|
|
Risultati sondaggio: Meglio essere odiati o essere ignorati? | |||
Odiati |
![]() ![]() ![]() |
61 | 56.48% |
Ignorati |
![]() ![]() ![]() |
21 | 19.44% |
non lo so |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.78% |
non me ne frega niente |
![]() ![]() ![]() |
23 | 21.30% |
Altro........ |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 108. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Non me ne frega nulla di quello che pensa la gente,può odiarmi può ignorarmi...basta che non rompe le palle.
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Si, lo sento. Avverto il loro odio chiaramente, e ne sono fiero. Del loro rancore mi nutro e del loro risentimento vado orgoglioso! Più sono odiato e più mi sento potente! Le sofferenze delle mie vittime sono la misura della mia grandezza, le sofferenze delle mie vittime mi hanno reso forte e onnipotente!!!
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Senza ombra di dubbio preferisco essere odiato,un pò perchè sono bastardo per carattere ma anche perchè credo che l'indifferenza sia una delle cose + brutte che possano esistere, cioè se io esisto o non esisto per quella persona è la stessa cosa. Invece qualora fossi odiato vorrà pur dire che questa determinata persona prova qualcosa per me, il chè già è molto significativo. Ricordate una cosa: fate di tutto per non rimanere mai nell'ombra, nell'indifferenza;fatevi amare, fatevi voler bene, fatevi odiare, ma non fatevi ignorare.
![]() Sciao! |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sicuramente per me è meglio essere odiati. L'odio è un sentimento che presuppone un coinvolgimento emotivo forte. Se ci fate caso spesso l'odio permane molto più a lungo dell'amore.
L'indifferenza, invece, significa che non siamo riusciti a smuovere alcunché nell'animo della persona che ci ignora.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non me ne frega niente
![]()
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
sinceramente nn me ne frega nulla, infatti non ho votato
ce da dire che essendo ninja la mia professione si abbina meglio all indifferenza CMQ la cosa migliore e essere rispettati, incutere paura, far chiappare un infarto a quei vecchietti di m* che mi considerano satanista solo perche vado in giro con un cappotto di pelle nero tipo matrix ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
meglio odiati, l'essere ignorato è sicuramente peggio (IMHO)
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
decisamente essere odiati, tra le opzioni
anche se la cosa ancora mejo sarebbe essere amati ![]() ![]()
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Odiati se odi qualcuno è perchè incosciamente lo consideri una persona degna di nota....nessuno perde tempo ad odiare nullità.
Saluti.
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nella maggior parte dei casi è meglio essere ignorati, certo, esserlo da persone a cui si vuole o si voleva bene può far più male che non essere odiati.
|
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Se qualcuno mi ignora, vuol dire che per quella determinata persona non valgo niente, quindi meglio essere un nemico valido e considerato che uno zerbino.
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.