|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
PIII 500 boxed, spedisco in prioritaria....
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA--gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:50
|
Ciao....allora....''forse'' ho un PIII 500 Slot 1....devo controllare.....appena ho visto ti scrivo....poi....mi si dovrebbe liberare tra qualche giorno un ottimo case....(tra quelli econmici....si intende)....ma NON è BIG tower.....ovvero....è un MIDDLE di quelli....''abbondanti''....ha :
3 slot da 5,25 2 x i floppy 2 x gli hard disk 1 ventola 8x8 davanti 1 ventola 92x92 di lato ...e dentro entra la scheda madre dual processor...senza ali..e cmq quest'ultimo alloggia separato dalla scheda madre....poi è senza viti...con i pannelli a incasso e coibentati....è della Yakumo....se ti interessa potrei farti tutto un prezzo... Fammi sapere....
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA--gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:50
|
Quote:
azz.....non avevo capito che non potessi fare lo scambio a Roma....peccato.... Allora....il procio l'ho trovato.....PIII 500/512/100/2.0v......Slot1......con dissi e ventola.....x il case appena mi si è liberato ti faccio un paio di foto....ma ti assicuro....è meglio rispetto a quelli economici che vendono(considera lo pagai 120.000 lire.... Che ne pensi??....fammi sapere.....
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami....ma credo non ci capiamo...... Se tu nel titolo del 3d dici di preferire lo scambio a mano...e metti come città anche Roma....allora se non puoi fare lo scambio a mano nella capitale non metterla nel titolo del 3d......... Quindi....lo scambio a manina lo puoi fare SOLO a Salerno....peccato....alla prossima....
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) Case Big Tower Atx --> Atx e solo con consegna a mano.. anche senza ali, SOLO CONSEGNA A MANO @SA/AN; no Roma ..no Roma,significa che per il case non era prevista la consegna a mano..il procio si potrebbe anche fare,però come ti dicevo avrei trovato un altro p3 500 @10€ sempre a mano (oltre a quello di mstella che avevo giò confermato),e se mi danno conferma prendo quello.. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ok....quello lo avevo letto....è che da come ti eri spiegato credevo non potessi fare neppure lo scambio a mano x il procio....cmq....se vieni verso la mia zona potremmo fare 15€ scambio a manina....considera che ha anche il dissi e la ventola della Cooler-Master.....5€ li varrà.... Fammi sapere....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.