Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 12:05   #21
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
E bè, la Lega non fa ne l'uno, ne l'altro. Il csx aveva iniziato, ad esempio, a percorrere la strada di accordi stipulati con i paesi ad elevato tasso di emigrazione. In una sorta di furore iconoclasta, tra leghisti e AN hanno proposto di aprire centri di "accoglienza" temporanea e rigettare a mare l'immigrato. Abbiamo visto come la miracolosa ricetta padano-aennina ha funzionato, tanto che ora il ministro degli interni, dopo le più che giuste reprimende che ci siamo presi per la violazione di diritti fondamentali della persona, ed il fallimento oggettivo di quella politica, ha detto che non si apriranno più tali centri e che la via da percorrerre sono gli accordi avviati dal csx. Questo la Lega non lo dice. Non dice che è la rsponsabile, per mezzo delle sue ricette "provocatorie", dell'aumento dell'imigrazione e del disagio che da essa ne deriva, perchè, perdipiù, la politica leghista ha selezionato un tipo pessimo di immigrazione. E poi, parliamoci chiaro, ad un sacco di imprenditori fa comodo avere l'iimigrato clandestino, poichè persona priva di diritti e facilemte ricattabile. Di episodi del genere, in Lombardia, ne è pieno.

Percui, in sostanza, ma di che minchia viene a parlare la Lega? Ovviamente il mio tono è una provocazione, in puro stile leghista.

Ciao

Bastardo Littlelux, tornatene in Africa !

E' una provocazione, sto usando un lessico ruspante, per essere facilmente comprensibile alla massa

[LOL io a varese ci sono stato tanti anni, è capitato di sentirmi dare dell'africano a scuola da ragazzini... tutto questo dopo aver saputo la mia origine siciliana, per il resto mi sono trovato benissimo a varese, ho tanti amici]
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:07   #22
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
scusate, a parte forse le storia della cauzione, mi potreste dire cosa c'è che non va in questo discorso??!!!
forse non è vero che il clima si fa sempre più teso? che la gente vuol farsi giustizia da se? che i clandestini aumentano la manovalanza della criminalità?che quando valuti il fenomeno dell'immigrazione solo in termini di convenienza, di soldi e di numeri, poi ti scontri sul terreno della sopportabilità in termini di integrazione?
a me sembrano tutte cose condivisibili.
ma scherzi ? Ma guarda che arriva tutta brava gente solo per lavorare ...
Calderoli e' un razzista e non capisce che noi ABBIAMO BISOGNO degli immigrati CLANDESTINI ...
Insomma dai ... sei razzista pure tu !

p.s. Altro che cauzione da pagare ... me la terrei proprio poi almeno cosi' i clandestini pagherebbero per i danni che causano al bilancio dell'Italia ... SI PERCHè SE NON LO SAPETE ... SIAMO NOI CHE PAGHIAMO IL FATTO DI RICEVERLI , TENERLI , E OSPITARLI !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:15   #23
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
io credo che esponenti come castelli, o calderoli stesso, debbano soppesare meglio le parole o, alternativa sensibilmente migliore, parlare di meno e lavorare di più.

il problema non sta nell'immigrazione stessa come già detto, ma nella clandestinità.
l'uscità è pietosa e populista, e oltre che essere completamente inattuabile, serve solo a sobillare imbecilli come quelli di varese.

* macchè, solo qualche volta....
mi viene in mente la manifestazione della lega contro gli albanesi a novi ligure. poi si scoprì che erano stati erika ed omar.
o le frasi di borghezio "merde, merde" rivolte agli immigrati.
non le fomentiamo noi. a me pare che spesso il signore in questione tiri il sasso e nasconda la mano.

hai presente il linciaggio di varese? Ecco mettiamo a rapporto i linciaggi contro i meridionali in america. Esattamente come qua, in america si tendeva a dare la colpa a prescindere a siciliani o napoletani, o italiani in generale. Tanto erano tutti mezzi neri. Ogni cosa che accadeva, anche senza avere le prove, era colpa degli italiani. E da qui i linciaggi.

Se andiamo a vedere dove questi linciaggi avvenivano avremmo una sorpresa. Avveninano negli stati del sud, stati intolleranti e altamente razzisti. Eppure negli stati del nord erano moltissimi gli italiani.

Che forse il fomentare aumenta sia l'intolleranza che gli atti degli extracomunitari? sarebbe interessante da studiare questo fenomeno, in sicilia ci sono tantissimi extracomunitari, e anche loro da noi hanno fatto le loro porcate, ma di linciaggi non ne ricordo sinceramente.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:16   #24
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
...
Calderoli e' un razzista e non capisce che noi ABBIAMO BISOGNO degli immigrati CLANDESTINI ...

p.s. Altro che cauzione da pagare ... me la terrei proprio poi almeno cosi' i clandestini pagherebbero per i danni che causano al bilancio dell'Italia ... SI PERCHè SE NON LO SAPETE ... SIAMO NOI CHE PAGHIAMO IL FATTO DI RICEVERLI , TENERLI , E OSPITARLI !
Come hanno fatto notare altri prima di me, l'odontotecnico, preso dalla foga, non si è reso conto che sarebbe piuttosto difficile far pagare una cauzione a chi entra CLANDESTINAMENTE nel paese; nel caso venisse scoperto dalle forze dell'ordine invece andrebbe incontro all'espulsione.
Quindi chi pagherebbe la cauzione?
I turisti?

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:20   #25
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da evelon

Perchè non possiamo fare una (dura) cernita per stabilire chi entra e chi no?
Riferendoci alle persone, ovviamente, ed alla disponibilità/richiesta di lavoro, disponibilità di case etc..(aggiungere altri 1000 fattori)

Al di là delle proposte più o meno realistiche di risolvere quei problemi occorre capire che CI SONO dei problemi...e proporre soluzioni, magari impopolari e poco "politically correct".
In teoria chi entra clandestinamente andrebbe espulso, ci sono leggi a riguardo.
Così come ci sarebbero leggi contro l'evasione fiscale.

Il problema, piuttosto che uscite estemporanee, sarebbe quello di APPLICARE le Leggi.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 15-06-2005, 12:22   #26
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
In teoria chi entra clandestinamente andrebbe espulso, ci sono leggi a riguardo.

Il problema, piuttosto che uscite estemporanee, sarebbe quello di APPLICARE le Leggi.

Ciao

Federico
Old 15-06-2005, 12:28   #27
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:

Ciao

Federico

Infatti bisognerebbe ricordare a Calderoli che al governo c'è lui da 5 anni, ed è ora e tempo che invece di parlare a vanvera faccia qualcosa di concreto facendo rispettare le leggi, la Lega è il classico partito che può solo fare opposizione.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:32   #28
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ma scherzi ? Ma guarda che arriva tutta brava gente solo per lavorare ...

Ah, quindi la cauzione la dovrebbero lasciare i clandestini...
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:32   #29
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Inauguro un nuovo tag per le "PIRLATE" del Calderoli...

http://www.repubblica.it/2005/f/sezi.../cauzione.html

I due arrestati per la caccia all'albanese sono stati accusati di incitamento all'odio razziale. È d'accordo?
"Quando contestano questo reato sento sempre puzza di bruciato. Non so a cosa si riferisca, ma se riguarda le offese agli albanesi, mi sembra la cosa più naturale che potessero fare davanti a un ragazzo accoltellato".
Io invece sottilinerei la risposta a questa domanda... che oltre a giustificare e legittimare un reato, incita all'odio razziale. E sottolinerei il fatto, che naturalmente il populismo-razzismo della Lega Nord, che prima si basava su "Roma ladrona", ora si basa su "Via gli immigrati". Insomma visto i leghisti fanno parte della loro tanto vituperata "Roma ladrona", ora per cercare di raccattare voti devono attaccare qualcun'altro...
Ma la Lega non voleva un'Italia federale? Il ministero delle Riforme di Calderoli non doveva mirare a questo? Che fine hanno fatto le riforme? Semplice, le varie elezioni di questi anni hanno dimostrato che l'alleanza Polo-Lega, se ha fatto vincere al nord Italia, ha fatto perdere in tutto il resto dell'Italia. Quindi gli attacchi razzisti verso i meridionali dovevano scomparire, e quindi l'attacco deve essere fatto contro gli immigrati... tanto loro non votano...
E poi chi l'ha fatta la legge Bossi-Fini? Se non riesco a farla rispettare di chi è la colpa? Naturalmente di chi governa... che invece continua a fare queste sparate razziste...
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:42   #30
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prio
Ah, quindi la cauzione la dovrebbero lasciare i clandestini...
Però non tramite un versamento anonimo...
altrimenti come potrebbero dimostrare, se eventualmente fermati dalle forze dell'ordine, di essere in regola con tale adempimento?

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 15-06-2005, 12:44   #31
prio
Senior Member

Quote:
Però non tramite un versamento anonimo...
altrimenti come potrebbero dimostrare, se eventualmente fermati dalle forze dell'ordine, di essere in regola con tale adempimento?
Vaglia postale, verra' predisposto l'apposito sportello "immigrati clandestini"
Old 15-06-2005, 12:48   #32
flisi71
Senior Member

Quote:
Vaglia postale, verra' predisposto l'apposito sportello "immigrati clandestini"
E il clandestino irregolare dovrebbe conservare, pena l'espulsione, la ricevuta di avvenuto pagamento.

Un momento: ma se è irregolare non dovrebbe essere qui e, se trovato, essere espulso?

Ma se paga la cauzione diventa regolare?

Cioè ottiene automaticamente il visto, o basta che qualche tutore dell'ordine lo abbia visto?

Solo se non la paga è irregolare?

Mi ci perdo, troppo complicato per me. Mi astengo.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 15-06-2005 alle 12:57.
Old 15-06-2005, 12:53   #33
prio
Senior Member

Quote:
E il clandestino irregolare dovrebbe conservare, pena l'espulsione, la ricevuta di avvenuto pagamento.
Ovvio

Quote:
Un momento: ma se è irregolare non dovrebbe essere qui e, se trovato, essere espulso?
Quella di cui si discute e' solo una proposta, ai dettagli penseranno dopo

Quote:
Ma se paga la cauzione diventa regolare?
Diventa regolarmente irregolare.

Quote:
Cioè ottiene automaticamente il visto, o basta che qualche tutore dell'ordine lo abbia visto?
No, rimane irregolare. Ma puo' andare in giro a fare danni perche' la sua quota l'ha messa, e non dobbiamo pagare noi.

Quote:
Solo se non la paga è irregolare?
Penso sia irregolare insolvente, o irregolare alla seconda.

Quote:
Mi ci perdo, troppo conplicato per me. Mi astengo.
Mi sa che dovrebbe essere qualcun altro, ad astenersi
Old 15-06-2005, 12:54   #34
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Semplicemente di quanto, in nome del solito buonismo terzomondista, hanno omesso di fare i governi italiani. Ti è mai sovvenuto che la lega ha sempre anticipato, col suo fare provocatorio, i tempi costringendo gli altri partiti ad "inseguirla ?. Se non te ne sei mai accorto di consiglio di prestare maggior attenzione all'evolversi degli eventi, potresti rimanere sorpreso assai.

Ciao.

P.S. Le provocazioni è necesario lanciarle basate su eventi reali, altrimenti risultano solo pretestuosi attacchi che volutamente ignorano l'esistenza di problemi. Una attenta rilettura, senza i soliti pregiudizi, del post dell'utente Evelon, l'ho giusto quotato, potrebbe esserti di aiuto.
Questa storia del fiuto politico della Lega, Proteus, è un mito bello e buono. Dai, guardiamo alla storia del gruppo drigente leghista. Tutti ex trombati PCI e PSI. Più qualche razzista alla Borghezio e fascio-razzisti alla Gentilini. E poi, è ora di smetterla con sta storia delle provocazioni a fin di "bene", per aprire gli occhi alla gente.

O hanno proposte serie da fare, e da proporre in modo serio, o francamente, si astenessero.

Di certi toni, francamente, non se ne può più.

ciao
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:56   #35
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Bastardo Littlelux, tornatene in Africa !

E' una provocazione, sto usando un lessico ruspante, per essere facilmente comprensibile alla massa

[LOL io a varese ci sono stato tanti anni, è capitato di sentirmi dare dell'africano a scuola da ragazzini... tutto questo dopo aver saputo la mia origine siciliana, per il resto mi sono trovato benissimo a varese, ho tanti amici]

P.S.: presto sarai contattato dal mio avvocato.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:04   #36
flisi71
Senior Member

Quote:
Quella di cui si discute e' solo una proposta, ai dettagli penseranno dopo
Giusto, l'importante è lanciare il sasso, e pazienza se si colpisce il vetro invece che lo stagno

Quote:
No, rimane irregolare. Ma puo' andare in giro a fare danni perche' la sua quota l'ha messa, e non dobbiamo pagare noi.
Ok, ma allora al momento che si esaurisce la cauzione deve presentarsi e riversarla di nuovo, ovvero deve allontanarsi dal paese.
Un pò come una carta ricaricabile, mi pare di capire..

Quote:
Mi sa che dovrebbe essere qualcun altro, ad astenersi
Dal vino al di fuori dei pasti?

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 15-06-2005, 13:09   #37
prio
Senior Member

Quote:
Ok, ma allora al momento che si esaurisce la cauzione deve presentarsi e riversarla di nuovo, ovvero deve allontanarsi dal paese.
Un pò come una carta ricaricabile, mi pare di capire..
Pare abbiano gia contattato Megan Gale come testimonial..
(ora smetto pero', vedo gia cerbert e jumper coi sassi in mano )
Old 15-06-2005, 13:13   #38
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Senza offesa eh..

Ma tutto quello che hai scritto riguarda alla situazione degli italiani di fine '800 ed inizio '900 non c'entra una fava con l'argomento del 3d e con la situazione attuale....

E francamente non ne capisco il senso: visto che siamo stati un popolo di emigranti dobbiamo (perchè?) accettare gli immigrati comunque...anche quelli che arrivano con gli scafisti?
Per quale motivo?
Il senso era:
anche noi siamo stati emigranti e sappiamo per esperienza cosa significa essere emigranti, clandestini, braccati, condannati ingiustammente, derisi perchè minoranza, ecc.

L'essere umano si distingue per la sua capacità empirica, che però è anche in genere animale.
In soldoni:
Se uno dopo essere stato sodomizzato non capisce che gli fa male, allora non capisce molto.
A meno che non gli piaccia, allora è un altro discorso.

Gli italiani non erano razzisti.
Poi i gommoni sono aumentati e lo sono diventati.
I clandestini non sono tutti brava gente.
Ma castigarne uno per castignarne 100 mi sembra fascismo.
Lo disse la Buonanima.
Ha fatto una brutta fine in Pzzle Loreto mi sembra.
Deduciamone l'iter.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:14   #39
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Il csx aveva iniziato a percorrere la strada di accordi stipulati con i paesi ad elevato tasso di emigrazione. In una sorta di furore iconoclasta, tra leghisti e AN hanno proposto di aprire centri di "accoglienza" temporanea e rigettare a mare l'immigrato.
...
Abbiamo visto come la miracolosa ricetta ha funzionato,dopo le più che giuste reprimende che ci siamo presi per la violazione di diritti fondamentali della persona, ed il fallimento oggettivo di quella politica,

ha detto che non si apriranno più tali centri e che la via da percorrerre sono gli accordi avviati dal csx.
Aspetta un secondo...scherziamo vero?

Personalmente non ho mai creduto ai santi....quindi accordi=soldi che prendono il volo dall'Italia verso paesi esteri.Giusto?

Secondo questa teoria dato che i paesi stranieri non fanno (non vogliono farlo?) il loro dovere (sorvegliare le loro coste) è giusto che gli italiani paghino i paesi stranieri perchè svolgano ciò che dovrebbero fare...

A questo punto spendiamo meno soldi nel sorvegliare pesantemente i nostri confini (marittimi e terrestri) e rispedire al mittente, volente o nolente, qualsiasi tentativo di sconfinamento.

Altro che "centri di accoglienza"....se le cose stanno così non ci devono nemmeno arrivare sul suolo italiano; in modo da "costringere" tutti a passare attraverso i canali regolari e controllati.

Non sò cosa disse la lega nelle situazioni che citi ma se si scagliò contro questo sistema (vegognoso) degli "accordi" ha fatto bene al 101%.

Che poi l'abbiano adottato (per convenienza politica,perchè imposto, perchè quellochevuoitu) è un altro discorso e non esito a dire che è un'ingiustizia enorme a carico di tutti gli italiani onesti (ed anche a carico di quei polli che si ostinano a seguire i canali di immigrazione regolari).

E poi, per favore, non parliamo di "fallimento di quella politica" perchè "quella politica" io non l'ho mai vista...
Quando mai abbiamo "blindato" le nostre coste e le nostre frontiere?

Sono un colabrodo, ed anche quando avvistiamo il barcone/intercettiamo il TIR carico di clandestini li portiamo noi in Italia...e ce li facciamo restare nell'illegalità...
Ottima politica, davvero

Non sarebbe *un pò* meglio costringere (reprimende o meno, con le buone o con le cattive) tutti a passare attraverso i canali regolari, con una regolazione dei flussi tale da far passare un numero di persone "assorbibile" dalla società in base a numerosi fattori quali disponibilità di alloggi, disponibilità di lavoro, tensioni sociali, capacità ricettiva delle varie comunità, etc... ?

Quote:
E poi, parliamoci chiaro, ad un sacco di imprenditori fa comodo avere l'iimigrato clandestino, poichè persona priva di diritti e facilemte ricattabile. Di episodi del genere, in Lombardia, ne è pieno.
Vero.
Problema bypassabile facendo passare tutti attravero i canali ufficiali ed usando il pugno di ferro con chi "ci prova".

Non è un caso che i vari barconi in arrivo verso le nostre coste, quando intercettati, minaccino di affogarsi/buttare i bambini a mare/incendiare la barca/altro se i soccorsi dirigono su Malta o altri posti...e chiedano esplicitamente di essere portati in Italia.

Amore verso lo stivale o conoscenza delle nostre leggi-colabrodo?
Old 15-06-2005, 13:16   #40
flisi71
Senior Member

Quote:
Pare abbiano gia contattato Megan Gale come testimonial..
Buona idea questa.

Quote:
(ora smetto pero', vedo gia cerbert e jumper coi sassi in mano )
ma che sassi, pietrine e vetrini colorati!
Furbi questi jumper e cerbert, che non so chi siano ma dai nomi paiono nordafricani - quindi gentaglia;
lo stato deve pretendere pagamenti in MONETA SONANTE.
€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian