|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
si...mmmm ebay
li l'ho preso nuovo e ti dico... l'ho pagato mooooooooooooooooooooolto meno della valutazione...pregi di ebay ![]() ![]() cmq quello che un g3 può fare....è tendende all'infinito,credetemi1ù
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Sono felice per te... più mac users, meglio è.
Mi dici però se ti interessa lo scambio? Hai qualche pda da offrire oppure qualche altra cosa? PS Sei stato molto fortunato... di solito ebay.it (non quello .com) vende a prezzi alti.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Allora visto che è nata un po' di confusione... per chiarezza: scambio un ibook g3, 500MHz, 576MB ram, 10GB hd, cdrom, mouse Apple, Second Skin, batt buona, macosx etc con
- pocket pc oppure palmone Per arrivare ad un pari valore sono inoltre accettati: scheda di memoria per espandere il pda,ipod, schermo lcd oppure altro. Faccio un esempio per capirci: accetto volentieri lo scambio con un Palmone Tungsten E2, scheda 256MB di espansione ed un ipod shaffle (mi piacerebbe ![]() ![]() Insomma ci siamo capiti... ...chi è interessato, faccia un'offerta e ne parliamo, ma senza cercare di svalutare gli oggetti in questione.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
monitor da 17" benq piu minipod da 4 gb ti interessa?
ciao
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche info in più?
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
fp731 benq 17 bianco tutto ok usato
http://www.benq.us/Products/LCD/inde...&page=features minipod blu 4 gb nuovo e imballato sai mica se questo ibook regge hard disk da 80 gb?
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 06-07-2005 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Come va linux sul G3? E' lento? Le periferiche interne le riconosce tutte?
Se ti interessa, posso proporti uno scambio con un PocketPC Qtek s100 (magari aggiungendo qualcosa), che ne dici? Sono di Torino anche io.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mini iPod è la seconda edizione (cioè quelo con la batteria che dura di più)? Che colore? Ho dato un'occhiata sugli Apple Developers manuals... sembra di sì... non ci sono limitazioni sul canale ide (come nell'imac g3 per intenderci). Sul http://www.xlr8yourmac.com/ l'hanno fatto, mettendo un 5400 rpm per aumentare le prestazioni (oltre lo spazio). In ogni caso, aprire un ibook bianco non è molto semplice...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Includo Ubuntu live!cd ed Ubuntu istall cd. Il primo corre dal cd ed è come Knoppix in x86. Il secondo l'ho installato sul disco rigido. Lo puoi avere con macosx oppure solo. Ora come ora è solo, ma prima di effettuare lo scambio farò un fresh install di macosx con i suoi progs. I problemi noti con ubuntu sono: il tv out ha bisogno di essere abilitato (ma non ci sono riuscito per ora), lo stesso vale con lo sleep (bisogna compilare qualche riga per abilitarlo, poi funziona bene). Preferisco macosx per la sua estrema stabilità e semplicità. Ubuntu è a livello di imparare per me almeno... anche se l'installazione di progs è diventata molto facile ormai. Per chi si avvicina ora nel mondo mac bisogna assolutamente provare macosx... di solito è molto difficile tornare poi a windows. Linux sembra davvero più complicato davanti all'estrema semplicità di macosx. Sei hai qualche link per lo scambio che offri...
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 06-07-2005 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 15" lcd per arrivare ad uno scambio equo è molto buono anche... è una proposta molto interessante. Mi potresti mettere un link, giusto per capire meglio di cosa si tratta?
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ipod è minipod ultima generazione prezzo nuovo 209 euro
ciao
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
dovrei avere libero rosa e blu
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo scambio, trovi tutta la descrizione nel link che ho in sign, per quanto riguarda linux... beh, sto cercando un portatile per fare la tesi sotto linux, perciò non ci dovrebbero essere problemi ![]() Un'ultima cosa: sotto Ubuntu è abilitato anche il risparmi energetico, giusto? In pratica, la batteria raggiunge in ogni caso quelle 4 ore di autonomia, o solo sotto MacOSX perché è ottimizzato?
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Downclockare la cpu, abbassare la luminosità dello schermo, fermare l'hd, insomma risparmio energetico. Sotto macosx è in automatico... sotto ubuntu, la batteria dura minimo 3 ore perché l'avevo provato lavorandoci sopra, ma devo andare a vedere se il risparmio è abilitato in auto etc In ogni caso, se devi lavorare con linux, non sono la persona più adatta per risponderti. Provare linux sull'ibook era una specie di esperimento per me, giusto per non avere il laptop chiuso dentro un cassetto... il so per questa macchina è macosx. In conclusione, ci devo un po' pensare perché la tua proposta riguardo un palm cell... molto bello, ma non è proprio quello che cerco.
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 06-07-2005 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
@ huangwei
Il mini iPod 4GB blu nuovo e lo schermo lcd Benq 17" è un'ottima proposta. Ne parlo con la mia compagna, giusto per essere sicuro e ti dò una risposta... forse stasera. Tra l'altro scusami se ho insistito sul colore... blu va benissimo! Non avevo visto che mi avevi già risposto due tre posts sopra. @ PsychoWood Ci devo pensare... proprio perché ho già un cell buono (z1010)... è un ottimo palm cell, ma non è proprio quello che cercavo. @ Madelui L'Asus MyPal con CF 256MB e lo schermo 15" lcd potrebbe essere uno scambio molto interessante. E' molto vicino a quello che avevo in mente (il più vicino in assoluto)... se riesci a farmi sapere qualcosa in più forse stasera...
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perché stavo valutando per bene e credo che mi buttero su di un note nuovo, visto che mi serve per la tesi e ci devo programmare ho rivalutato i 14.1 Wide, temo che il 12 mi stia un po' troppo stretto. In ogni caso, per quanto riguarda il Qtek, più che un palm-cell è a tutti gli effetti un PocketPC identico ai vari Ipaq & Co (con le varie differenze che ci possono essere tra processori e memoria), considera che non ha su Windows Smartphone ma proprio Windows Mobile 2003 SE. In più c'è solo la parte di tel/fax, tutto qua. Ah, l'altra differenza fondamentale è data dal display, da 2.8" invece che da 3.5". Però la rispluzione è la stessa ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Metto anche qualche foto...
L'ibook con l'alimentatore Apple, cavo RGB Apple, l'imballo originale, acceso ![]() L'imballo originale Apple ![]() La batteria sotto ubuntu ![]() Insomma, è questo ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
@ huangwei
Quindi, c'è: --> monitor lcd 17" Benq FP731 bianco, usato, tutto ok: c'è anche il cavo vga? ...insomma ha tutto per poterlo usare da subito? --> mini iPod nuovo nella confezione con: - iPod mini da 4GB - Auricolari - Clip da cintura - Cavo USB 2.0 - Manuale utente - CD con iTunes per Mac e Windows e documentazione elettronica --> puoi includere per favore nello scambio anche il cavo per collegare il mini ipod via firewire? Ho visto che lo vendi a 10 euro, se lo includi nello scambio, sarebbe davvero perfetto!!! Forse riusciamo a concludere stasera, così domani ti mando l'ibook con pacco celere 1... in modo da aver finito tutto entro il weekend. PS Ti ho mandato pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.