|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Quote:
A proposito mi consigliate una Ps3 o una XboX360.... Ciauzz |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Sali sali
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
invece per giocarci seriamente almeno 1000eurozzi
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
questo topic é TROPPO LAMER !! ps3 e xbox360 saranno MOLTO + POTENTI dei pc quando usciranno SU PC NON CI SONO GIOCHI !!! DOVE SONO??? (e cito solo i + recenti) : 1)gt4 ?? 2)pgr?? 3)metal gear solid3?? 4)devil may cry3?? 5)resident evil4?? 6)ninja gaiden?? 7)halo2?? 8)burnout3?? 9)outrun2?? 10)jak3?? 11)dead or alive ultimate ?? 12)soulcalibur2?? 13)tekken5?? 14)virtua fighter4 evolution?? 15)metroid prime2?? 16)mario sunshine ?? 17)mario kart ?? 18)zelda?? 19)f-zero gx ??? 20)onimusha3?? e mi fermo qui!!! i pc vanno bene x navigare in internet, lavorare ...MA NON X GIOCARE, a -che non si voglia giocare SOLO a sparatutto in soggettiva e strategici; ha dimenticavo le conversioni di qualche vecchio gioco x console
Ultima modifica di gabberman81 : 04-07-2005 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ed ecco l'attacco dei fanboys.
Il requiem al PC come piattaforma da gioco è storia vecchia e bisunta, la si sente ormai da un decennio. I giochi sono semplicemente diversi tra console e PC (e nemmeno sempre, mi vengono in mente i recenti NFS e Splinter Cell), I generi "forti" sulle console difficilmente si trovano su PC. Il discorso può essere invertito, al punto da dire che le console vanno bene se si vuole giocare solo a picchiaduro, giochi di guida arcade e qualche occasionale avventura...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
diciamolo, su PC i titoli degni di nota sono pochi, e tutto il resto (o quasi ) sono multipiatta con le console...
basta vedere gli ultimi tempi, quanti giochi degni di nota si sono visti? Half Life 2, DOOM3 Far Cry e se ci vogliamo mettere anche Richard Burns Rally o GTR.... e la maggior parte di questi sono usciti o usciranno per console |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ma si sa che ormai è un motore "stagionato" |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Questo solo considerando approssimativamente valori di picco, al di la' degli ovvi discorsi sul fatto che un tale PC non sara' sfruttato da nessun gioco in commercio in quel periodo.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque io col PC ci gioco; non quanto con la PS2 ultimamente, ma ci gioco sempre molto. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
3/4 di quei giochi sono delle schifezze ma dai
![]() meglio se non ci sono |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Io la mia decisione l'ho gia' fatta, ma solo perche' sono innamorato di Gran Turismo e di ogni prodotto Squaresoft in generale |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
chissa' se lo dirai in questo e altri forum |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tenete presente una cosa: ci sono molti indizi che portano a ritenere che l'RSX nn sia altro che l'ATTUALE G70 (o un'architettura cmq molto simile) con una frequenza di clock superiore (un 30% circa), quindi la sua performance pura sarà sicuramente inferiore a ciò che Nvidia ed ATI presentaranno di qui ad un anno (che nonostante il rallentamento del ciclo tecnologico in campo grafico, è cmq molto).
Tutto sta nel vedere come un sistema dedicato RSX+Cell progettato esclusivamente per giocare ed essere utilizzato con codice ottimizzato si comporti verso la solita "accozzaglia di hardware" costituita dal parco PC di qui ad un anno (sicuramente i giochi col supporto multithread verranno sviluppati prima per le console next gen visto che avranno le CPU multicore come standard, mentre per il mercato PC ci vorrà molto più tempo per l'adozione in massa). |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
forse allora non ti piaciono i videogiochi |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
x GABBERMAN: Hai visto l'ultima tech demo dell' NVIDIA? Luna,è semplicemente spettacolare e fluidissima..e soprattutto in tempo reale..detto questo,pensa che a dicembre escono i chip grafici G71 ke saranno ovviamente + veloci..secondo te fino alla metà del 2006(data prevista x l'uscita in giapp di ps3) la ATI e l'NVIDIA se ne staranno con le mani in mano??nn credo proprio..già a mio modesto parere,2 GTX in SLI spaccherebbero sicuramente l'hardware ps3(molto bugiarda,xke la maggiorparte dei video spettacolari presentati all'e3 erano video e non i real time..)
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

(e anche il mio negoziante di fiducia ha pianto molto quando è venuto a conoscenza del mio cambio di postazione
)