|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma avercene di manson rispetto a certa gente che ci ritroviamo qui.. non che sia un mostro, ma non è neanche una schiappa. Ha fatto alcuni buoni singoli. quanto all'essere satanista, è una balla inventata dai giornali, a meno che non ci si fermi al titolo di Antichrist Superstar senza leggere i testi |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
straquoto... si è fatto un'immagine forse estrema.. cmq manson (intendo il primo manson.. fino a mechanical animals) mi piace parecchio.. ha un'estensione vocale eccezionale a mio modo di vedere.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
io ho antichrist superstar ... gran bella mazzata sui denti!
Ascoltare 1996 per credere |
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ah allora, mi è venuta in mente una cosa...
MM dice di essersi espressamente isprirato ad un (semi) sconosciuto album di Bowie del 1974.. Diamond Dogs ![]() effettivamente ascoltandolo, cè una grossa somiglianza (anche per i temi delle canzoni) anche se devo dire che lo reputo decisamente migliore di ogni album di Manson (che pure apprezzo). Le atmosfere sono le stesse. Anche lo stile con cui si presenta Bowie in compertina è simile Ascoltare per credere, ed è anche un ottimo acquisto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 01-07-2005 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
io direi golden age of grotesque, non è male, i migliori li hai già cmq
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
a me piace un sacco come album
Non sembra nemmeno bowie!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.