|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Fai il conto in sterline e non c'è problema ![]() ![]() ![]() Ma come... loro vedono che stanno spedendo in Italia... ... questo non centra nulla! ![]() Quote:
Quote:
![]() Infatti spediscono in tutta europa con le poste di sua maestà britannica ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
IO di cavi RGB non-nintendo per gamecube non ne ho trovati
![]() Ho dovuto prendere quello originale per forza con rispettiva spesa spropositata. Manco c'avesse i contatti in oro o platino ... Ciao
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ![]() non ho capito la differenza tra cavi rgb originali e ufficiali ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Killian : 04-07-2005 alle 18:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
io sapevo che se paghi in euro loro non ti levano quel prezzo, ma l'equivalente delle sterline...sapevo che quel prezzo era puramente indicativo... Quote:
se vuoi vedre l'equivalente delle sterline usa uno dei milioni di siti cambia valuta http://fxtop.com/italiano.htm Quote:
Il telecomando della ps2 V9 l'ho pagato 4€.... Poi..i giochi GC penso siano il 95% multilingua...possono capitare quelli solo in inglese..ma sono veramente pochi... E poi a me l'inglese non crea problemi...quindi anche fosse monolingua...ciccia... P.S.: vorrei ricordare che ha Vampire Bloodlines per pc a 5.99£...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sarebbe strano che non ti addebitino quanto accetti di pagare. Se vuoi far da cavia... ma siamo concordi che facendo il conto in sterline si paga il minimo quindi non credo ci interessi approfondire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
un ottimo posto dove comprare i giochi è emule
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Tanto ormai sono talmente abituato che fra un po' faccio il cambio di valuta a occhio ![]() Anche perchè poi all'inizio, le prima volte che ci bazzicavo, usavano SOLO prezzi in sterline...è da quando, grazie al passaparola (la pubblicità la fà solo in Inghilterra), si è fatto conoscere al resto d'europa che ha messo i prezzi anche in euro.....E così i comodoni pagano di più ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 05-07-2005 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
![]() comunque una volta le prendevo su GtWorld (bravissimi) e nonsologiochicasale (mai presi li?) ha dei buoni prezzi ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.