|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lascio le ram...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ok,va bene il blocco consegna a mano allora..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
lascio compaesano
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
coda mobo
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo nn sia rimasto più nulla...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Velletri (ROMA)
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma le precedenze non esistono + ?
Micheal88 si può sapere qualcosa pls? un po' di chiarezza con le code/prenotazioni.. byez! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
non è rimasta una ram?
Se è rimasta ... a quanto la vendi? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi non ho capito xchè principino1984 ha editato in seguito il suo primo reply Quote:
vabbè pazienza Ultima modifica di Spank : 24-06-2005 alle 22:38. |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Nico' , tu e Cosimo siete due tra i piu' vecchi e navigati user di questo mercatino (senza contare le innumerevoli trattative che avete sul groppone entrambi e il fatto che entrambi siete meritevoli di moderarlo)
...quindi lascia perdere non mi sembra il caso di farne una tragedia , anche se concordo con te che questa non e' la trattativa piu' limpida che ci sia mai stata , non e' nemmeno e di sicuro la piu' sporca. buon week end Fortunato
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vabbè, cmq era solo per precisare che non c'è stata molta chiarezza in questa trattativa.. (tanto ormai ha già venduto)
di certo non si può sempre sorvolare (tralaltro in questi ultimi mesi ho notato che c'è una certa difficolta' a comprare/vendere qui nel forum, e se ti vedi sfuggire, senza ben capirne il motivo, una cosa che stai cercando da tempo, ti viene qualche dubbio, no?) byez! Ultima modifica di Spank : 24-06-2005 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io avevo messo interessato! poi appena ho risposto nuovamente al post cn il mio interesse x il blocco ho editato un minuto dopo il primo post! ti va bene così o era meglio ke editavo il primo senza scrivere il secondo? nn mi sembra ci sia niente di male...
cmq mi scuso se x caso nn ho rispettato le regole del forum, ma nn mi sembra il mio caso. marco
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
x Spank e x Mo3bius
Allora,mi spiego..io all'inizio volevo tutto il blocco,con consegna a mano ed ero il primo..subito dopo di me c'era principino1984..sempre per il blocco..poi c'eri te Spank, per la sola mobo (oltre ad altri utenti per singoli pezzi che ora non ricordo..)..considerato che a me la scheda madre non interessava più di tanto (visto che ho già una Intel 854pe,in vendita peraltro nel mio thread) e non avendo nemmeno un procio per essa la cedevo volentieri a principino1984..tutto qua..se ci sono problemi mi ritiro senza problemi..peraltro ancora non sono andato a ritirare il materiale e dovrei andarci domani pomeriggio..ho commesso qualche infrazione? Se sì sono pronto ovviamente a non prendere il materiale..senza problemi!
Riguardo al fatto di moderarlo..non credo possa mai accadere,proprio perchè abbiamo innumerevoli trattative alle spalle.. E poi vecchio a chi Fortunato? Un saluto a entrambi! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xchè quando ho postato non mi sembrava ci fosse nessuno seriamente interessato alla mobo (e il tuo edit è posteriore al mio reply.. per cui mi è venuto un lecito dubbio) cmq, come già detto, non fa nulla, era solo per precisare la situazione (dato che il venditore poi non è stato molto chiaro sulle precedenze e condizioni di vendita..) byez! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.