|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Apertura case chiuse:
Obbligatori controlli HIV sui/lle dipendenti delle case chiuse una volta al mese. Obbligatorio uso profilattico. Obbligatorio pagare le tasse. Controlli periodici ASL. Ognuno è libero di gestire il proprio corpo come meglio crede. Saluti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A proposito chi mi spiega la differenza tra l'andare con una prostituta e stare con una donna e riempirla di regali, farle fare la vita da regina.. ecc. ecc.
Diciamo che sono entrambe forme di prostituzione, una esplicita e una implicita. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Non mi esprimo ne contro ne pro.
1) Se uno è mentalmente sfigato da aver bisogno di un rapporto facile prima di impazzire ... punirlo ulteriormente non avrebbe molto senso. 2) L'unico modo per combattere la prostituzione è esattamente la legge di mercato: diminuire la domanda. Queste due cose sono in forte contrasto e sinceramente non riesco a dire quale sia il male peggiore, se non che il 2° caso è solo una questione teorica, mentre nel primo caso il fatto è evidente e tira in ballo una persona che in prima istanza non fa nulla di male.
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
sono d'accordo con dupa!!! nn ci posso credereee!! cmq kakkio anzikè punire gli aguzzini o riaprire le case kiuse con controlli seri si puniscono tutti i clienti. X inciso, nn sn mai andato kn una prostituta... ma se è il mestiere + vekkio del mondo ci sarà qualke motivo... il problema è l'ipocrisia della kiesa secondo la quale ogni atto sessuale dovrebbe essere volto alla procreazione, perkè il piacere fino a sè stesso è un atto del demonio...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Assolutamente contrario all'ennessima sparata vaticana, se si rivolge ai cattolici e alla loro morale, mi va benissimo ma quando intende suggerire cosa legiferare ai nostri governanti mi incazzo come una iena, e mi meraviglio molto di quanti si indignano solo quando il vaticano dice cose che a loro non garbano.
Riguardo lo sfruttamento sessuale è anche grazie al loro modo di porsi che esiste, loro che considerano la prostituzione, le prostitute e i clienti degli esseri amorali da emarginare al limite curare ma sopratutto da combattere. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Non capisco perchè si richiede allo Stato di combattere la prostituzione invece che di regolarla: lo SFRUTTAMENTO, quello si è da combattere, ma la prostituzione in se non vedo che danni possa arrecare alla società, ne quali forme di negatività contenga, SE NON quelle comuni a tutte le attività mal regolate e mal controllate (vedi situazione odierna..)
.. E se il problema è di ordine morale , e in quanto tale apprezzabile o meno in forma diversa da ciascuno di noi, starà alla coscienza di ognuno comportarsi come meglio crede, in modo morale o immorale, coerente con una certo credo religioso o meno .. o dobbiamo tutti conformarci alla morale prevalente..? O peggio ancora, dobbiamo fare ,della morale prevalente, LA LEGGE ?? (prevalente fino ad un certo punto.. visto che qualcuno che va con le puttane c'è... non solo ragazzetti comunisti e senza Dio ma anche borghesi spostati ben vestiti e col macchinone...) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Qualcuno è favorevole alla legalizzazione di questo fenomeno?
Secondo me, infierire contro i clienti serve a poco.
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Da una parte donne sfruttate, ingannate con la promessa di un lavoro onesto, che devono vendersi a uomini maniaci e/o repressi che pagano.
Dall'altra tante persone per bene che si sposano o stanno insieme, senza guardare l'interesse economico. Donne che fanno carriera per puro merito, adri esemplari sui cui figli nessuno dibierebbe dela paternità. Ma per fortuna il mondo è pulito e ricco di persone che hanno valori e che appartenegono alla seconda categoria. BUONANOTTE! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
prova a chiederla ai tuoi genitori se c'e' qualche differenza, o pensi che per fare un figlio basti una prostituta "implicita"? che tristezza |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh dipende non tutte sono costrette con la forza...il ragionamento di ratzinger è condivisibile fino ad un certo punto, se le donne sono consenzienti e non sfruttate da papponi non ci vedo nulla di male.
Poi IMHO le prostitute fanno un servizio socialmente utile senza di loro IMHO gli stupri aumenterebbero molto. Saluti.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La penso esattamente come te. Saluti.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
elimini papponi e altri sfruttatori, liberi le strade che diventano più decorose per chi ci abita vicino e dai più sicurezza alle prostitute con controlli obbligatori e gratuiti(poi ti rifai sulle tasse) il papa dovrebbe dire ai suoi fedeli cosa fare o cosa non fare, non agli altri ne tantomeno allo stato! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok magari i pappni ci sarebbero ugualmente e tante magari lavorerebbero in bero ma sicuramente una persona normale penso avendone la possibilità preferisca recarsi in posti sicuri e controllati piuttosto che accopiarsi in macchina o chissà dove con la prima che passa per strada... Saluti.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
e che è, a mazzingher non gli si drizza più proprio?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.