|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Bastardo Littlelux, tornatene in Africa ![]() ![]() E' una provocazione, sto usando un lessico ruspante, per essere facilmente comprensibile alla massa ![]() ![]() [LOL io a varese ci sono stato tanti anni, è capitato di sentirmi dare dell'africano a scuola da ragazzini... tutto questo dopo aver saputo la mia origine siciliana, per il resto mi sono trovato benissimo a varese, ho tanti amici] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Calderoli e' un razzista e non capisce che noi ABBIAMO BISOGNO degli immigrati CLANDESTINI ... Insomma dai ... sei razzista pure tu ! p.s. Altro che cauzione da pagare ... me la terrei proprio poi almeno cosi' i clandestini pagherebbero per i danni che causano al bilancio dell'Italia ... SI PERCHè SE NON LO SAPETE ... SIAMO NOI CHE PAGHIAMO IL FATTO DI RICEVERLI , TENERLI , E OSPITARLI ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
hai presente il linciaggio di varese? Ecco mettiamo a rapporto i linciaggi contro i meridionali in america. Esattamente come qua, in america si tendeva a dare la colpa a prescindere a siciliani o napoletani, o italiani in generale. Tanto erano tutti mezzi neri. Ogni cosa che accadeva, anche senza avere le prove, era colpa degli italiani. E da qui i linciaggi. Se andiamo a vedere dove questi linciaggi avvenivano avremmo una sorpresa. Avveninano negli stati del sud, stati intolleranti e altamente razzisti. Eppure negli stati del nord erano moltissimi gli italiani. Che forse il fomentare aumenta sia l'intolleranza che gli atti degli extracomunitari? sarebbe interessante da studiare questo fenomeno, in sicilia ci sono tantissimi extracomunitari, e anche loro da noi hanno fatto le loro porcate, ma di linciaggi non ne ricordo sinceramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quindi chi pagherebbe la cauzione? I turisti? ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Così come ci sarebbero leggi contro l'evasione fiscale. Il problema, piuttosto che uscite estemporanee, sarebbe quello di APPLICARE le Leggi. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Infatti bisognerebbe ricordare a Calderoli che al governo c'è lui da 5 anni, ed è ora e tempo che invece di parlare a vanvera faccia qualcosa di concreto facendo rispettare le leggi, la Lega è il classico partito che può solo fare opposizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ma la Lega non voleva un'Italia federale? Il ministero delle Riforme di Calderoli non doveva mirare a questo? Che fine hanno fatto le riforme? Semplice, le varie elezioni di questi anni hanno dimostrato che l'alleanza Polo-Lega, se ha fatto vincere al nord Italia, ha fatto perdere in tutto il resto dell'Italia. Quindi gli attacchi razzisti verso i meridionali dovevano scomparire, e quindi l'attacco deve essere fatto contro gli immigrati... tanto loro non votano... E poi chi l'ha fatta la legge Bossi-Fini? Se non riesco a farla rispettare di chi è la colpa? Naturalmente di chi governa... che invece continua a fare queste sparate razziste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti come potrebbero dimostrare, se eventualmente fermati dalle forze dell'ordine, di essere in regola con tale adempimento? ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Un momento: ma se è irregolare non dovrebbe essere qui e, se trovato, essere espulso? Ma se paga la cauzione diventa regolare? Cioè ottiene automaticamente il visto, o basta che qualche tutore dell'ordine lo abbia visto? Solo se non la paga è irregolare? ![]() Mi ci perdo, troppo complicato per me. Mi astengo. ![]() Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 15-06-2005 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
O hanno proposte serie da fare, e da proporre in modo serio, o francamente, si astenessero. Di certi toni, francamente, non se ne può più. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S.: presto sarai contattato dal mio avvocato. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Cioè ottiene automaticamente il visto, o basta che qualche tutore dell'ordine lo abbia visto? Quote:
Un pò come una carta ricaricabile, mi pare di capire.. Quote:
![]() Ciao Federico |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
(ora smetto pero', vedo gia cerbert e jumper coi sassi in mano ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
anche noi siamo stati emigranti e sappiamo per esperienza cosa significa essere emigranti, clandestini, braccati, condannati ingiustammente, derisi perchè minoranza, ecc. L'essere umano si distingue per la sua capacità empirica, che però è anche in genere animale. In soldoni: Se uno dopo essere stato sodomizzato non capisce che gli fa male, allora non capisce molto. A meno che non gli piaccia, allora è un altro discorso. Gli italiani non erano razzisti. Poi i gommoni sono aumentati e lo sono diventati. I clandestini non sono tutti brava gente. Ma castigarne uno per castignarne 100 mi sembra fascismo. Lo disse la Buonanima. Ha fatto una brutta fine in Pzzle Loreto mi sembra. Deduciamone l'iter. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente non ho mai creduto ai santi....quindi accordi=soldi che prendono il volo dall'Italia verso paesi esteri.Giusto? Secondo questa teoria dato che i paesi stranieri non fanno (non vogliono farlo?) il loro dovere (sorvegliare le loro coste) è giusto che gli italiani paghino i paesi stranieri perchè svolgano ciò che dovrebbero fare... A questo punto spendiamo meno soldi nel sorvegliare pesantemente i nostri confini (marittimi e terrestri) e rispedire al mittente, volente o nolente, qualsiasi tentativo di sconfinamento. Altro che "centri di accoglienza"....se le cose stanno così non ci devono nemmeno arrivare sul suolo italiano; in modo da "costringere" tutti a passare attraverso i canali regolari e controllati. Non sò cosa disse la lega nelle situazioni che citi ma se si scagliò contro questo sistema (vegognoso) degli "accordi" ha fatto bene al 101%. Che poi l'abbiano adottato (per convenienza politica,perchè imposto, perchè quellochevuoitu) è un altro discorso e non esito a dire che è un'ingiustizia enorme a carico di tutti gli italiani onesti (ed anche a carico di quei polli che si ostinano a seguire i canali di immigrazione regolari). E poi, per favore, non parliamo di "fallimento di quella politica" perchè "quella politica" io non l'ho mai vista... Quando mai abbiamo "blindato" le nostre coste e le nostre frontiere? Sono un colabrodo, ed anche quando avvistiamo il barcone/intercettiamo il TIR carico di clandestini li portiamo noi in Italia...e ce li facciamo restare nell'illegalità... Ottima politica, davvero ![]() Non sarebbe *un pò* meglio costringere (reprimende o meno, con le buone o con le cattive) tutti a passare attraverso i canali regolari, con una regolazione dei flussi tale da far passare un numero di persone "assorbibile" dalla società in base a numerosi fattori quali disponibilità di alloggi, disponibilità di lavoro, tensioni sociali, capacità ricettiva delle varie comunità, etc... ? Quote:
Problema bypassabile facendo passare tutti attravero i canali ufficiali ed usando il pugno di ferro con chi "ci prova". Non è un caso che i vari barconi in arrivo verso le nostre coste, quando intercettati, minaccino di affogarsi/buttare i bambini a mare/incendiare la barca/altro se i soccorsi dirigono su Malta o altri posti...e chiedano esplicitamente di essere portati in Italia. Amore verso lo stivale o conoscenza delle nostre leggi-colabrodo?
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Furbi questi jumper e cerbert, che non so chi siano ma dai nomi paiono nordafricani - quindi gentaglia; lo stato deve pretendere pagamenti in MONETA SONANTE. €€€€€€€€€€€€€€€€€€ ![]() Ciao Federico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.