|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
|
Quote:
allora andiamo per ordine in questa versione il bluetooth non è integrato,e compreso invege il wireless attivabile con una levetta sulla sinistra in basso alla tastiera il sonoro lo trovo discreto, non ottimo ma adeguato per il tipo di notebook in questione,non ho notato assolutamente alcuna scia sullo schermo neanche durante le applicazioni grafiche piu veloci la visione dei dvd è buona ,limpida e dai colori veramente brillanti,le piccole dimensioni del vaio in questione ,permettono di avere la possibilita di vedersi dvd anche in okkasioni per cui era un po inbarazzante aprire un monitor di dimensioni maggiori in quanto appariscente e fastidiosamente oggetto degli sguardi di altri(tipo in treno o in altri luoghi pubblici)ma questa è una mia personalissima idea per finire con il 13,3" wide non trovo alcun problema lavorando con i vari applicativi office un'appunto molto importante è che si sente veramente la validità dei materiali con cui il vaio è assemblato ,nessuno scricchiolio,nessun gioco nelle cerniera e nonostante la leggerezza un senso di robustezza dell'insieme per quanto riguarda la durata della batteria non posso accontentarvi in quanto anc'ora non l'ho testata del tutto,cmq mi sembra che la sony la dia per 3 ore e mezzo ...ma non credo arrivi a questi livelli...presto vi faccio sapere ciao a tutti
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Quote:
A parte tutto come fai a dire che hanno sta cosi ottima assistenza se mi dici che non hai mai avuto un problema?!?! Inoltre se vogliamo parlare di notebook robusti parliamo di IBM, non di Sony ... hai mai sentito parlare di sistemi che salvaguardano l'hard disk in caso dicadute?? Altro che estetica ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Beh posso dirlo io che l'assistenza Sony almeno con me e' stata ottima?
Veloci, precisi e gentili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
|
Quote:
per quanto riguarda gli ibm niente da dire ....ma non sono mkodelli che fanno al caso mio...cmq prova a sbatterlo il tuo sistema salvadischi...poi mi fai sapere ok?
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Provo a sbattere cosa .... io mia ce l'ho ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.