|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
maledetta ram
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sembrava troppo bello x essere vero...
Win2000 si installa, mi collego e puff!! appare la msgbox maligna che mi invita a collegarmi a vari siti ('www.wupdate.net', 'www.pcrepairingtools.com', 'www.regrepair.com', ecc...) lamentando gravissimi problemi del pc..Virus, problei hardware ecc.. Mi sa che è una nuova variante del trojan DSNX-05.Ho installato l'avast aggiornato, zonealarm, ma niente..lui continua a comparire non appena mi collego. Suggestions about this problem?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
so già che mi manderai a fanculo,però sai com'è...win98.....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ci avevo pensato, ma non ho il lettore floppy...è spirato l'anno scorso e win98 non boota da cd...potrei rimettere xp ma mi ha rotto il cazzo, non posso passare la mia vita a scaricare patch, è frustrante!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Ciao, ti consiglio, anzi lo consiglio caldamente a tutti coloro che non hanno win xp sp2, di usare un router con funzioni di nat e firewall, magari chi non vuole o non può spendere si procuri un "routeraccio" da quattro soldi nei mercatini dell'usato. Mi sembra abbastanza chiaro che il problema che lamenti deriva da mancanza di firewall. I più volenterosi e intraprendenti che dispongono di un vecchio pc relegato in soffitta potrebbero installarvi sopra IPCOP e crearsi un ottimo firewall a prova di tutto P.S. So che ora molti mi vorrebbero fare un gavettone con il contenuto del proprio "pitale" ma da parecchie prove fatte ho scoperto che il più sgangherato dei firewall installato su router protegge meglio del più "blasonato" dei firewall software. In particolare nella fase di installazione e aggiornamento di un pc "NON XP SP2" senza la protezione di qualche firewall, meglio se di tipo "fisico"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Caspita comincio a pensarla come te...porca miseria, questo cazzutissimo zone alarm è una merdaccia...accendo il pc la mattina alle 9 e lo spengo la ser tardi, runna solo emule...Prima il pc è andato in palla, xkè il povero notebook ha solo 256 mb di ram e VSMON.exe è salito a 108 mb!!!
Ma come si può dico io? Windows mi sta facendo sclerare...Xkè il processo è arrivato a prendersi 108mb??? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io direi:
FORMAT A BASSO LIVELLO FLASH DEL BIOS PASSAGGIO A FEDORA CORE LINUX 4 punto. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
per quanto riguarda le msgbox che ti appaiono sporadicamente...dipende dal servizio "messenger" che in win2k è attivo di default...
vai in strumenti di amministrazione, servizi e disabilita messenger (che nn è msn) e vedrai che nn avrai più le msgbox...! win2k lo conosco meglio di casa mia! ciao
|
|
|
#29 |
|
Member
|
x punkettaro: caspita, sai che stavo pensando la stessa cosa? insomma non è possibile che mi prendo un virus a pc appena formattato!! In fondo ora, con la ram difettosa rimossa
Non mi va di rimettere xp, quella con win2k era diventata una battaglia personale!!! Cmq sì, i msg erano proprio di messenger(non quello msn). Proverò a seguire il tuo consiglio...se hai qualche altro tip utile su win2k favorisci pure |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
beh, nn esistono veri e propri tips...dipende da quello che ci devi fare...se vuoi ti mando uno screen di tutti i servizi che disabilito solitamente...ma il mio utilizzo del pc potrebbe essere diverso dal tuo...
cmq, a mio parere...win2k è il miglior sistema sfornato da mamma ms...stabile, veloce...e tutto il resto. non ho ancora provato purtroppo win2k3 server...spero di farlo al più presto! ciao
|
|
|
#31 |
|
Member
|
beh accetto volentieri il suggerimento! invia pure lo screenshot a [email protected]
Meno servizi cazzuti e processi runnano (e quindi succhiano ram), meglio è! Cmq devo dire che è proprio vero, win2k va molto bene...l'xp mi sembra un tentativo ben riuscito di riproporre winME...ben riuscito solo xkè ha il kernel del 2k Il ME faceva proprio cacare, peggio ancora del 98!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.