|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Però sono anche cittadini, ed è questa la differenza: se fanno propaganda elettorale da cittadini a me va benissimo ed anzi trovo la cosa perfino ammirevole. Se invece la fanno nell'esercizio delle loro funzioni, mentre visitano un paziente o celebrano la messa, allora mi girano e non poco. Quote:
Quote:
Come lato psicologico mi sembra decisamente da non sottovalutare.
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
-sala culto e delle visite:riservata ai fedeli che vogliono andare "a farsi lavare il cervello" e ai visitatori di opere d'arte -sala bar:risevata a chi vuole parlare,tenere acceso il telefonino,imprecare,leggere gionaletti,giocare a carte.... le due sale devono essere incomunicabili l'una con l'altra con barriere di islamento acustico
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
sono favorevole solo agli sms istituzionali (quelli del presdelcons
Riguardo alla Chiesa è meglio che io edulcori i rapporti con il locale parroco, tra benedizioni pasquali, lunari e varie pubblicazioni di parrocchia che trovo in buchetta mi tocca andare almeno 3 volte all'anno a diffidarlo dal proseguire, e gli va pure di lusso perchè non le raccoglie mio babbo. Con i testimoni di Geova me ne è bastata una, ugualmente civile (almeno alle prime discussioni avute col parroco, poi ho lasciato prevalere le tradizioni romagnole in tema di religione).
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 10-06-2005 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Mah, se avessero telefonato per il "NO" gli avrei attaccato il tel in faccia.
per il "si" avrei accettato di ascoltare la telefonata.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...nientesms.html |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
avrei attaccato dicendo "grazie non mi interessa. Buonasera". Naturalmente.. L'educazione prima di tutto
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Per la cronaca, oggi durante la messa sia al mio paese che nella parrocchia della mia fidanzata, in città, sono stati fatti espliciti appelli a non andare a votare.
E' una cosa talmente indecente che se io fossi stato per l'astensione per reazione sarei andato a votare. Purtroppo temo di essere una mosca bianca...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Pochi minuti fa arrivato un SMS:
"4 Sì per cambiare. Attiva la vita!" Il vaffanculo è stato un dovere. Che rompicoglioni... (scusate il francesismo)
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Non consivido le posizioni dell'islam sulla donna,alcol,salme di maiale,...?Me ne frego e non entro nelle moschee a sentire i loro insegnamenti e se dovessi entrarci non mi metto a fare storie perchè non ero obbligato a metterci piede. Non condivido le posioni dei testimonmi di geova sulle trasfusioni di sangue?Non vado alle loro riunioni e a visitare i loro luoghi di culto.E se mi invitano ad andarci per vedere e accetto di certo non faccio storie sui loro insegnamenti non ci vogliono dieci master ad Havard per arrivarci
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 12-06-2005 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, per ipotesi, per un liberale la mancanza di legge per un dato comportamento/materia sia la situazione migliore.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.