|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
molto poco cmq e reggevano bene.. avevo anche testato con goldmem ciau |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
70 euro per due banchi quando era chiaro che era 70 euro al banco (che vendono vendute a 110 120 euro nuove, stessa versione identica) alimentatore nuovo 55 euro, ma scherziamo? d'accordo con i prezzi secondo regolamento ma 35 euro in meno non cercate di scavalcare la gente (gente che poi magari è convinta che i pezzi sono stati già venduti) mettendovi in coda per il blocco e poi venendovene in privato con pretese da 90 euro in meno...inquinate solo i thread |
|
|
|
|
|
|
#23 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
Quote:
- 2x512 di ram xms corsair: 70€ x 1 4 mesi garanzia Cerchiamo di non scherzare troppo, non mi sembra così chiaro come dici che il prezzo sia inteso di 70€ al banco, anzi, se la lingua che parlano dalle tue parti è l'italiano, mi pare più evidente interpretare il prezzo come riferito ad entrambi i banchi. Altrimenti per evitare interpretazioni anomale scrivevi: - 2x512 di ram xms corsair: 70€ al banco x 14 mesi di garanzia non ti pare?! Inoltre non hai neanche specificato se si trattava di DDR PC3200, PC2100, SDRAM PC133 o chissà cos'altro, per cui non era così difficile interpretare il prezzo come riferito ad entrambi i banchi. Chiarezza rulez Quote:
Nel thread c'è scritto che ha 6 mesi, e a casa mia c'è ancora un po di differenza con il prezzo del nuovo. Inoltre come ti ho segnalato nel pvt lo stesso identico modello ma con 10W in meno lo vendono a 80€ iva inclusa, ok io mi sono sbagliato perchè pensavo fosse lo stesso identico modello, ma non credo ci sia molta differenza, per cui come da regolamento, se togliamo l'iva arriviamo a 64€, togli un minimo di svalutazione, visto che 6 mesi ce li ha, e si poteva arrivare arrivare ad un prezzo ragionevole di 55€. Se poi consideriamo che io ti avevo fatto un offerta per il blocco di ram, alimentatore, e scheda video, in cui ti ricordo, ti offrivo il tuo prezzo sia per ram che per scheda video, non mi sembra così fuori di testa proporti un prezzo minimamente abbassato (e comunque giustificato) per l'alimentatore. Che poi ci sia stato questo malinteso sul prezzo delle ram, è un altro conto, ma rimane comunque più un errore di cattiva spiegazione che altro. Come già detto comunque, basterebbe fare un po di chiarezza nel vendere le cose, invece di fare i thread a casaccio, per eliminare ogni dubbio. Quote:
La mia offerta in pvt riguardava il blocco, visto che nonostante la segnalazione sul thread, iniziata ieri mattina alle 6, oggi alle 15, pur avendo letto i miei messaggi, non mi avevi ancora risposto I 90€ che dici tu sono perchè non hai specificato che il prezzo della ram si riferiva ad ogni singolo banco ( e 3), mentre io avevo naturalmente interpretato si riferisse ad entrambi i banchi. Altrimenti sarebbero stati solo quei 30 di "sconto" che ti chiedevo per l'alimentatore, giustificati dal fatto che avrei acquistato il blocco, che l'alimentatore è venduto a 80€ nuovo, e soprattutto dal fatto che tu stesso nel post iniziale hai specificato Quote:
Oltretutto dopo la tua chiarificazione riguardo al prezzo della ram ti ho detto che avevo capito male, e che essendo cifre troppo alte quelle dei pezzi da te venduti (senza mettere in discussione il loro valore, era riferito alla mia disponiilità economica) non ero più interessato al blocco ma solo alla scheda video, e che te l'avrei pagata al tuo prezzo, chiedendoti solo (non imponendoti!) le spese incluse. Se poi non volevi farmi lo sconto sulle spese potevi civilmente dire che non me lo volevi fare, evitando di quotarmi e dicendo che cerco di scavalcare la gente, io ero veramente interessato, e non avevo alcuna pretesa. Ultima modifica di Caio81 : 02-07-2005 alle 22:26. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

non cercate di scavalcare la gente (gente che poi magari è convinta che i pezzi sono stati già venduti) mettendovi in coda per il blocco e poi venendovene in privato con pretese da 90 euro in meno...