|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
E meno male.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quando parlo di 15E parlo di un'acquisto mirato in siti o negozi specializzati. Io per 20E mi sono preso un SLK700 della thermalrigh semplicemente ottimo, completamente in rame con una bella ventola da 80. Silenzioso ed efficentissimo |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nuovo aggiornamento ho chiamato il negoziante mi ha detto che ci ha rimesso su quello del vecchio processore (prima era un 2000 barton) quindi per 2 anni fa sto dissi era buono ma era buono anche adesso fin che non è arrivato sto caldo atroce e mi ha consigliato anche lui di cambiarlo e me ne da uno bello grosso
cmq per lui 67° non erano tantissimi tantini si ma esagerati no bho |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai riscontrato casi di incompetenza + drammatici di questo.. Se monti il dissy di un XP 2000 su un 2600 6 già un assassino, in + mi dici che 67°C sono normali!? Ma siamo fuori? Posso darti un consiglio? non mettere piede in quel negozio neppure se è lui a pagare te! Compra un bel dissy su qualke shop online, magari 1 di quelli che ti abbiamo consigliato noi, e montalo di xsona.. Se hai perplessità lascia che lo faccia qualcun altro, ma non quel macellaio! Sarà pur vero che non abbiamo individuato subito il problema, ma se al mondo ci sono individui così indegni e truffaldini la colpa non è certo nostra.. Tienici aggiornati.. Saluti.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Ricicla un dissy non certificato per la CPU che ti monta, magari senza nemmeno la base in rame. 2)Te ne da uno bello grosso ma cosa? 3)67° in idle su un AMD sono crash sicuro al 99%, altro che tantini Perchè non cambi negoziante? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fanno ridere che poi si definiscono tecnici e i loro prodotti sono sempre le ultime novità e sempre i migliori. Al mio principale ho configurato un pc per uso internet/office e un pò di montaggio video con una DFI Infinity con Nforce2Ultra (da overclock estremo Una ventola in aspirazione e una in immissione. Spesa totale 550E e ho ottenuto un PC che non si è MAI bloccato. Se non si mettono basi solide (MoBo e dissy) il PC avrà sempre problemi. Poi al limite su questi due componenti ci risparmi 50E, magari rosichi sulla sk. video se non ci giochi. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho sempre comprato da lui perche mi trattava bene e mi faceva molti sconti... cmq vedro di cambiare strada
tnx a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrai che facendo così gli sconti magicamente spariranno |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
Aspetta questa é bella me l'ero persa Quindi per questo "grande" tecnico 67° in idle con un barton non sono tanti ahahhaha Io dopo 10 ore di prime sto a 51 gradi e mi sembrano tanti Come ti hanno già consigliato i 2 amici del forum stagli alla larga. Personalmente ho quasi sempre comprato on-line in siti specializzati é mi sono sempre trovato molto bene. Non faccio nomi perché non é permesso |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e no peppos... mi deludi.. si dice a CAPATE.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.