|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
neanche a me...i giorni seguenti me lo sono sognato.... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sparare ai passanti col fucile softair lol
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
io non lo faccio ma i miei amici facevano il tiro al passante con la pistola a gas(0,4 j) perfortuna ch e hanno una mira scarsariguardo al topic direi bere alcool, dicevo non l avrei mai fatto ma ogni tanto un goccetto ci sta, soprattutto queste ultime 3 sett... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
oddio non mi viene in mente nulla
la piu' semplice e mangiare cucina cinese, ed invece adesso l'adoro lo stesso per la giapponese pero' cose dove ho detto la parola "MAI" non mi vengono in mente raramente dico "mai"... mi adatto facilmente byz |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
no scherzavo |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
quoto per il cinese
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
precisamente agli studenti delle agrarie che stanno dopo il parco davanti a casa mia, a circa 40 m di distanza.
me lo sono concesso perchè so che da quella distanza con un vento lieve a favore il proiettile da l'effetto di un pizzicotto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

ma i miei amici facevano il tiro al passante con la pistola a gas(0,4 j) perfortuna ch e hanno una mira scarsa