|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Almeno che tu al posto del letto non hai una tavola di legno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
IDEM
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una volta ho letto un'indagine che collegava l'uso del portatile (tenuto sulle gambe, da seduti) e la sterilità maschile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io sempre sdraiato col portatile...e d'inverno sotto le coperte è stupendo!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Sul letto lo uso x sentire musica, vedere divx e altri video
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Il 50% delle volte sono sul letto. Sdraiato, tenuto sulle ginocchia.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il 90% delle volte che navigo su internet lo faccio sul letto, apparte quando suono la chitarra e leggo dei tabulati.
Oramai sono più di 2 anni che utilizzo il pad, il mouse non ricordo più come si impugna ![]() Io sto disteso a pangia giù disteso e proprio dietro al cuscino ho una mensola a livello del letto, costruita apposta per appoggiarci le casse audio ed il portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Infatti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() (Ovviamente scherzo!! ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() cmq devi andarci in quel posticino li..secondo me ti piacerebbe... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sul letto non lo uso mai a causa della scomodissma posizione... Però se devo navigare o controllare la posta o sciocchezzuole varie uso il mio palmare HP iPaq 2215 collegato tramite bluetooth col portatile che è connesso 24h no stop all'ADSL flat... Diciamo che il palmare è moooolto + comodo sotto coperta
![]() Ciaoooooooooooooooo ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Scatolone dell'ibook 12" (15 cm di altezza) come base, ibook 12" con mouse e alimentatore attaccati. Varie posizioni
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
In modo particolare io con una P-M 1.6GHz ho temperature che in idle stanno sotto i 40°C anche in questo periodo... merito dell'utility dedicata per abbassare voltaggi ![]() Per dirti ora sta a 29°C la CPU (@600MHz)
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Il note sul letto..io..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.