|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Vabbe ho capito lo metto direttamente sotto azoto, faccio prima!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Intanto prima di costruire il tolotto x azoto (
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Eccomi! Pronto a postare le foto!!
Ecco i neon montati!! La ventola con led red l'ho spostata nella griglia anteriore per far spazio al neon! ![]() Spente le luci, ecco il risultato! Come potete vedere le vernici reagiscono benissimo ai raggi Uv! Mentre l'anteriore ora è illuminato dalla ventola red posizionata sull'anteriore! che verrà sostituita da una verde! ![]() La ventola posizionata... ![]() E l'effetto che si ha sull'anteriore! ![]() Per ora è tutto, ora devo prendere i cavi Ide Uv e le spirali avvolgicavo per l'alimentatore! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bello
![]() però una ventola posteriore io la metterei sempre
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Il problema è che non ci sta!!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Cmq non metti il pannello laterale...??? Altrimenti il neon lo puoi attaccare li...!!! Lo so che quando devi togliere il pannello, questa è una soluzione scomoda, ma se il neon lo attacchi con degli "strappi" (quelli che ci sono anche sulle scarpe da ginnastica)... Io gioco è fatto...!!! CiAo
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
è una cosa talmente fuori dalla mia concezione che mi sembra carina...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
te dici di spostarlo di più sulla sinistra giusto?? più di quello non posso, c'è la guida del pannello!! Se lo sposto verso destra finisco sulla griglia della ventola, e se così non ci stà, come può starci se lo sposto?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Premiato!!!
ma con tutti quei colori fluo usare dei neon di wood no? Saluti BES
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq cambia i cavi ide, sleva quelli dell'ali e adatta il neon dietro insieme alla ventola
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
I neon Uv già li ho usati, spero di prenderne altri 2! La ventola non ci stà proprio! devo travere una sistemazione al neon...i cavi ide devo cambiarli, sto aspettando che arivino in negozio, uv reactive naturalmente! Per l'ali avevo pensato di usare i tubi corrugati, ma non riesco a trovarli al metro, vendono solo fasci di 50-100 metri, a me solo 2 metri servovo!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
certo che sti uv 12v di luce ne fanno proprio poca? a me sembravano neon blu... o ce n'e' uv e blu? Saluti BES
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
No no è proprio Uv viola! Purtroppo la fotocamera li rende di colore diverso! Cmq non fanno tanta luce...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Raga scusate se ho lasciato un pò questo post perdersi....cmq i lavori sono continuati, ma con qualche problemino: uno dei neon si è rotto, quindi devo ricomprarne altri, la ventola dell'ali l0'ho sostituita con una rossa luminosa, i cavi dell'ali l'ho rivestiti, non con il tuo corrugato, ma in modo molto artigianale, avete presente il nastro isolante di color rosso?? bene li ho rivestiti con quello! l'effetto non è bellissimo ma ho speso solo 1€!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.