|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
ciao a tutti
purtroppo da oggi ho anche io lo stesso problema di sliver80, (internet explorer si blocca e si riavvia in continuazione) però io uso ancora win98se e non vorrei proprio dover formattare ho controllato il sistena con l'antivirus e con spybot ed ho eliminato i problemi che mi hanno rilevato, ma ancora non ho risolto potete darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
a me non crashava internet explorer, ma l'explorer (la shell di windows)
se usi un altro browser funziona ? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
scusa hai ragione
a me crashano sia internet explorer che explorer uso firefox e opera e per navigare non ho problemi ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sto cercando con google.
ho trovato due programmi (98lite e ieradicator) che eliminano internet explorer. i miei crash sono iniziati dopo aver aperto, dopo parecchio tempo, internet explorer. credo di aver beccato un virus o uno spyware che hanno danneggiato ie e siccome questo è strettamente collegato a windows explorer, di conseguenza non riesco più ad aprire le cartelle. potrei risolvere disistallando ie? oppure mi sembra di aver capito che è possibile usare un altro programma per navigare tra le cartelle: è vero? funziana come l'explorer di windows? quale mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun aiutino? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.