Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2005, 20:10   #21
nextstyle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66
Con che voltaggi ???
guarda non ne ho idea, fatto tanto tempo fa, avrò aumentato da 0,05 a 0,1
molto poco cmq e reggevano bene.. avevo anche testato con goldmem
ciau
nextstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 20:19   #22
nextstyle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Caio81
Come ti ho specificato in pvt sono interessato alla scheda video.
Ti offro il tuo prezzo con spese incluse ok?
ma lo sconto potevo fartelo se prendevi tutto quello che avevi detto
70 euro per due banchi quando era chiaro che era 70 euro al banco (che vendono vendute a 110 120 euro nuove, stessa versione identica)
alimentatore nuovo 55 euro, ma scherziamo? d'accordo con i prezzi secondo regolamento ma 35 euro in meno non cercate di scavalcare la gente (gente che poi magari è convinta che i pezzi sono stati già venduti) mettendovi in coda per il blocco e poi venendovene in privato con pretese da 90 euro in meno...
inquinate solo i thread
nextstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 21:33   #23
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
Quote:
Originariamente inviato da nextstyle
ma lo sconto potevo fartelo se prendevi tutto quello che avevi detto
E cosa mi facevi 5€ di sconto per la spedizione su 330€ di roba che chiedevi?

Quote:
70 euro per due banchi quando era chiaro che era 70 euro al banco (che vendono vendute a 110 120 euro nuove, stessa versione identica)
Nel tuo post c'è scritto

- 2x512 di ram xms corsair: 70€ x 1 4 mesi garanzia

Cerchiamo di non scherzare troppo, non mi sembra così chiaro come dici che il prezzo sia inteso di 70€ al banco, anzi, se la lingua che parlano dalle tue parti è l'italiano, mi pare più evidente interpretare il prezzo come riferito ad entrambi i banchi.
Altrimenti per evitare interpretazioni anomale scrivevi:

- 2x512 di ram xms corsair: 70€ al banco x 14 mesi di garanzia

non ti pare?!

Inoltre non hai neanche specificato se si trattava di DDR PC3200, PC2100, SDRAM PC133 o chissà cos'altro, per cui non era così difficile interpretare il prezzo come riferito ad entrambi i banchi.
Chiarezza rulez

Quote:
alimentatore nuovo 55 euro, ma scherziamo? d'accordo con i prezzi secondo regolamento ma 35 euro in meno
E dove c'è scritto che è nuovo?
Nel thread c'è scritto che ha 6 mesi, e a casa mia c'è ancora un po di differenza con il prezzo del nuovo.
Inoltre come ti ho segnalato nel pvt lo stesso identico modello ma con 10W in meno lo vendono a 80€ iva inclusa, ok io mi sono sbagliato perchè pensavo fosse lo stesso identico modello, ma non credo ci sia molta differenza, per cui come da regolamento, se togliamo l'iva arriviamo a 64€, togli un minimo di svalutazione, visto che 6 mesi ce li ha, e si poteva arrivare arrivare ad un prezzo ragionevole di 55€.
Se poi consideriamo che io ti avevo fatto un offerta per il blocco di ram, alimentatore, e scheda video, in cui ti ricordo, ti offrivo il tuo prezzo sia per ram che per scheda video, non mi sembra così fuori di testa proporti un prezzo minimamente abbassato (e comunque giustificato) per l'alimentatore.
Che poi ci sia stato questo malinteso sul prezzo delle ram, è un altro conto, ma rimane comunque più un errore di cattiva spiegazione che altro.

Come già detto comunque, basterebbe fare un po di chiarezza nel vendere le cose, invece di fare i thread a casaccio, per eliminare ogni dubbio.

Quote:
non cercate di scavalcare la gente (gente che poi magari è convinta che i pezzi sono stati già venduti) mettendovi in coda per il blocco e poi venendovene in privato con pretese da 90 euro in meno...
inquinate solo i thread
spiego per l'ultima volta

La mia offerta in pvt riguardava il blocco, visto che nonostante la segnalazione sul thread, iniziata ieri mattina alle 6, oggi alle 15, pur avendo letto i miei messaggi, non mi avevi ancora risposto
I 90€ che dici tu sono perchè non hai specificato che il prezzo della ram si riferiva ad ogni singolo banco ( e 3), mentre io avevo naturalmente interpretato si riferisse ad entrambi i banchi.
Altrimenti sarebbero stati solo quei 30 di "sconto" che ti chiedevo per l'alimentatore, giustificati dal fatto che avrei acquistato il blocco, che l'alimentatore è venduto a 80€ nuovo, e soprattutto dal fatto che tu stesso nel post iniziale hai specificato

Quote:
se i prezzi non sono conformi vi prego di segnalarmelo anche se sono stato abbastanza generoso.. non voglio lucrarci ma vorrei avere i soldi per mettere su un altro pc.
Mi pareva cmq di essere stato molto cortese nella mia richiesta, per cui non mi spiego questa tua arroganza nel rispondermi.
Oltretutto dopo la tua chiarificazione riguardo al prezzo della ram ti ho detto che avevo capito male, e che essendo cifre troppo alte quelle dei pezzi da te venduti (senza mettere in discussione il loro valore, era riferito alla mia disponiilità economica) non ero più interessato al blocco ma solo alla scheda video, e che te l'avrei pagata al tuo prezzo, chiedendoti solo (non imponendoti!) le spese incluse.

Se poi non volevi farmi lo sconto sulle spese potevi civilmente dire che non me lo volevi fare, evitando di quotarmi e dicendo che cerco di scavalcare la gente, io ero veramente interessato, e non avevo alcuna pretesa.

Ultima modifica di Caio81 : 02-07-2005 alle 22:26.
Caio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian