|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
che combinazione
Ciao a pinok e ben arrivato al nuovo, ma guarda strano stanno spuntando come funghi sti palmari mio fratello mi ha detto di aver letto la stessa forse offerta su ebay di aver provato a contattare il venditore ma niente tutti esauriti bo che combinazioni strane ci prendono per il
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Guarda, io l'ho preso lunedì ventisette su ebay, ma il 24 (quando ancora non sapevo dell'offerta di frael) avevo fatto anche io uina domanda ad un venditore che aveva 5 loox in compralo subito a 185 euro....mi ha risposto alla domanda dicendomi che li aveva appena venduti tutti e 5...non c'avevo pensato prima ma probabilmente anche lui li aveva presi da frael, sennò non si spiega...e ne aveva presi 5! ma non c'era un limite di acquisto?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
raga non e' mica una novita... con queste offerte fan sempre cosi, guardate un po gli schermi lcd che ormai vanno come il pane, i 15 e 17 pollici e cercate su google i modelli guardando sotto le varie "catene" e supermercati, troverete molto simpatico che buona parte degli schermi "nuovo imballato a 150 euro" erano in vendita 1 settimana prima a 99 euro in qualche supermercato, lo sveglione ne ha presi 10 (investito 999 euro) e li rivende guadagnandocene 500 ^_^ e non e' cosi difficcile dato che su ebay si vende davvero di tutto, basta metterlo all'asta a 120 e comprasubito a 150, la gente sfortunatamente pensa: 120... con l'asta sale di sicuro lo prendo a 150 e fine del discorso tanto per 30 euro sto tranquillo e approfitto dell'offertona!!!
Occhio...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Hai perfettamente ragione.
L'unica cosa che non ho ancora capito è se ammiro l'intraprendenza di tali signori (che di fatto fanno affari in nero all'oscuro della G.d.F.) o se mi fanno inc.... nero perchè vivono tranquilli rasentando l'illecito e facendola franca. mah...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao a tutti!
E' molto probabile che i modelli che la FRAEL (e poi qualche venditore su Ebay) hanno fatto girare siano pezzi ricondizionati. HP e DELL lo fanno regolarmente queste offerte (la mia azienda a preso uno "stockino" Intendiamoci di solito (almeno hp e dell) sono pezzi di hardware perfettamente funzionante, ma se cosi fosse la frael dovrebbe almeno scriverlo. Dubito fortemente che in un momento come questo ci siano aziende (tanto meno la frael ...) che siano disposte a perdere 150€ su uno stock di palmari, per una semplice offerta (!!).
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure ho capito male? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mmm... no è più prob. che abbiano recuperato un po di materiale ricondizionato (riparato... è una procedura che alcune aziende fanno regolarmente) e lo abbiano rimesso in vendita.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche al MW di Alessandria hanno un Mediom sotto prezzo a 249 euro, ma ti avvisano (anche se dovrebbero scriverlo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Si infatti... quello che dicevo prima... il problema è che magari hano fatto finta di nulla èm hanno fatto passare il tutto come un "occasione" !!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.