|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non sono molto pratico perchè non l'ho mai avuto,ho letto che sul sito per i possessori della versione 2.5 ma non so se te lo aggiornano alla 3 ho solo dei piccoli cambiamenti.
Come ti sembra il navigatore,si comporta bene?Per le starde è preciso?Hai già provato a fare qualche tragitto? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Allora l'ultima versione in circolazione è la 2.5 sicuri,sul sito michelin per i possessori della 2.5 c'è un aggiornamento gratis ma ti aggiornano il sw alla versione 3 o è solo qualche miglioria della 2.5?
Grazie,sono molto indeciso se comprare questo palmare con navigatore gps o il medion mdpna150 che è solo navigatore satellitare. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Città: isola d'asti
|
Ho provato qualche tragitto in questi giorni.
Prima di trovare i satelliti ci vuole un pò. Una volta partito è preciso e ben segnalato (anche se non ho un confronto con gli altri) Il problema e che se c'è una galleria perdi i satelliti e per trovarli bisogna fermarsi ed aspettare qualche minuto. Andando avanti non riesco a connettermi. Se per qualche motivo perdo il segnale quindi ci si deve fermare. Ogni tantoi mi si blocca per problemi di memoria e mi chiede di chiudere qualche programma. Mi piacerebbe avere anche qualche altro parere su chi c'è la se ha gli stessi problemi. Quando mi avverte che mi manca memoria di chiudere qualche programma parla di ram o basta prendere una SD maggiore? La ram si può cambiare? Son provato ad andare in qualche negozio ma sembra che parlo dell'impossibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.