Pentagono per la designaz...
DLSS 5 arriva anche sulle GeForce RTX 30...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP