|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
questa è decisamente piu carina, la vojo pure io col chip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
non esattamente, io mi occupo per la maggior parte del mio tempo di quella degli operatori sanitari (medici, infermieri) che è simile ma di colore celeste. in ogni caso il progetto che ha dato vita a quelle gialle dei cittadini è lo stesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
noi ce l'abbiamo da piu di un anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Qui a Venezia abbiamo ancora quella di carta
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
sostituisce al 100% sia il codice fiscale che la tesserina sanitaria cartacea vero?
che informazioni vengono lette dalla banda magnetica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
a che serve?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
qui trovi tutte le informazioni: http://www.crs.lombardia.it/ sostituisce la vecchia tessera sanitaria (e potenzialmente puo' fare molto di più, naturalmente). la tessera non contiene informazioni riservate ma solo un certificato per l'autenticazione dell'utente, le informazioni sensibili rimangono custodite sui sistemi della regione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.