|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
certo la probabilità che tu fossi di siena e che tu conoscessi il Renieri era quasi pari alla probabilità che io abbia il tuo stesso genotipo MHC
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
...ho fatto l'uni in Italia, e ci saranno si e nò una 30 di uni in Italia ... ...se ti stavo rispondendo vuol dire che avevo fatto uno die 5 corsi di laurea che prevedono un esame di genetica, e quindi si ha solo una cpossibilità su circa 150 .....difatti i prof di solito non cambiano mai e raramente muoiono ..c.mq bastava leggere sotto al nick x vedere che posto da siena ; ).....
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va a studiare va ...che per capire bene l'ecologia DEVI saper la genetica di popolazioni...... Ciao, lascia il PC e stai sotto con lo studio ..... Gyxx
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vado a studiare grazie ancora
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
tu ti sei laureato col vecchio ordinamento vero? non sai quanto era meglio..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No palle 5 anni, indirizzobiomolecolare
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.ma la cairon a quanti senesi da lavoro? c'è un pò di massoneria vero? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ti consiglio anche io il Suzucky come testo, anche se il discorso MHC forse lo trovi più facilmente su qualche testo di immunologia (io ho usato il Kuby, facile ma non eccelso).
E fidati di Gyxx che direi che pur confessando di non ricordare...sa tutto! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
A ragà ... dai complimenti mi fate arrossire
Prima o poi cmq sparerò in buona fede una minchiata così potente che vi lascerò a bocca aperta X rispondere a Jaco ...in chiron siamo circa 1100 nello stabilimento di Siena e un 5-600 a Rosia ..... ... non c'è massoneria (almeno che io sappia) , c'è solo il classico nepotismo all' italaina e giro di conoscenze che c'è dovunque ...ovviamente quindi se sei donna e sei disponibile verso le persone giuste, diventi dirigente ........ sto parlando non x fare maschilismo spicciolo ma x fatti concreti acaduti nel passato ... cmq per fortuna circa il 60% delle persone (solitmente in ruoli di comando, frallaltro) NON è di Siena cmq contando l'indotto, da da mangiare a un bel po di gente nella provincia, università compresa (lo sia che biologia molecolare è ospitata in un palazzo dentro l'azienda, vero ??) ...se un giorno x studio devi passare di qui ti porto a fare un giro dei lab dove lavoro ..... ciapps Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 18-07-2005 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se è in ambito sanitario...occhio che ti becco!!! fine OT |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cmq penso che QUALCHE spettrometro di massa (Q-TOF) e dei light scattering/ fluorimetri portrebbero interessare pure te Ciapps ;9 Gyxx
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A settembre vengo da te Gyxx... tesi a Piancastagnaio..
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...se si può un forummista lo si conosvce sempre e volentieri Ciao ;9 Gyxx
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ciao gixx! in una traslocazione semplice se avviene crossing tra il pezzetto sul cromosoma traslocato e il non omologo di quel cromosoma ci sono gameti vitali?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xchè significa che un cromosoma ha avuto 2 crossing, o che si è avuto cattivo appaiamento. Poi i casi particolari ci son sempre. Ed io mi posso sempre sbagliare. Ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
disegno chiarificatore...quindi in questi casi..traslocazione non reciproca con crossing nel pezzo traslocato non si formano gameti vitali giusto?
negli appunti ho scritto che il gamete 1primo-2 è vitale..non mi torna l'1primo ha la delezione del pezzo traslocato.. avrò sbagliato a scrivere??
Ultima modifica di jacopastorius : 19-07-2005 alle 16:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

vado a studiare grazie ancora

avrò sbagliato a scrivere??