|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
...ecco, ora si spiegano tante cose... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Mi ricordo una volta che sono andato in un locale e ho chiesto pampero&pera, non sapendo cosa fosse mi hanno portato un bicchiere mezzo pieno di pampero e un succo di frutta in bottiglietta! ![]() Certo che si può bere di tutto, quando sarò allora stato terminale forse assaggerò questa inedita specialità 1/3 rum e 2/3 pera ![]() Gli shoot, o pallottole che di si voglia, sono dei bicchierini di rum, preferibilmente pampero che si bevono a collo, e poi si beve un altro bicchiere di pera per "lavare" la gola. L'alternativa è mangiare una fetta d'arancia al posto della pera. Insomma un po' come la tequila sale&limone... poi se qualcuno vuole bersi in un bicchiere la tequila con dentro sale e limone libero di farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
il mio record è 10 di seguito...poi sono crollato...
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
buono il rhum e pera...quanti ricordi...
![]() alle volte io inverto l'ordine...prima la pera e poi il rhum...sai com'è...è la pera quella che spacca... ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ma infatti dico io, ma chi vi ha insegnato a bere ![]() ![]() ![]() Cmq il rhum e pera è da stranieri in vacanza, di peggio c'è solo la tequila sale e limone di 4a categoria dell'italiano in vacanza in spagna (ovvio che parlo per esperienze passate), fatevi un cervelletto, un kamikaze, un torello o simili che per lo meno è più originale. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Chupito
![]() specialmente fatto con rum e fetta di limone con da un lato zucchero dall'altro caffè ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nella discoteca dove andavo prima ogni tanto mettevano due bariletti in mezzo alla pista con il Rhum e la pera....
Io andavo la con 6 bicchierini... 3 rhum e 3 pera..(solo rhum non lo volevano dare).. ![]() Quindi regalavo il succo alle ragazze... e mi bevevo il rhum non "macchiato" ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Se la tequila è buona si, se è quella che rifilano ai turisti (buona per lavare per terra ![]() MA tanto poco importa, visto che non la si beve per fare degustazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
'o animali,rhum e pera (se proprio si vogliono bere
![]() cmq ai miei tempi hai voglia a tirare giu' gli shottini....si andava di tequila bum bum (con dosi 3/4 tequila e 1/4 schweppes),in bicchieri grossi come quelli della nutella,da tirare giu' rigorosamente alla goccia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
stesio54@discoteca"rhum e pera......ma lo voglio patollo!!!"
barman"ok!" bicchierino di rhum....bicchierino di pera...con aggiunta di ruhm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Si fanno 2 bicchierini da cicchetto uno di rum e uno di pera...bevi prima il rum alla goccia e poi subito la pera alla goccia..non è male!!
![]() Vogliamo parlare di record? 29 tequila bum bum un capodanno...poi hanno chiamato la guardia medica ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
appro....solo pampero anniversario
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma come cavolo fai a bere a quest'ora e poi con il caldo che fa??
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
come si fà?
semplice...prima il ruhm e poi la pera ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
parlando di tequila: l'avete mai presa con arancia e cannella? secondo me è buonissima e molto meglio del sale e limone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Invece a riccione: "Voglio 4 cocktail.. però pesanti!" e il barista ci godeva... ![]() P.s. Domani sera alla Villa... se vedi un compleanno vieni la che se beve... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra incredibile ma è vero...sono stato male per 2 giorni di seguito a letto,ma non sono riuscito a tirare su....non è che me ne vanti,però è stata un'esperienza ![]()
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 24-06-2005 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.