|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
le VITESTA le preferirei prendere in coppia ...
ah dimenticavo solojuve lascia la coda ... ora la aggiorno ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
ciao e grazie
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
vediamo le prove...per ora io confermo il mio interesse
a 2.85 immagino un 225 Mhz
![]() |
#26 |
Senior Member
|
domani mattina un po di risultai ... per la vostra gioia ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
ciao, interessato ma con calo di prezzo... nuove stanno a 158+iva...
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Ippo 2001 : 21-06-2005 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ho fatto altri test a 225MHz sempre con 2,85V super_pi da 1M chiuso tranquillamente ma non c'era stabilità su quello da 8M e non sempre mi chiudeva il CPU bench ...
ovviamente tutto sempre con timings 2-2-2-5 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ATTENZIONE
considerando che il materiale è di piccole dimensioni anche con il suo imballo la spedizione viene commutata da J+3 in POSTACELERE 1 quindi con consegna entro 1giorno lavorativo dopo la spedizione ... il prezzo rimane quello ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
confermo il mio interesse se scambi. le mie ram le ho testate con gold memory rock solid a 270 8-4-4-3 @ 2.8V da bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
1- link 2- garanzia e shop 3- sono in un kit dual channel ? e sono 2*512MB ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
in serata effettuerò altre prove con frequenze maggiori grazie ad un OCZ booster sempre se la mobo lo vede ... quindi
STAY TUNED ![]() ci si aggiorna alla tarda serata ... così avete più tempo per pensarci |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
garanzia no purtroppo, le presi nuove da un utente qui sul forum ma non ricordo per quale peripezia non ho fatture, cmq è da un annetto che andavano a 200mhz (la giga di prima era mezza incompatibile e le tenevo a 200 8-4-4-3 per tenerle stabili) da meno di due settimane (cerca pure sul forum il post di vendita) ho comprato questa nuova mobo e qui si che rullano da paura, 250 mhz 8-4-4-3 @ 2.5v e 270 8-4-4-3 @ 2.8V GM tested quindi insomma perfette. sono stabili cmq fino a 285 per un pi se vuoi ho screen. kit non è ufficilmente un dc ma sono stesso modello prese insieme da stessa fornitura ergo per cui è come se lo fossero, se vuoi forse a breve le posso testare in dc su una dfi NF4 (fondamentalmente è solo se prendo lei che mi interessano le tue così da poterle strapazzare ad alti volts). la conferma del tutto la dovrei avere domani, link eccolo: Recensione By Pctun vitesta pc4000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
allora aggiornamento sulla coda ho mandato un pm a CapFTP e spetto notizie altrimenti si passa avanti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ho msn incriccato...
cmq posso confermare l'acquisto. ho inoltrato al mio amico il tuo pvt per il pagamento postepay....appena mi fa sapere qualcosa procediamo...cion i dati per la spedizione
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ok prima di fare l'accredito fammi un fischio e aspetta mia conferma ... sto verificando una cosetta per MSN lo puoi usare via WEB se vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.