|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Bello, però si sta fossilizzando.
Trama a (principale): Paziente ricoverato, presenta i sintomi di mezza dozzina di malattie, le escludono una a una fino a lasciarne un paio cominciano le terapie per almeno una di queste due, il paziente peggiora, fermano tutto, fanno altre analisi e intanto cominciano le cure anche per l'altra malattia. Poi il Dr. House ha la genialata e con un colpo di teatro trova cos'aveva il paziente e prescrive la cura giusta. Trama b (secondaria): Il Dr.House è costretto a fare anche ambulatorio, scopre un caso non banalissimo, si fa un paio di consulti e poi scopre l'arcano e cura il paziente (che non è stato mai in pericolo di vita) Supporti: - Il Dr.House manda a cagare un paio di pazienti rompiballe - Il Dr.House viene punito dalla direzione per i suoi modi con qualche altra ora di ambulatorio (non gli dicono "per punizione manderai a cagare altri 10 pazienti" ma il senso è quello) - Nel team del Dr. House si tocca qualche nervo scoperto, segue musone di uno, un paio di lacrime se è donna e sentite scuse finali, dissimulate se a farle è il Dr.House Difetti: - Nonostante al paziente principale vengano fatte 3 o 4 cure sbagliate questo resiste e non muore. - A fine puntata il paziente si salva, e se non si salva è perchè la sua condizione era già incurabile quando si è presentato in ospedale. - Un paziente prende in genere tutta la puntata, il secondo paziente è solo un supporto. - Il Dr.House alla fin fine ha sempre ragione. Spero di essere contraddetto sui difetti. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sul fatto che nn muoiano posso contraddirti nellepisodio con dei bambini malati per sperimentare quale farmaco fosse efficace ne usò diversi su due neonati. uno morìs
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
All'inizio mi è piaciuto...ora mi sembra un cazzata.....a parte la storia della pupilla e dall'ago per il prelievo del campione cerebrale...ma stiamo scherzando? ok. la pupulla è un foro, ma kmq l'ago fora : cornea, passa per la pupullia (ke è un foro) poi cristallino e umor vitreo (ke ok ke è un gel, ma ha una certa densità e consistenza) ...poi? Poi ariva sulla retina che un tessuto nervoso...possiamo dire estroflessione delle cellule cerebrali....e poi se si vuole arrivare al cervello devono forare le ossa dell'orbita.......kmq allora ok, però se prelevano un campione dalla retina = creare un punto cieco nel punto del prelevamento....e prelevo di tessuto cerebrale = disfuzione in qlk punto o del corpo delle fuzioni cognitive,elaborative e memoria o linguaggio (IMHO)....per me al limite prelevano il liquido rachidale che è quello che mantiene il cervello sospeso e nn a direttissimo contatto con la scatola cranica......ma nn si passa di dcerto per l'occhio!
e poi altre cose...cioè io nn sono un medico, ma alcune cose mi sembrano delle cazzate da paura...... e poi insomma ....dai va in giro senza camice, maltratto a dismisura i pazienti (vabbè questo ci può stare), prende i pazienti perkè questo ricorda la mamma di uno, l'altro è come il cugino dell'assistente che nn è stato curato perkè...bo.....mi fermo quà và.......kmq meglio csi per me....sopratutto la prima serie, decisamente i personaggi erano costruiti meglio.... e poi...ki kakkio è? E' un genio?E' un medico? Specializzato in cosa?Ha un reparto di cosa? Di geni che studia cosa? patologie di quell'ospedale particolari? Ci sono solo loro come medici in quell'ospedale? Ma avete sentito come ha reclutato quel team? Dai per favore....la tipa perkè? Perkè una così carina avrebbe potuto fare altro solo sbattendo gli okki....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
ne ho visto 3 episodi, ma mi sono bastati per intravedere lo stesso "stampino" e avvertire un ' inizio di ipocondria (se sento che mi viene la febbre, ora non posso più essere sicuro che sia una banale influenza... sicuramente si tratterà di uno di tanti aspetti di chissà quale sindrome..)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 27-07-2005 alle 22:43. |
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
IO ho visto le prime due puntate e mi sembra carino. Dr.house è risucito pienamente come personaggio, nn più i soliti medici carini belli buoni e bravi, ma un bel bastard outside
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
buona serie sul genere il suo personaggio è forte
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
chi di voi ci va a letto?
tu? coraggio non sei gay sei una che osa ![]() ![]()
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Il Dr. House mi fa morire é un grande
Però non mi toccate CSI |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
ma quando lo trasmettono? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paragonando le due serie in questione c'è da dire che entrambi i personaggi principali (Gregory House da una parte e Horatio Caine dall'altra) sono abbastanza "antipatici" ma a me piacciono molto proprio perchè gli attori riescono a interpretarli alla perfezione. Ever4ever
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha letteralmente rimpiazzato C.S.I. nel palinsesto, quindi stesso giorno e stessa ora... con la piccola aggiunta di una puntata in replica alle 19 della domenica. Ever4ever
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Buondì a tutti!
Ieri ho visto in registrata Dr. House della scorsa settimana... qualcuno sa, per caso, perchè Italia 1 venerdì ha mandato in onda una sola puntata?? Per la precisione si trattava di "Dannato", episodio numero 13 sui 22 totali della prima stagione. Ever4ever
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
si una sola puntata.
Anticipato anche quella cavolata di Tru Calling (davvero un telefilm pessimo... ora capisco perchè non sono andati oltre la seconda serie) Penso che il tutto si sia reso necessario per il programma di Marco Berrì
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!