Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2005, 12:01   #21
indseta
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Lavorone......
Non c'è che dire
In effetti avevo già provato qui dall'ufficio (con il proxy)con l'ottimo programma look lan
con gli stessi tuoi risultati.
Avevo eseguito delle prove sulle porte anche con GRC Shields Up
(immaggino che tu conosca questo programma, che è ottimo e ancora con utilità di rete di Andrea Russo http://www.andrearusso.it/Rete/Rete.html)
Per ora ti rigrazio di tutto
Non mi rimane che fare quelle configurazioni
E farò esattamente come mi hai consigliato
Un ultima domanda:
Non sarà il caso di configurare per ora solo un computer (ad esempio solo il portatile??)
Ciao
indseta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 13:13   #22
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

si... in verità avevo provato anche con altri programmi un po' più ehm... però ho preferito non mostrarli sul forum, non si sa mai

Per la configurazione con IP Lan statico... bè certo, basta che fai diventare fisso solo quello del portatile... sono io che per ragioni di ordine li metto sempre tutti fissi, così so sempre esattamente quello che sto facendo.

Fammi sapere
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 17:52   #23
indseta
Member

Lo hai creato tu il nuovo utente 192.168.1.4 Fisso
sul mio router???
Comi si fa per toglierlo???
Ciao
Old 01-07-2005, 18:19   #24
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Ciao,

no... sono innocente, giuro!

No, scherzi a parte, da remoto (internet) non si entra assolutamente nel tuo router, la sua porta 80 è chiusa, la 21 pure quindi da internet non si può smanettare. Accertati piuttosto di aver cambiato username e password di default, altrimenti uno che ti passa sotto alla finestra lo può incasinare via wireless.

Per l'IP fisso 192.168.1.4, può darsi che sia venuto fuori mentre ci trafficavi ma se spunti la casellina e clicchi su "delete" se ne va....
Old 01-07-2005, 18:57   #25
indseta
Member

Ho eseguito le configurazioni che mi hai detto stamane (ip impostato manuale)
Mi collego con il fisso a internet molto bene
Ma ti giuro che il portatile mi si è incasinato brutalmente, mi sa tanto che dovrò radere e reinstallare tutto (comunque era pervedibile)
Il fisso per ora va bene
Ho tenta anche ultra VNC tra i due pc ma non funziona
Ora sono esausto, mi sa che abbandono per ora
Comunque il pc portatile lo lascio acceso, sei vuoi controllare se è cambiato qualcosa, fai pure
Ci risentiamo presto
Ce la farò mai??????

Salutoni
Old 01-07-2005, 19:41   #26
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Ciao,

bè... non esiste ragione per la quale si possa incasinare un pc cambiando il suo indirizzo ip Io cambio l'IP del mio notebook decine di volte alla settimana per collegarmi alle tante reti con le quali ho a che fare

Per quanto riguarda le prove non ti trovo più... forse hai cambiato IP WAN
Old 04-07-2005, 08:53   #27
indseta
Member

Ciao Wgator
Come va.....
PAssato bene il WE
Io ho staccato un po la spina e ora sono ufficio
Ti posso diro comunque che da casa il pc portatile è acceso e se vuoi ti trasmetto in PM quello che è l'attuale IP.
In effetti venerdì ho un po smanettato con il router ma non sò di preciso cosa sia successo.
Io comunque ho tentato di configurare come tu mi hai indicato, e così dovrebbe essere.
Se hai tempo e voglia gurda un po se lo vedi.
Poi fammi sapere.
Nel frattempo devo studiare una nuova strategia per cercare di risolvere il problema.
Anche perchè il pc porttile è da una parte e io sono in ufficio, quindi per me è scomodo poter fare modifiche.
Devo inventarmi qualcosa....
Ciao
Old 04-07-2005, 10:34   #28
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Ciao, tutto bene grazie ho trascorso uno splendido week end lavorativo

Purtoppo però l'IP che mi hai passato non è neppure pingabile. Forse è cambiato di nuovo
Old 04-07-2005, 11:04   #29
indseta
Member

Mi dispiace che hai dovuto lavorare nel WE!!????
Non c'è cosa più brutta

Del lavoro (ovviamente)
Anch'io sono uno di quelli che condivide il tuo motto Chi lavora avvelena anche te: digli di smettere!!!

Per quanto riguarda il mio IP Non so che dire
Purtroppo non posso verificare perchè a casa non c'è nessuno.
Penso però che dalle 17 in poi (per un paio d'ore) potrei fare un salto a vedere cosa è successo.
Eventualmente se a quell'ora sei in rete ci possiamo dare appuntamento per fare qualche prova. Cosa ne dici??????
Ciao

N.b:
Comunque ti posso mandare in pm il nome dell' HOST
Quello non dovrebbe mai cambiare????!!!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Revolut lancia EURR, la sua prima stable...
MacBook Lock riporta in vita i vecchi si...
Waymo sbarca a Monaco di Baviera: le cor...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian