Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2005, 18:20   #21
lorealo
Member

L'Avatar di lorealo

Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
Quote:
Originariamente inviato da Nicolask
Quoto in pieno Neon68 Anche a me piacerebbe sentire impressioni più dettagliate sul Sony s4m/s e non altre ... chiacchere.

Caro Lorealo, mi dici se il tuo ha il bluetooth integrato ?
Come lo trovi il sonoro ?
Durata reale della batteria ?
Noti fastidiosi effetti scia sullo schermo con immagini veloci ?
Cosa mi dici della visione dei DVD ?
Ti trovi bene con word o excel e internet con il 13 wide ?

Grazie
ok raga ...
allora andiamo per ordine
in questa versione il bluetooth non è integrato,e compreso invege il wireless attivabile con una levetta sulla sinistra in basso alla tastiera
il sonoro lo trovo discreto, non ottimo ma adeguato per il tipo di notebook in questione,non ho notato assolutamente alcuna scia sullo schermo neanche durante le applicazioni grafiche piu veloci
la visione dei dvd è buona ,limpida e dai colori veramente brillanti,le piccole dimensioni del vaio in questione ,permettono di avere la possibilita di vedersi dvd anche in okkasioni per cui era un po inbarazzante aprire un monitor di dimensioni maggiori in quanto appariscente e fastidiosamente oggetto degli sguardi di altri(tipo in treno o in altri luoghi pubblici)ma questa è una mia personalissima idea
per finire con il 13,3" wide non trovo alcun problema lavorando con i vari applicativi office
un'appunto molto importante è che si sente veramente la validità dei materiali con cui il vaio è assemblato ,nessuno scricchiolio,nessun gioco nelle cerniera e nonostante la leggerezza un senso di robustezza dell'insieme
per quanto riguarda la durata della batteria non posso accontentarvi in quanto anc'ora non l'ho testata del tutto,cmq mi sembra che la sony la dia per 3 ore e mezzo ...ma non credo arrivi a questi livelli...presto vi faccio sapere
ciao a tutti
Old 14-06-2005, 23:11   #22
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Quote:
Originariamente inviato da lorealo
..sfido chi metterebbe in dubbio la qualità dei prodotti sony !in questo forum se ne sono viste di tutti i colori dei vari brend ....ma guqrda caso ,che a me risulti , di Sony neanche l'ombra!Anche questo mi ha aiutato molto a decidere per il nuovo portatile
Io vorrei sapere la gente cosa intende fare con un notebook????apparte il fatto che le prestazioni sono alte ormai in quasi tutti i modelli.....ma un portatile non nasce per fare giochi stratosferici o grafica da casa cinematografica....ha un nome particolare, lo ripeto, portatile,e generalmente serve per lavorarequindi deve essere particolarmente comodo,leggero, con una ottima autonomia....e dalle prestazioni.....decenti!non per ultima una buona assistenza!io nel sony ci vedo questo!
Non metto in dubbio la qualità di Sony ma di Sony non c'e' nemmeno l'ombra di problemi perche su 100 notebook venuti i sony saranno 2 o 3 .... e poi se non hai nessuna particolare esigenza ti compri un notebook in offerta a 700 euro e non ne spendi 1400 !!!
A parte tutto come fai a dire che hanno sta cosi ottima assistenza se mi dici che non hai mai avuto un problema?!?! Inoltre se vogliamo parlare di notebook robusti parliamo di IBM, non di Sony ... hai mai sentito parlare di sistemi che salvaguardano l'hard disk in caso dicadute?? Altro che estetica ...
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 00:32   #23
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Beh posso dirlo io che l'assistenza Sony almeno con me e' stata ottima?
Veloci, precisi e gentili.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 10:26   #24
lorealo
Member

L'Avatar di lorealo

Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
Quote:
Originariamente inviato da piufigo
Non metto in dubbio la qualità di Sony ma di Sony non c'e' nemmeno l'ombra di problemi perche su 100 notebook venuti i sony saranno 2 o 3 .... e poi se non hai nessuna particolare esigenza ti compri un notebook in offerta a 700 euro e non ne spendi 1400 !!!
A parte tutto come fai a dire che hanno sta cosi ottima assistenza se mi dici che non hai mai avuto un problema?!?! Inoltre se vogliamo parlare di notebook robusti parliamo di IBM, non di Sony ... hai mai sentito parlare di sistemi che salvaguardano l'hard disk in caso dicadute?? Altro che estetica ...
io non ho detto di aver avuto problemi con i soni ma di non aver mai letto personalmente su questo forum di problemi con questa marca
per quanto riguarda gli ibm niente da dire ....ma non sono mkodelli che fanno al caso mio...cmq prova a sbatterlo il tuo sistema salvadischi...poi mi fai sapere ok?
Old 15-06-2005, 12:36   #25
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Provo a sbattere cosa .... io mia ce l'ho ....
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian