|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
la 4mbit wholesale è una linea Telecom rivenduta dagli operatori, solo la 4mbit, come offerta è ridicola, basta guardarla sui siti Wholesale, è forse la peggiore offerta Telecom Wholesale sul mercato
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
in effetti sarebbe da capire il criterio secondo cui a qualcuno da 4 e a qualcuno da 1,2 a questo punto visto che non da a TUTTI 4, anche se sono sempre la stragrande maggioranza
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Numero Telefonico: 085-*****
Centrale Telefonica: PESCARA STADIO Comune della Centrale: PESCARA -------------------------------------------------------------------------------- ADSL Servizio disponibile. -------------------------------------------------------------------------------- ULL Servizio non disponibile. -------------------------------------------------------------------------------- SHDSL Servizio non disponibile. -------------------------------------------------------------------------------- Circuito Diretto 2 Mbit/s Servizio non disponibile. -------------------------------------------------------------------------------- Circuito Diretto 2 Mbit/s ULL Servizio non disponibile.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a me sembra strano pero che Eutelia abbia una rete ULL cosi ramificata ! perchè gli utenti coperti solo da 1.2 son pochissimi! possibile che Eutelia abbia una rete ULL più ramificata di Libero, tiscali ecc?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Appunto.
Per me, quelle zone dove vendono la 1,2 mb è dove non hanno comprato lotti a 4mega (che sono separati dagli altri) e per questo continuano a venderla... Fra un po telefono e vi sapro' dire |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho parlato ora con un resp. Eutelia
Mi ha confermato che la 4mb è in WHOLESALE TELECOM se non arriva il loro ULL (quello del secondo test) ma non è stato in grado di dirmi se si tratta di ALICE RIMARCHIATA oppure di un kit di consegna. Gli ho fatto presente che il sito puo trarre in inganno l'utente e mi ha detto che provvederanno a sistemare. Ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
a me da la disponibilità per entrambi i test
e sul secondo mi dice: ADSL Servizio disponibile. -------------------------------------------------------------------------------- Virtual Channel Servizio disponibile con pricing long distance. -------------------------------------------------------------------------------- sono di Porto Sant'Elpidio provincia di Ascoli Piceno (marche)
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ecco te pareva! allora si tratta di wholesale marchiato telecom perchè sembrava troppo assurdo che eutelia avesse una rete cosi estesa...cmq fool potresti dirmi come hai fatto a parlare con un responsabile , sono giorni che ci provo ma niente !!!! grazie ancora anche per l'indagine
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Vabbe adesso chiedi troppo
Comunque guarda qui http://www.eutelia.it/tlc/index.php?...mid=71&lang=it Ciao! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma quando arriverà qualche operatore in ULL anche a Vercelli...... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
idem , provincia di pordenone
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
sono coperto dal circutio diretto a 2mbit...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che i suoi costi siano esorbitanti... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che zona sei? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto due calcoli: canone, voce italia flat, adsl flat... oltre cento euro al mese! Costa troppo! Ora sto pensando di fare Adsl Alice 640 a 20 euro, Parla.it per il flat italia voce. Aggiungi il canone telecom ed arrivi a meno di 100 euro al BIMESTRE! Ultima modifica di gillu : 28-06-2005 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Treviso
|
Quote:
A parte il fatto che non deve comprare lotti ma deve attivare un vp vero e proprio (si vede lo fa solo dove li conviene), cavolo Fool, ma questo sondaggio l'hai fatto davvero ovunque..... Sei diventato meglio delle varie ditte che si occupano di sondaggi |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi serviva una buona percentuale di persone che facesse il test, non dovevo mica testare tutti i numeri io a manina
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi hanno attivato proprio oggi la linea e nonostante sia ancora senza router ecc da un primo test con mio modem la linea è a 4 mb ...i picchi di dl sono quelli di alice 4 mb insomma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.