|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Allora accodatimi
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ascolta ma le batteria quanto durano?
almeno una delle due tira un paio di giorni? io sto cercando un telefono economico e sto girando vari forum, vedo se trovo qualcosa in giro, in caso comunque sarei disposto a pagarti i 25€ piu' la spedizione
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao mi metto in coda
puoi mandarmi foto? disponibile da subito a 25 più spese |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in stand by due giorni li fa, a conversazione a detta di mio padre che lo usava i venticinque minuti li tiene, poi c'è la seconda batteria ...
c'è da dira che la seconda batteria dura come la prima anche se non è stata molto usata semplicemente perchè veniva ricaricata male dal babbo ... probabilmente facendo "ponte" e dandogli una scarica la "memoria di carica" si azzera e resuscita alla grande. Però io non mi fido a far ste cose anche perchè ci mastico poco-nulla. il pacchetto super imbottito che ho preparato dovrebbe stare appena sopa i 350 gr ... ergo credo che le spese in raccomandata siano di 6 euro e qualcosa (mbo ... 31 eurozzoli totali. sappiatemi dire che così lunedì lo spedisco
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-07-2005 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io lascio per due motivi.
il mio cell è resuscitato e tiene troppo poco la carica.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non ho foto camere ... se vuoi un MMs , ma penso che gli strisci proprio non li vedi con MMs e probabilmente manco con la fotocamera ...
vedi tu. Ripeto che se vuoi te li tiro su con del polish da modellismo e che sono comunque limitati al "fuori" . Il telefonino"aperto" ed il Display sono perfetti !!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 04-07-2005 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
...
ok se puoi toglierli e se funziona bene lo prendo.
30 inclusa raccomandata pagamento postepay? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
hai PVT
scambiamoci i dati e affare fatto ... (a 31, dài, almeno per il lavoro di sballare lucidare e reimballare ... di domenica con morosa che rogna ... anzi quasi preferisco a 30 così come è)
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
tranquillo
gli strisci tenendolo in mano si vedono, certo, ma in MMS e fotocamera (credo) di no. Fa' conto che è stato appeso ad un portachiavi di mio padre .... se vuoi fare il figo questo non è il telefonino giusto. se te lo vuoi portare in spiaggia o in posti a rischio o dare a figli/nipoti questo è perfetto. oh, io te lo mando. se non ti garba me lo rispedisci a spese tue e ti riaccredito i tuoi soldi. Altro non so cosa dirti, nuovo non è di certo e questo l'ho scritto ben chiaro però funzionante si. lo sto dando ad un decimo del valore di acquisto ... oggi vado in posta
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessato se ancora disponibile,dimmi quanto vuoi.
ciao e fammi sapere,ma è quello laccato nero lucido,ha graffi , va bene di ricezione. grazie attendo risposta
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
se devilmanx si tira indietro ok è tuo.
ERA nero lucido ora e nero Satinato dai graffietti. M ripeto che lo si vede "in mano". Ricezione meglio del nokia nuovo che lo ha sostituito ( però mio padre è contento così e sel ui non mi rompe per via dei tasti piccoli io anche son contento però son d'accordo con Devilmanx che stamattina mi accredita ed una volte che ha fatto gli spedisco il pacco. comunque vada nel pomeriggio posto la situazione . grazie
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Quote:
aspetto tue notizie Ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
:)
tra poco vado e appena fatto ti mando un mess sul cell
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
VENDUTO E SPEDITO a Devilmanx
per la cronaca ragazzi le raccomandate costano 6,35 più quasi un euro di busta imbottita ... in quelle da 4 euro di raccomandate ci spedirei solo delle RAM perchè appena imbottisci un poco il pacco il peso va su di brutto. tutto fa scuola. GRAZIE A TUTTI E CIAO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.