|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
certo come no.....
siamo anche quelli con la copertura adsl migliore al mondo adesso cazzariiiii |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
in francia 8mega/256kbit in italia 4mega/256....offerte vergognose entrambe e mai le farò,hanno rotto le balle con sto poco upload.mi devono spiegare cosa me ne faccio di scaricare a 1Megabyte al secondo se poi posso uppare a 32KB,ma pure mandare un email con un grosso allegato,fare una videoconferenza con qualità decente, a cosa serve,a vedere la tv?ma già C'E' la tv,se mi voglio vedere la tv senza casini vari di modem,velocità,trovare il canale,ecc ecc mi prendo sky!!
il rapporto di queste adsl è 1a 32volte(8megabit è 32 volte 256kbit )ma ci rendiamo conto... La scelta deve cadere verso quei provider che hanno un upload maggiore tiscali 6-12mega(640k o 1mega di upload,già ragioniamo) fastweb 6-10mega(512k o 10mega di upload che prima o poi arriverà dappertutto) il resto non conviene.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
La posa della fibra non è conveniente, se ne sono resi conto tardi a Fastweb e oramai che l'hanno capita ponici una pietra sopra. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Chi la commissionato questo studio, telecom italia per caso?
Ma LOL !
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
probabile, peccato cmq che quelli di fastweb non decidano di darsi una mossa, ora come ora con l'upload basso che offre la concorrenza, si farebbero migliaia di abbonati...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
la banda in download deve rendere possibile usufruire dei futuri servizi multimediali A PAGAMENTO.... riempiranno internet di schifezze in streaming e la gente dovrà pagare per vedere, ecco perchè ci danno la banda in dl. Le industrie invece proibiscono l'aumento dell'up, ci vogliono utenti solo passivi... l'utente che scarica pagherà per farlo, quello che uploada riduce i profitti delle industrie...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Quoto totalmente.....
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo loro serve solo a pochi e quindi quei pochi devono pagarla. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. tra l'altro mi piacerebbe sapere come sono messi in europa rigurado al CANONE, perché mi sa che molti di quei prezzi sono All Inclusive...mentre da noi sono All Ass Inside... Ultima modifica di Ciaba : 23-06-2005 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
che favole che ci raccontano!!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai darmi qualche dato circa la copertura e il numero di abbonati di tiscali francia rispetto a france telecom? Non per polemizzare ma la discussione riguarda altro |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
non vedo come si possa ancora replicare!! hai letto bene? 30 euro adsl 20Mb+ telefonate, un pacchetto che qui in italia, al quel prezzo, prbabilmente non avremo mai.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
... come volevasi dimostrare...
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Linka |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io non vedo come si possa replicare stiamo parlando di operatori come france telecom, telecom italia e soci (grandi ISP, grande copertura, tanti abbonati) Il resto non è OT ma non si può prendere come metodo di paragone |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.